Report Nazionali 2009 visto da un Judge |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report Nazionali 2009 visto da un Judge Postato: 27 Aprile 2009 alle 19:38 |
||
Partiamo dalla premessa che questo è il mio 1^ report di un torneo visto dalla prospettiva di judge quindi non so come verrà fuori ma crecherò di farlo al meglio.
Il report parte molto prima di sabato Giovedì Fortunatamente quel giorno non avevo lezione all'università quindi potevo restare a casa per ripassare in po di policy e di ruling mentre aspetto l'e-mail di conferma di Fudo. Verso le 5 di pomeriggio mi arriva una chiamata da parte di Fudo che mi conferma la mila presenza nello staff arbitrale dei nazionali. Tutto contento faccio in velocità la valigia e cerco l'indirizzo dell'albergo su internet. Venerdì Controllo gli orari dei treni e mi precipito alla stazione per prendere presto il treno. Purtroppo lo prendo troppo presto e arrivo in albergo verso le 3 e 30 del pomeriggio, ovviamente nessuno dello staff è arrivato e quindi me ne vado in camera a riposre. Sono in camera con Landi che arriva alle 5, poi iniziano a arrivare gli altri. La sera faccio conoscenza con Junnart83 e D-Player che facevano anche loro parte dello staff arbitrale. Fudo ci mette a conoscenza di alcune cose sull'evento dell'indomani. Sabato Sveglia alle 6 e 30 e il judge briefing inizia alle 8 circa in sala dell'evento. L'Head Judge ci aggiorna su alcune modifiche in particolare sulla "nuova" damage step, cioè l'apertura di più catene in alcune parti della damage. Appendo i planing alle 11 circa e partiamo con il nazionale. Pur dopo aver illustrato a inizio torneo il funzionamento della damage da parte dell'Head Judge la damage step è una delle domande più gettonate del 1^ e del secondo turno; penso di aver dato la stessa risposta a più di 3/4 dei giocatori che giocavano light. Il pomeriggio vado a seguire i side event che più di qualche problema non creano. Il day 1 finisce alle 8,30 e appena finito di esporre le classifiche abbandoniamo la sala per andare a cena sponsoizzata da upperdeck. Torniamo in albergo sulle 11 di sera e si va a nanna tutti. Domenica Il day 2 è la giornata + dura delle 2 dato che tutti quelli esclusi dai top 128 si vanno a iscrivere ai side event. Io insieme ad altri 2 judge veniamo relegati a seguire i side event. E' bellissimo vedere che mentre cerco di tener buoni la marmaglia di persone che mi assillano per sapere quanto manca all'inizio del minitorneo o per sapere ruling a valanga i miei compagni che arbitravano il main event continuavano a camminre betamente per la sala . Comuque il day 2 passa velocemente e dopo aver fatto partire in 3 circa un centinaio di torneini andiamo a vedere la finale del mai event. Mi sembrava un dejavu, Lenti contro uno sconosciuto, come nel 2008 e come nel 2008 Lenti perde per un errore di calcolo con tutta la sala che tifava per il suo avversario . Tornati in albergo abbiamo tempo per farci una doccia e andiamo con tutti gli arbitri a cenare. Lunedì (Oggi) Come ogni cosa prima o poi finisce. prendo il treno alle 2 del pomeriggio e rientro a casa alle 5. Leggendo sul forum ho trovato scritto tante cavolate sopratutto sui side event. Bene voglio ripondere che per colpa di konami non si sono potuti neanche appendere dei poster o degli striscioni di yu-ghi-oh, noi judge non avevamo le magliette tech ude da arbitro, non si sono dati i tappetini perchè non si potevano usare nessun logo ne konami ne upperdeck. Sui side event il giovedì quando ricevetti la chiamata di Fudo gli chiesi conferma dell'annullamento di questi e lui me lo confermò. Il venerdì ci disse che comunque qualche cosa per tenere buoni i giocatori che avrebbero accompagnato i giocatori si sarebbe comuqnue organizzato qualche cosa. Di fatti non avevano portato con loro quasi nulla di materiale extra quindi anche i premi per i vincitori dei side event non erano abbondanti come negli anni precedenti perchè il materiale era contato. in 2 giorni si sono fatti fuori 9 box di crocevia del chaos a furia di torneini. Nessun negozziante si è messo a organizzare tornei ne ci sono stati gli annullamenti dei side event per boicottare konami dato che il nazzionale di ieri e era ORGANIZZATO DA UPPEDECK PER CONTO DI KONAMY Tirando le somme Pro _ mi sono divertito _ o conosciuto molta gente del forum tra cui Subzero a cui portavo sf**a nei torneini Newmark che costringevo a giocare anche quando non voleva Epyon a cui non ho nulla da ridire D-Player e Junnart83 con cui mi sono divertito a judggiare Sharkfox che sf**a nel day2 Ice Dragon che sf**a (?????) nel day1 e tanti altri che non ricordo _ Ho 3 bei box di Blood of Gladiator che mi aspettano per essere sbustati Contro _ non ho la maglietta tech da arbitro Modificato da E-Horus - 27 Aprile 2009 alle 20:21 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:00 | ||
lo sai che mi facevi prudere le mani vero?neahce un riferimento a me nel report?che cattivo!!!
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:08 | ||
e me?? ç_________ç
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:16 | ||
scusate ma l'ho fatto di fretta ora modifico e lo metto tra i pro
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:24 | ||
se se sempre in corner di salvi :D
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:34 | ||
Mi sembrava un dejavu, Lenti contro uno sconosciuto, come nel 2008 e come nel 2008 Lenti perde per un errore di calcolo con tutta la sala che tifava per il suo avversario.
Ci sarà un perché? |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:37 | ||
io tifavo lenti :P
.. cmq E-Horus.. nn riesco a capire chi sei XD di judge nn ce n'erano cosi tanti, me li ricordo tutti xD |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 20:41 | ||
ero quello con i capelli bioni che al day 2 aveva la maglia nera e ra ai side event che si sgolava quando chiamava i giocatori ai tavoli |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 21:29 | ||
...allora ti ho visto X volte ,xD
ero quello che ti chiedeva sempre il side event per la maglietta ,e 3 volte sei venuto per dei ruling miei contro uno obeso ,che giocavamo LL contro LL... Ricordi^? |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 21:41 | ||
forse ma il problema è che nn eri l'unico che voleva sapere della maglietta ^^ |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 21:58 | ||
Copione! XD
Eppoi hai dimenticato di citare quando con D-Player hai iniziato a farmi inc***are perchè continuavi a sottrarmi il mio Bombardier de Choc des ténèbres...e_e" Strunzill'! |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 22:38 | ||
asp non sono sicuro se sei te.. avevi scarpe nere e come minimo ti ho fatto scrivere e pronunciare male il mio congnome, Mazzuferi, 3 volte...vediamo se sei te..XD |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 22:47 | ||
oddio si mi ricodo di te! va be consolati in 2 giorni ho cannato il 70% dei cognomi |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 23:03 | ||
io di cognome faccio "Rossetti" ricordi? ,che una volta mi avevi anche cancellato da un side ,ma poi mi hai fatto giocare e hai sfrattato l'altro che aveva preso il mio postO' ?^ xD
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 23:03 | ||
come fai a divertirti a judgiare con d player e junnart?
parlare con newmark è + divertente |
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 23:14 | ||
N00bmark puppa. Ti ho portato il cedolino al primo turno e mi hai riconosciuto subito...XD
E il commento dei nuovi judge (E-Horus escluso) è stato: "Madonna ma quanti Emo(ghei) ci sono tra i player di yugi in Italia???" |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 00:12 | ||
ma davvero? |
|||
|
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 00:21 | ||
Volevo esserci anche io
|
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 09:55 | ||
io veramente ho detto "si sono moltiplicati" cmq gian mi ricordo anche di te |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 19:38 | ||
ovvio che ti riconosco junny ^^ oddio avrò visto 4/5 emo massimo e infiniti poser cmq avevano ragione, in stile emo c'erano davvero tanti giocatori |
|||
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 20:07 | ||
confermo
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 20:49 | ||
l'ho sempre detto che questo gioco fa male alle persone
per chi c'era questo è zenari nel 2007 ora è il contrario, ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 20:52 | ||
suvvia!
è solo peggiorato crescendo! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 20:56 | ||
non x dire, ma xk? com'è adesso?
|
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 21:34 | ||
zen ora è un figo...
cavolo seriamente, volete mettere lo zen nerd di un tempo con lo sen brooodal di ora? |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 21:37 | ||
appena mi dici cosa cavolo vuol dire sen brooodal ti posso dare una risposta cmq era per dire che molta gente è cambiata totalmente come sub |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 21:50 | ||
a me a padova non porti mai sf**a...anzi ;)
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 22:43 | ||
infatti hai sf**ato a rimini
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 22:55 | ||
al rogo zanari del 2007
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 23:25 | ||
eh detto da te posso capire
se ti dico zen "emo" al posto che "brooodal" capisci meglio? |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |