![]() |
|
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 6> |
Autore | |
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() Postato: 26 Aprile 2009 alle 12:40 |
Vallo a dire a toon ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() |
alla fine del nono turno
sharkfox 6vin 3 loss ice dragon 5 vin 4 loss!! |
|
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() |
io ho droppato sul 1-2...ma cavolo, in un meta fatto al 50% d GB e al 40% d LL io porto LL techato contro GB e becco 2, ripeto ben 2, macrocosmo nei primi 3 turni!!! Mi trovavo con mani inutilizzabili con onesti, lumina, cariche... -_- ovviamente saiddavo,ma partire perdendo la prima è dura
|
|
![]() |
|
![]() |
|
liquid ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
![]() |
guarda, di tappetini non se ne è minimamente visti, almeno finché sono rimasto lì.
Per mirko non so cosa dire, francamente mi ricordavo di quella storia ma avendolo conosciuto da michele e avendoci giocato insieme ho avuto l'impressione che sia una persona ingamba. Per quanto riguarda i nazio fudo si è raccomandato di giocare dichiarando le fasi anche se poi i giocatori si mettevano sempre daccordo per giocare più alla mano. Io non lo sapevo ma prima di iniziare hanno comunicato del ruling per ehren sui coperti che comunque attivano gli effetti flip. Degli altri ragazzi del panda team non so ancora nulla. |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
ma prima nn si attivava l'effetto dei flip? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
avranno solo chiarito, perché era già così da un pezzo.
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() |
comunque finale LENTI-D'ANGELO
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
Lenti sembra che trassi come l'anno scorso -.-
|
|
![]() |
|
D.D. Warrior ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
![]() |
c'è già la finale?? |
|
![]() |
|
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() |
in termini di mazzi?
|
|
![]() |
|
![]() |
3 GlB e 1 Dark (Lenti) in Top4
|
|
![]() |
|
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() |
mi state dicendo ke in finale è riuscito ad entrare un dark?
![]() |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() |
allora 4fedeli o twlight,3gb e 1 dark di lenti ke è in finale
|
|
|
|
![]() |
|
![]() |
ke chiappa XD
|
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() |
D'angelo è un barese e sta conducento per 1-0.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
Forza D'angelo , vaiiiiiiiiiii
|
|
![]() |
|
![]() |
GB POWAAAA XP
|
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() |
Quindi in poche parole la finale è dark vs light?
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
nn erano 3 gb e 1 dark in top 4??? |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() |
Proprio così.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
![]() |
aaaaaah ok. mi stavano venendo dei dubbi XS |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() |
Si sa gia se è finita ?
|
|
![]() |
|
![]() |
nn sto capendo + nulla, a me risulta ke d'angelo si a twlight
|
|
|
|
![]() |
|
Edward Elric ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() |
Ecco appunto, anche io avevo sentito così
|
|
![]() |
|
![]() |
e poi in top 4 c'è 1 ke si kiama islam e anke lui ha fedele o twlight, quindi vuol dire top 2 1dark e 1light e e quelli ke hanno perso in top 4 hanno 1 gb e 1 light!
|
|
|
|
![]() |
|
![]() |
io sto a qll ke è stato scritto XS
|
|
![]() |
|
mattugo ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
![]() |
i gb sono stati eliminati ai quarti. in top 4 c'erano 3 LL e 1 dark quindi torna tutto. si era solo sbagliato nisashi a scrivere
|
|
![]() |
|
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() |
novità?? *_*
|
|
![]() |
|
![]() |
a okok |
|
![]() |
|
![]() |
Ah ecco, adesso sì che tornano i conti.
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12345 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |