per il nazionale... |
Rispondi |
Autore | |
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: per il nazionale... Postato: 18 Aprile 2009 alle 14:36 |
saranno utilizzabili le carte dei mini tin appena usciti?
per capirci shura e le altre( )si potranno giocare? magari qualcuno ha già fatto questa domanda,ma non ho trovato il topic e visto che ho notizie contrastanti al riguardo chiedevo |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:43 |
negli USA i mini-tin sono usciti da più di un mese ormai.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 21:15 |
Le 3 promo non sono utilizzabili in tornei Premiere fino all'uscita ufficiale di RGBT
Ho chiesto su un altro forum e mi hanno risposto così quotandomi pure dalla fonte |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:38 |
e che c'entra xDD cmq grazie nisashi,shura finisce nel cestino |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 00:49 |
Nisashi, gentilmente potresti rendere pubblica la fonte citata?
Le carte contenute nei Tin sono "Tournament legal" da Marzo 2009 per tutti i tornei Konami. Ovviamente, non essendoci Policy aggiornate, non si sa come considerarle ai fini dei tornei UDI. Sono tuttavia del parere che la validità per i tornei dovrebbe essere la stessa... per averne la certezza ti conviene contattare il servizio clienti UDI... anche se temo che, al momento, potresti non ottenere risposta. |
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2009 alle 22:12 |
novità?
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |