Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Help mazzo

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Help mazzo
    Postato: 03 Maggio 2009 alle 22:31
dato che smetto di giocare (o che almeno ci provo per l'ennesima volta) ho deciso di tenermi 1 mazzo 4fun per fare qualche partita con i miei amici.

o bisogno del vostro aiuto per creare un mazzo Drago (non so se basarlo sul dbob o sul rebd, mi ispirano entrambi). il mazzo sarà in tradizionale ma con la differenza che voglio metterci 3 pot e 3 carità dato che assieme queste 2 carte non le ho mai giocate.

a voi la sfida
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 08:10
ora come ora lo farei con i rebd visto che sono oscurità.
però tu hai precisato che lo vuoi in traditional e con 3x di pot e carità, il che mi spiazza un pò......
la prima cosa che mi viene in mente di fare è una variante drago del chaos.

ovviamente bls, ced e yata ma il resto va studiato un pò meglio.....

al momento mi vengono 100 domande, del tipo: carità è sinergica col LaDD?
ci penso un pò.....
Allergico ai cani?
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 09:57
non ti piacciono morfotronico? unica carta costosa ( 7 euro ) è uniti resistiamo! totale prezzo deck: euro 15/20

o se no alanera senza allure, mirror, solenni e dad...e gira bene uguale....però ci sono i synchro....euro max 20...senza synchro....se no 50...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:16
Postato originariamente da Sector X

ora come ora lo farei con i rebd visto che sono oscurità.
però tu hai precisato che lo vuoi in traditional e con 3x di pot e carità, il che mi spiazza un pò......
la prima cosa che mi viene in mente di fare è una variante drago del chaos.

ovviamente bls, ced e yata ma il resto va studiato un pò meglio.....

al momento mi vengono 100 domande, del tipo: carità è sinergica col LaDD?
ci penso un pò.....


infatti anche io all'inizio pensavo fosse facile ma è difficilissimo da bilanciare.
sono 2 giorni che ci stò lavorando su ma non riesco a venirne a capo di nulla.

Postato originariamente da HAND_GLB

non ti piacciono morfotronico? unica carta costosa ( 7 euro ) è uniti resistiamo! totale prezzo deck: euro 15/20

o se no alanera senza allure, mirror, solenni e dad...e gira bene uguale....però ci sono i synchro....euro max 20...senza synchro....se no 50...


guarda io voglio tenermi 2 mazzi solo dato che smetto

1 è il pottina (che tengo come ricordo dato che c'ho vinto il mio 1^ torneo e ci sono particolarmente legato)
1 è questo drago

non devono essere competitivi se volessi potrei anche tenermi un bw completo ma tutti i mazzi posteriori a PTDN fanno schifo dato che non esiste + il concetto di vantaggio carte.

Modificato da E-Horus - 04 Maggio 2009 alle 10:19
Bring Back Vs System
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:52
giusto per chiarire visto che smetti: che draghi hai disponibili?
LaDD? redmd? drago totem?
stiamo sulla tipologia chaos giusto?
Allergico ai cani?
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 16:37
Oggi come oggi il Drago si basa su REDMD, altrimenti crei ottimi 4fun a base di Occhi Blu, giocando 3 carità e Pot mi pare che usare un 2400 come Occhi Rossi solo per allurizzarlo non è il massimo. Poi Occhi Blu ha diversi buoni supporti come la pietra bianca e carte che fanno male come il soffio, volendo puoi tentare anche una versione rituale col Paladino e i dovuti manju e compani ... sfruttare la futura e diritto di nascita altalena e co, e volendo pure onesto, per il fatto che sia in traditional preferisco cmq giocare Occhi Blu anche se nonè fascinabile ti da materiale per i L&D e cmq ti permette di giocare baratto tra CED e BLS hai 5 Lv 8 ed è certo meno costoso dei fascini, anche se a breve usciranno limited.

Io ti ho abbozzato svariate idee, che dirti posta una lista con le carte che possiedi poi volendo ti diamo una mano.
Clicca che crescono!
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:31
se postassi magari una bozza potrei aiutarti meglio...sopratutto perchè non ho ben capito come vuoi sto mazzo:)...cmq tra i due secondo me è meglio il REBD che ha esplosione di fuoco infernale che ho sempre voluto giocare ed è DARK...anche se il drago bianco occhi blu ha più supporti(incentrati esclusivamente su di esso quindi più divertente da giocare)..
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:43
io ho buttato giù una bozza oggi in treno

3 REDMD
3 REBD
3 DBOB
3 white stone of legend
1 CED
1 makiura
2 lord of d
2 ragnarok
3 Hardened Armed Dragon

3 pot
3 carità
1 tempesta
1 raigeki
1 spolverino
1 reborn
1 premature
1 future
2 dragon's mirror
1 metamorfosis
1 dimension fusion
1 2di-

3 decreto

questo è solo 1 abbozzo, i draghi in link sono secret ma dato che devo procurarmi i REDMD non mi cambia nilla trovarmi anche quelli
Bring Back Vs System
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:48
18 mostri:
3 REDMD
3 REBD
3 DBOB
1 CED
3 white stone of legend
2 lord of d
2 ragnarok
1 scienziato magico(che è sempre figo.e torna sempre utile)

16 magie:

3 pot
3 carità
1 painful choice(fa combo con la pietra bianca?credo di si..non sono sicuro però)
1 raigeki
1 spolverino
1 reborn
1 premature
1 future
2 dragon's mirror
1 metamorfosis
1 dimension fusion


3trappole

3 decreto

mancan delle carte..puoi aggiungerci ciò che vuoi quello che più ti diverte..secondo me è bello così!:)

Modificato da argus kos - 04 Maggio 2009 alle 18:48
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 09:52
lo devo provare, li per li è simile alla mia idea di base. lo monto appena posso e lo provo
Bring Back Vs System
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 13:19
beh l'ho lasciato volontariamente più possibile come il tuo..anche perchè pensavo che volevi divertirti con questo mazzo e se è questa la tipologia che ti diverte perchè cambiare tutto???^^in ogni caso a me sembra abbsatanza veloce...mal che ti vada se hai uno scienziato in mano e tre REDMD in mano puoi calarli tutti e tre pagando 3000XD..se sei nella c***a c'è qusi sempre qlcs che ti può tirare fuori dalla crisi..e infine è veloce..con 3 pot e 3 caritaà che mazzo non lo sarebbe???!!XD
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 20:44
l'ho provato mettendo al posto delle carte che mancano 3 hrdened armed dragon, 1 imperial order, 1 ring e non sembra male. lo scenziato è fenomenale perchè mi aiuta a calare il redmd e a sincronizzare
Bring Back Vs System
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:01
Ma che gusto c'è a giocare con 3x di pot e carità? (giusto per sapere ^^)
Cmq se vuoi posso aggiungere la mia, visto che ho un tradizionale tipo drago:

Senza un ordine preciso, ti dico...

Drago Montaggio (io ne gioco 2)
Gandora the Dragon of Destruction (simpatico se puoi tributare e adatto ai final shot)
Drago Ragnarock Divino (che con il Lord of D. e Dragon mirror forma l'ottimo King Dragoon, micidiale);
se vuoi splashare un po' ma aumentare la potenza aggiungi un Chaos Sorcerer (o se ti capita un BLS) e naturalmente un Chaos Emperor Dragon che si trova anche limited edition.

Io personalmente apprezzo la combinazione Jinzo/Decreto Reale + Horus LV8 + King Dragoon

Larga la foglia, stretta la via...

Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:21
3 pot e 3 carità solo perchè in 4 anni non le ho mai giocate assieme quindi voglio recuperare il tempo perduto ^^

io pensavo di togliere i lord e i ragnarok per metterci gli horus ma poi mi sembra troppo pesante
Bring Back Vs System
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:38
si in efftti dei lv 4 ci stanno...perchè di tributi ne hai anche troppi:)...anche se con 3 carità e3 pot sarà dura che si impalla...cmq non è male l'idea di mettere pure una polimerizzazioneXD magari al posti di ring..se fai fusione futura o scelta dolorosa con 3 pietre bianche ci cali un bel final dragonXDXDo magari a fondere i ragnarok e i signori dei d se li hai in manoXDXD!!..oppure più divertente ancora il flauto evoca draghiXDXDXD

Modificato da argus kos - 05 Maggio 2009 alle 22:38
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.