|  | 
| Prete evocatore | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Topic: Prete evocatore Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:04 | |
| 
   posso tributarlo da coperto?
 questa mi serve per ovvi motivi,quindi che qualcuno mi illumini   | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:38 | |
| 
   sì
    | ||
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:41 | |
| 
   daje jerry je posso fa pure ccv è immenso xD
    | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| Exploited   Demone Fantasma     Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Aprile 2009 alle 20:24 | |
| 
   se lo copro col book, dopo posso attaccare col mostro evocato?
    | ||
| 
     Mr Drago
     | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Aprile 2009 alle 20:32 | |
| 
   Certamente
    | ||
|  | ||
|  | ||
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Aprile 2009 alle 23:56 | |
| 
 a beh se allora lo setti per farci ccv tanto vale giocare qualsiasi altro mostro dark con 1000 o meno di attacco :P | ||
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Aprile 2009 alle 00:05 | |
| 
   xkè me devi smontà così??? xD
    | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Aprile 2009 alle 19:17 | |
| 
   | ||
|  | ||
|  | ||
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2009 alle 16:29 | |
| 
   intendete il monaco?!?
 vedete di essere un po' meno superficiali sennò non si capisce nulla *_* | ||
|  | ||
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Aprile 2009 alle 16:52 | |
| 
   ci sono rimasto male quando ho scoperto che lo traducevano diversamente da come ho sempre pensato(e non sono l'unico)
 e poi questa è una discussione d'elite,devi risolvere l'indovinello per partecipare xD | ||
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |