dark blackwing word |
Rispondi |
Autore | |
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi
Topic: dark blackwing word Postato: 02 Maggio 2009 alle 09:04 |
ho provato ha inserirci qualche dw per sfruttare i fulmini
nn so ancora come giri se riesco lo provo oggi pome fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 2 gold 2 brown (nn so come si scrive e quello che peschi quando viene scartato) 1 cyber 3 gale 2 sirocco 3 bora 2 shura 2 krebons 1 sangan 1 breaker 3 fulmini 3 book 1 tifone 1 brain 1 reborn 2 eruzioni 1 teleport 2 fascino 3 bth 2 ruggito 1 attacco icaro extra 2 drago catena di ferro 2 stardust 2 arcidemone drago rosso 2 arcidemone dominatore dei pensieri 2 combattente colossale 1 androide magico 1 guerriero colpo oscuro (ne ho solo uno) 1 guardiano goyo 1 drago rosa nera 1 ripristinavita psichico |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2009 alle 09:58 |
tralasciando lo scetticismo, perché i book?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2009 alle 10:18 |
quoto cmq 2/3 attacco icaro soo fondamentali, poi nn mi convice con i dw megli la versione dello shonen.... se vuoi te lo posso postare cmq di extra ci vanno i maestri armatura alanera e s3 lo trovi anche un altro guerriero colpo oscuro poi mettiti di main il DaD cmq come deck nn mi convince poi molto
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 09:40 |
i book per pararsi dagli onesti e dai gladial e per sfuttare
i fulmini pensavo però di togliere i dw che mi fanno pescare per mettere le necro. il dad per ora nn c'è, il maestro alanera nn mi convince molto e più che altro un 2500 giallo l'attacco icaro diventa fondamentale contro antimeta o mazzi con lo skill, perchè senò fidati che nn ne sa, ti puo confermare sector x che molte volte e inutile. per la lista dello shonen lo gia vista ma giocare le deko solo per sfuttare le cannonate, magari poi gira bennissimo, però bho nn mi convince Modificato da schizzo91 - 03 Maggio 2009 alle 09:42 |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 11:55 |
troppi gladial in giro.....deko muffa e cannonata pure se non ci chiudi!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |