report nazio del mio friends |
Rispondi |
Autore | ||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: report nazio del mio friends Postato: 03 Maggio 2009 alle 15:28 |
|
dato che il nunero 1 di modena si è ritirato dal gioco..(chi è che ha detto chi è il N.1?) , vabbè lo ammazzo dopo, dicevo dopo che mi sono ritirato dal gioco un pazzo ha deciso di diventare mio discpolo e dato che il pazzo era qualificato ai nazio ha voluto provare deck by toon..ci ho messo 5 gg per trovare un deck originale(nn aveva 1 brigata e nn aveva dad)
vi posto report secondo quello che mi ha riferito la 1 ha beccato burn....la 1 ha perso per colpa del ì'hai voluto tu da 2000 danni XD la 2 ha siddato e havinto e la 3 ha cagato fuori horus 8 con 3 solenni dietro...credo abbia vinto XD 1-0 light lord 1) vinta grazie a drago metallico 2) persa per colpa di un onesto su horus 6 3) persa per colpa di un solenne (light lord che gioca solenne....) 1-1 gadget oppression perso 2-o di brutto 1-2 light lord a bestrmmie mi ha spiegato che il tipo aveva 2 wulf e 3 gadna al cesso dopo 1 turno e lui si è riccamente attaccato al tram... 1-3 DROp ai side event è arrivato in finale ed è stato inchiappettato avevo partorito quest idea 3 drago mascherato 2 behemoth 2 horus 4 3 horus 6 2 horus 8 3 drago metallico occhi rossi morphing spade riv 2 boltex 2 liv superiore brain 2 distruzione schiacciante tempesta rit.tot reborn 2ondata gelida foolish mess di pace 3 solenne cilindro 2 bth 2 prigioni mirror side 3 specchi luce 3 specchi ombra ondata gelida rfdd sepo da un'altra dimensione 2ddr secondo me il deck ne sa io alla psp ci ho vinto anche con alexis...(l'ho scelta solo per le bocce che ha come compagna) perchè gioca le cyber tutu e le pattinatrici lama... Modificato da toondragoal - 03 Maggio 2009 alle 15:46 |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 16:37 | |
tutto molto discutibile direi!
dalla scelta della tipologia di deck alla realizzazione, però l'importante è divertirsi! ^^ ma la side nello specifico contro cos'era? °° |
||
Allergico ai cani?
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 09:47 | |
contro luce,oscurità e SOPRATTUTTO contro macrocosmo..il resto nn mi da fastidio
il mazzo io l'ho provato e giravba bene...avrà sf**ato lui |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 11:47 | |
sinceramente non mi sembra un buon mazzo, con i red lo avrei strutturato diversamente
vabbè cmq una cosa mi vien spontanea kiedere, perchè ha droppato? punti ude non ce ne son, ki se ne fraga degli oppo che skiappano, divertiamoci che il nazio è una volta sola |
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 19:37 | |
no!! il nazio è uno all'anno!! ...il drop al nazio è una volta sola |
||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 11:20 | |
sicuro te lo avresti fatto con signore di d e flauto evoca draghi... si vede che aveva lo sc***o...io nn avrei droppato.. cmq sto modificando il mazzo..ci sto inserendo pure le truppe drago |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 11:32 | |
In pratica stai creando l'anghangha drago !
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 02:13 | |
signore di d e flauto FTW |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |