Baboon |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Baboon Postato: 20 Aprile 2009 alle 23:41 |
Non si può avere qualche conferma su questo Ruling?
E' attivo quello che non permette di attivare l'effetto in Damage? Sì o no? Se sì, come si fa a sapere se i Judge del nazio sono aggiornati in merito? Sì va lì alla prega in Dio? |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2009 alle 11:18 |
No beh. Il ruling ufficiale è uscito prima della decadenza arbitrale e decreta che l'effetto di Baboon si può attivare in damage purchè sia l'unico anello della catena presente. Cioè non devi tutorare di Ratto o farti crepare una Momonga...triste lo so.
PS: I rulings esistono anche sulla wikia. Sono i rulings jappi. Dovrebbero andare spero. Modificato da Junnart83 - 21 Aprile 2009 alle 11:19 |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2009 alle 12:03 |
veramente il ruling dice(va) che deve essere il PRIMO anello della catena, e che quindi deve risolversi per ultimo... quindi in damage con effetti obbligatori non si può attivare, mentre con effetti facoltativi sì a patto che sia anello 1 della catena... almeno così avevo letto
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:47 |
In Giappone funziona così:
In Damage non si può attivare PUNTO. (Mi hanno passato il link con la risposta ufficiale della Konami, vi prego di non farmela ricercare, che comunque è in giapponese) C'è un problema: non ci è mai arrivata conferma che anche da noi il ruling dovrebbe essere lo stesso (sia per quanto riguarda Baboon che Behemot)... Ora che la UDE/UDI non esiste più (per quanto riguarda Yugi), penso che sia "sottointeso" che abbiamo gli stessi ruling. PS: Mi piacerebbe sapere chi ha diffuso la voce che Baboon si può attivare in Damage come anello 1, cosa che non è affatto vera, quando appunto in quella risposta ufficiale esplicitamente diceva "L'Effetto di Green Baboon Defender of the Forest non si può attivare durante il Damage Step"... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2009 alle 19:23 |
Onestamente la sapevo anch'io come Al.
Infatti mi era rimasto impresso dalla discussione generatasi quando hanno messo il baboon a 2. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |