radio morfotronica |
Rispondi |
Autore | ||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: radio morfotronica Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:05 |
|
posso attivare bottomless sull'evocazione della radio?
posso attivare inferno evocazione folle se è evocata in attacco? posso attivare inversione di limite? |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 11:44 | |
ma è così difficile?
|
||
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 15:26 | |
2) certo che puoi attivare inferno evocazione folle (che si giocano a fare se no?)
3) certo che puoi attivare inversione di limite(che si giocano a fare se no?) Alla 1 potrei dirti che nn puoi fare botola per lo stesso principio che puoi attivare inferno evocazione, ma lascio la parola ai piu esperti ^^ |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:26 | |
Scusate se rispondo io (per favore non ammonitemi voglio rendermi utile)a pag.3 c'è un topic"dubbio inferno evocazione folle"aperto da phenix in cui veniva data la risposta alla prima domanda:in "condizioni normali"reckless può essere attivata solo se radio è stata evocata in posizione di difesa,ed è stato detto da un judge!
Se non mi credete andate a vedere!Deduco quindi che per lo stesso motivo bth non può essere attivata,mentre inversione di limite sì. |
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:40 | |
vorrei conferme, cmq se nn si può fare inferno evocazione folle nn si può fare neppure inversione di limite....xk in atk avrebbe 1800 |
||
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:01 | |
Ma nel cimitero non credo il suo effetto conti anche perchè il testo di inversione dice"seleziona un mostro con atk 1000 o meno dal cimitero..." e l'effetto di radio si attiva solo se essa è in attacco,ma nel cimitero non è nè in attacco nè in difesa! |
||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:02 | |
io v'ammonirei tutti *_*
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:33 | |
Raga, se qualcuno conosce la risposta ma non può postare nella sezione ruling, non credo costi tanto contattare un mod per avvisarlo e chiedere un permesso.
Comunque: 1 - si, si può attivare bottomless sull'evocazione della radio in attacco. Cito come esempio: Use the current ATK at time of Summoning to determine if you can activate "Bottomless Trap Hole". So if the opponent Tribute Summons "Enraged Muka Muka" with 1 card in their hand, you can activate "Bottomless Trap Hole" (since its ATK is 1600). 2 - allora, il ruling dice: If the monster you Special Summon will have 1500 or less ATK when it is Special Summoned because of a card effect, you can activate "Inferno Reckless Summon". Direi quindi che vale anche l'opposto: se quando la radio viene evocata tramite evocazione speciale, il suo attacco sale sopra i 1500 a causa dell'effetto di una carta, allora non si può attivare Inferno Evocazione folle. 3 - si, che puoi in quanto evochi la radio dal cimitero: in quel momento NON è scoperta in campo e quindi il suo effetto non si attiva ed il suo attacco è 1000: quindi è un bersaglio valido per inversione di limite. Ps: saranno presi provvedimenti per la violazione delle regole della sezione ruling. |
||
|
||
the best94
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:35 | |
ok grazie, finalmente 1kiaro!
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |