Super urgente...FiX |
Rispondi |
Autore | |
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi
Topic: Super urgente...FiX Postato: 18 Aprile 2009 alle 19:33 |
3 Caius
2 Raiza 2 Drago di alta qualità 1 maestro leggendario jujtsu 2 spia custode di tombe 2 Dekoichi 1 Spirito mietitore 1 Cacciatore cecchino 1 Kycoo the ghost destroyer 1 Giara trasformante 1 Breaker 1 sangan 1 Marshmallon MAGIE 7 2 Allure 2 Scambio di anime 1 Tifone spaziale mistico 1 Controllo della mente 1 Boltex TRAPPOLE 13 3 Giudizio solenne 3 Oppressione reale 2 Esplosioni ali della fenice 3 Cupidigia insaziabile 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa E' incompleto quindi vorrei fix e commenti sul mazzo please....è urgente GRAZIE |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 16:13 |
Con questa tipologia di mazzo, io l'anno scorso l'ho portato ai nazio andando al secondo giorno. Giocavo ccv , li non c'è nella lista. io lo giocavo con maschere dell'oscurità , leva i draghi di alta qualità da retta . Non giocavo le cupidigie insaziabili, perchè a questo mazo non serve pescare in questo modo, già va a top deck e se non peschi per l'effetto delle cupidigie concedi direttamente . Metti trap dustshot e 2 scontri mentali, ccv . te ne posto io una de lista. faccio prima
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 16:36 |
Creature 19
3 caius 2 raiza 3 demone della vanità 1 sangan 3 spie custodi 3 guardie 1 reaper 2 dekoici 1 maschera dell'oscurità Magie 10 2 scambio di anime 2 fascino 3 book of moon 1 tifone 1 brain 1 pot trappole 12 3 solenni 3 oppression 1 mirror 1 t.t 1 ccv 1 trap dustshot 2 scontro mentale Se non ti piace gli scontri mentali e la trap dustshot metti 3 prigioni dimensionali. Questo mazzo mi piace moltissimo, se non avessi già un mazzo da portare ai nazio porteri sicuramente questo. E' forte più di quanto lo si vede. Di sid poi varia , certo contro lightlord sukkia parecckio, se lo giochi bene potrebbe vincere anche di main, ma poi la side con 2 boltex 2 specchi, 2 mobius contro i decreti , anche 2 turbini , ma non sono tanto consigliabili. Se ti piace prova a mettere 3 bribe al posto di 2 scontri mentali e la dustshot che te para anche contro side. potresti giocarle de side addirittura vedi tu, ce stanno tante de prove, come sopra a me gira. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |