Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Novita Konami..

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Novita Konami..
    Postato: 06 Maggio 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


E cosa ha appunto scritto sub all'inizio della discussione ?

Raga, restiamo in tema: questo NON è l'ennesimo dibattito: "meglio ude o konami", grazie

Per il mommento non se sa dire qualle é meglio,dobbiamo solo aspettare che la konami faccia di meglio della UDE.



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:15
Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


Che discorsi... cosa avrebbero dovuto dire gli americani da gennaio al mese scorso?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 16:28
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da jpslaziel

espero che facciano qualcosa a riguardo dei tornei e subito!!!sono gia stuffo di sentire tornei yugioh negli USA.cioe side events tolti,sneak preview solo USA,gold series prevista da noi per il 8 maggio adesso spostato per dopo il 27 maggio,tornei ufficiale solo negli USA.Basta!!La Konami deve fare qualcosa in freta,tipo un annuncio confermando che i tornei in europa torneranno.


Che discorsi... cosa avrebbero dovuto dire gli americani da gennaio al mese scorso?


effettiamente non credo serva un annuncio per decretare il ritorno dei tornei , si sa che li rifaranno bisogna avere solo la pazienza di aspettare come hanno fatto in america co gli shonen punto. al max s ti mancano i tornei ti ritrovi con 5 o 6 amici mettete 5€ a testa e vi prendete le buste per metterle in premio ad un torneo vostro organizzato da voi.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 19:54
a parte che da noi i tornei non sono stati interrotti; quali tornei premier dovrebbero organizzare post-nazio?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:02
Postato originariamente da Sector X

a parte che da noi i tornei non sono stati interrotti; quali tornei premier dovrebbero organizzare post-nazio?


veramente i tornei sanzionati sono stati interrotti, e non mi sembra che sabato e domenica scorsa ci siano stati gli sneak
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13
I tornei sanzionati sì, ma quelli non sanzionati ci sono ancora e quelli non premier pure se nn sbaglio
Poi post-nazio ci sono solo Euro e Mondiali + eventuali Sneak, che noi sf**ando abbiamo beccato xD
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:13
sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!
Allergico ai cani?
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:15
Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?


edi sei grandissimo......
cmq luka le carte le tiene benissimo...ti ricordi la critica al mio stratos common imbarcato??
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:24
Postato originariamente da pyroenergy

Postato originariamente da -Luka-

Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da -Luka-

speriamo che sta volta la konami faccia un buon lavoro! almeno per quanto riguarda ai Tornei, xchè x tutto il resto sn delle teste di .....
Hai improvvisamente paura che ristampino "common" tutte le tue carte più costose mandandoti sul lastrico?


bè no dai!
comunque la gente che ha comprato una ccv x es a 200€ appena uscita la gold1 quanto pensi posso bestemmiare?


edi sei grandissimo......
cmq luka le carte le tiene benissimo...ti ricordi la critica al mio stratos common imbarcato??


era smintissim0! ...dovevi pagare per darlo
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:43
credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

Bring Back Vs System
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:46
Postato originariamente da Sector X

sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!


avranno richiesto la tessera ude solo per inserirti nel programma, ma sono sicuro che il torneo non viene considerato sanzionato
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 22:58
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Sector X

sugli sneak ovviamente vi do ragione ma a milano e provincia comunque si fanno ancora molti tornei; non so se sanzionati o meno ma l'altra volta (il sabato di 2 settimane fa) ad arcore mi hanno chiesto la tessera ude quindi suppongo che lo fosse.
onestamente non me ne è mai fregato molto dei punti quindi non saprei!


avranno richiesto la tessera ude solo per inserirti nel programma, ma sono sicuro che il torneo non viene considerato sanzionato


Penso pure io sia così.
Clicca che crescono!
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:03
Io non voglio essere pessimista, anche perchè andrei pesantemente contro la mia natura.
Personalmente spero che Konami Inc. si comporti in modo tale da non cambiare troppo la struttura dei tornei e di non esacerbare le beghe organizzative che qualunque TO avrà già incontrato milioni di volte anche con UDE (materiale e premi che non arrivano in primis). Probabilmente ci sarà solo una fase iniziale (spero non troppo) problematica data dall'assimilazione della "cosa ludica" da parte di Konami.
Per il resto penso che tutto si assesterà in qualche mese, sicuramente per l'autunno ad andar male.

A me sinceramente non dispiacerebbe che vengano fuori certe carte in versione comune, in modo tale da non costringere chi ha meno soldi a tristi rinunce. Detto questo, è anche vero (faccio l'avvocato del diavolo di me stesso come sempre) che si tratta di un gioco e nessuno obbliga qualcun altro ad (auto)definirsi "pro" e a usare carte da decine/centinaia di euro l'una.
Si può fare un mazzo competitivo anche con pochi euro, l'importante è come lo si gioca; anzi direi che c'è molto più gusto .

Allo stesso tempo non mi dispiacerebbe poter utilizzare certe carte in versione giapponese (che per quello che mi riguarda hanno una immagine più bella e significativa di quelle americane/europee), così come avviene per Magic.

Alla persona che ha detto "Mai spendere più di 60 euro per una carta", rispondo che in linea di massima è condivisibile (ma forse è anche troppo per una carta sola), ma anche qui tutto è relativo. In Magic, anche se è vero che il costo delle carte in media è minore, esistono carte come le Power Nine (Black Lotus, i 5 Mox, Ancestral Recall, Timetwister e Time Walk) che costano dalle 350 euro (in media) in su (il Black Lotus parte da 650 euro se è rovinato ^-^' ).
Tutto sta a cosa è per te il gioco (un divertissement, una passione forte o un vero e proprio lavoro) e soprattutto se puoi permetterti di spendere X euro al mese per il suddetto gioco.

Voi che dite?
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:06
Postato originariamente da E-Horus

credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.

Modificato da JerryFagiolo - 06 Maggio 2009 alle 23:06
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:23
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da E-Horus

credo di non dover dare molte spiegazioni dato che è da anni che dico senpre le stesse cose

ai nazio ci sono andato solo perchè sono stati gli ultmi nazionali ude (anche se li gestiva per conto di konami) infatti sarà molto difficile che mi rivediate a un qualunque evento di yugi.

penso che iperione abbia trovato la miglior frase per descrivere le mie posizioni.

non credo che sia un ipocrisia continuare a frequentare un forum di yugi pur conservando le mie posizioni dato che sui forum si va sopratutto per le persone e non solo per i contenuti. infondo non è questo il motivo percui tutti siamo quì?

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.


quoto jerry...
che poi su un forum ci stai parecchio, cominci a conoscere e stringi dei rapporti umani e un discorso diverso... ma di certo una persona non entra in un forum per cercare persone a casa
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:47
Postato originariamente da JerryFagiolo

mah no, sui forum si va soprattutto (esclusivamente?) per discutere degli argomenti attenenti al forum. per parlare con le persone ci sono altri mezzi, non di certo un forum di carte.


Jerry e Akiba hanno ragionissima ma non credo che qui nessuno voglia dire a E-Horus di lavarsi dalle p...e.

In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici. Con queste cose Konami e tutto lo schifo che ci può ruotare intorno non c'entrano niente.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:53
Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 15:48
Postato originariamente da Mik

Infatto ora si droga con me di wow wow wow


E questo è grave assai!!!

Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:06
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


e non solo di wow carte

iperione ha centrato ancora 1 volta il problema solo che l'ha rigirato

il problema è: a me non piace + ne il gioco ne il modo in cui viene gentito in questo momento ne il modo in cui si è evoluto e come si evolverà. non c'è + il piacere di mettersi su un tavolo e iniziare a discutere su una possibile decklist perchè la risposta a tutte le domande è

"perchè devo preoccuparmi andare in +1? tanto evoco dad"

o jd se rendo meglio l'idea.

un gioco che perde il concetto stesso di vantaggio care non merita + di essere preso in considerazione.

ora dopo queste parole credo di essermi inimicato buona parte del forum ma no mi sembra di dire cose senza senso o campate in aria.

con questo non voglio dire che non dovete + giocare o comunque sostenere il vostro gioco.

io però non li sosterrò +
Bring Back Vs System
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:42
Va bè, questo non vuol dire che il gioco non torni a far valere il vantaggio carte a sfavore dei ''ciccioni a gratis (DAD & JD)''. Certo in effetti nel vecchio meta c'era più tattica e si giocava conservativo per mantenere il vantaggio carte che, al 80% delle volte di dava la vittoria. Cmq qualcosa può già un succedere con l'arivo degli alanera, no? Vedremo...

Tutto questo per dire: non ti arrendere e continua a seguire il gioco, vedrai che le cose cambiano.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:43
sì, in peggio
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:46
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


e non solo di wow carte

iperione ha centrato ancora 1 volta il problema solo che l'ha rigirato

il problema è: a me non piace + ne il gioco ne il modo in cui viene gentito in questo momento ne il modo in cui si è evoluto e come si evolverà. non c'è + il piacere di mettersi su un tavolo e iniziare a discutere su una possibile decklist perchè la risposta a tutte le domande è

"perchè devo preoccuparmi andare in +1? tanto evoco dad"

o jd se rendo meglio l'idea.

un gioco che perde il concetto stesso di vantaggio care non merita + di essere preso in considerazione.

ora dopo queste parole credo di essermi inimicato buona parte del forum ma no mi sembra di dire cose senza senso o campate in aria.

con questo non voglio dire che non dovete + giocare o comunque sostenere il vostro gioco.

io però non li sosterrò +



se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:51
Postato originariamente da Iperione

Va bè, questo non vuol dire che il gioco non torni a far valere il vantaggio carte a sfavore dei ''ciccioni a gratis (DAD & JD)''. Certo in effetti nel vecchio meta c'era più tattica e si giocava conservativo per mantenere il vantaggio carte che, al 80% delle volte di dava la vittoria. Cmq qualcosa può già un succedere con l'arivo degli alanera, no? Vedremo...

Tutto questo per dire: non ti arrendere e continua a seguire il gioco, vedrai che le cose cambiano.


con gli alanera sarà anche peggio dato che quelli cagano i ciccioni a nastro.

Bring Back Vs System
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:06
sì ma è un pò + tattico il mazzo secondo me,nn è come il dad che vionce facile,cmq è vero,prima era meglio il gioco(prima della uscita di ptdn)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:11
no è + tattico, è come il vecchio teledad che con qualunque mano parti chiudi
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:16
con i gladiatori i +1 contano molto, ad ogni turno si riprendono il carro in mano e attivare dad o jd non è semplice.
Inoltre ricordo ke lo scopo di yugi è ridurre a 0 gli LP dell avversario (e in wow a 0 la vita dell eroe), non quella di andare in +X carte in mano rispetto all avversario, è ovvio ke i mazzi si creino per ridurre a 0 gli LP dell avversario il più velocemente possibile. Anke in wow certi mazzi non si preoccupano del +1 (a parte i full hand control), ma ad esempio un mage spari o un rush non puntano al +1.
L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO. Al contrario però.

Cmq è una tua scelta non giocare, ma se vuoi boicottare yugi x come viene gestito, allora perkè non boicottare i petrolieri? O i fruttivendoli ke aumentano i prezzi senza motivo?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:19
Postato originariamente da E-Horus

no è + tattico, è come il vecchio teledad che con qualunque mano parti chiudi


hai minimamente provato il blackwing? Io si e spesso parte con parte orribili, anke con la migliore delle mani riskia d stare sotto ad un LL o un GB. Possono mettere in campo 5 mostri in un turno,ma nessuno è immune a mirror o torrenziale o bottomless. Possono sincronizzare x stardust, ma cosi fanno meno danni e non kiudono con un paio d synchro
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:35
Postato originariamente da Rufy84

con i gladiatori i +1 contano molto, ad ogni turno si riprendono il carro in mano e attivare dad o jd non è semplice.
Inoltre ricordo ke lo scopo di yugi è ridurre a 0 gli LP dell avversario (e in wow a 0 la vita dell eroe), non quella di andare in +X carte in mano rispetto all avversario, è ovvio ke i mazzi si creino per ridurre a 0 gli LP dell avversario il più velocemente possibile. Anke in wow certi mazzi non si preoccupano del +1 (a parte i full hand control), ma ad esempio un mage spari o un rush non puntano al +1.
L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO. Al contrario però.


con i maghi controlli il terreno quindi vai in vantaggio

posso capire che ci siano mazzi che non si basano sul vantaggio carte ma che tutti i mazzi più forti se ne freghino del vantaggio carte vuol dire che c'è un errore di fondo nella concezione del gioco.

infatti prendendo esempio i nazionali scorsi

il 30% circa di giocatori ha portato gladial
il 50% circa ha portato light

in top 8 sono attivati 6 light e 1 gb
se il vantaggio carte fosse veramente importante come dici tu non ci sarebbe stato soltanto 1 gladial su 8

purtroppo come succede sempre quando una cosa si evolve troppo velocemente rischia di evolversi male (come è accaduto).

comuqnue mi spieghi come faccio io da solo a boicottare komani? il massimo che posso fare è spargere un po di zizzania ma non di +.

mi stò continuando a chiedere comuqnue perchè ci sono tutte queste polemiche, non è mica la prima volta che esprimo le mie posizioni contrarie al gioco.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:01
Postato originariamente da Rufy84

L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO.


Se dici così vuol dire che non hai capito nulla di quello che diciamo: ci preoccupiamo del vantaggio carte perchè se questo nella meccanica della partita è un elemento determinante allora il gioco diventa più strategico e più divertente, e non perchè lo scopo sia quello di rimanere con più carte. Capito?

Se uno si può permettere di giocare tutte le carte che ha in mano in un turno vincendo la partita vuol dire che c'è poca strategia e che il gioco è un po' approssimativo e arbitrario.

Modificato da Iperione - 07 Maggio 2009 alle 22:02
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:09
Postato originariamente da pyroenergy


se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo


dubito che esista una carta del genere senza costo elevato (non parlo di soldi)
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.