Morfocronico..XD |
Rispondi | Pagina <1 34567> |
Autore | ||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi
Topic: Morfocronico..XD Postato: 05 Maggio 2009 alle 23:33 |
|||
Si ho letto...
http://yugioh.wikia.com/wiki/Card_Rulings:Morphtronic_Forcefield Qua dice nel ruling TCG che non può essere attivata se non ci sono mostri morfo nel mazzo, in quello OCG se non ci sono carte morfo rimaste Modificato da Swigun - 05 Maggio 2009 alle 23:34 |
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 23:37 | |||
ma.... alla fine com'è?!? oltretutto non pensavo che non potessi usarle se non ho + una carta nel deck di tipo morfotronico....
Modificato da Phantom69 - 05 Maggio 2009 alle 23:59 |
||||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:08 | |||
secondo me si può usaree su una carta ke include moroftronico nel nme ma io nn sn judje e nn vorrei sparar vacatte immonde XDXD
il coso della calamita direi ke NN ne sa ssolutamente x renderlo veramente forte devi avere calamita +2 radio+ skate + jinzo ed è quasi mipox avere tt questo sul terreno inoltre rallenta molto xchè se è l'unico morfo x effetto del cellullare qunado poteva essere skate o radio......... assolutamente no se rimane così nn ne sa se esce qualke altra carta potrà saperne; ora cm ora no nella versone di HANG ( scs ignoranza XD) cs è: DeC, effetto video, legame morfo ma ilc ampo di forza morfotronico si deve mettere? cioè, molte delle carte forti nn le nega ( brain, solenne..... ) jinzo e/o royal decree a sto punto |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:21 | |||
Campo di forza direi che è meglio non metterlo (video è video,non c'è nessun "effetto" nel deck che ha postato lui mentre legame morfo è una carta trappola che non fa attaccare i mostri dell'oppo di liv 4 o superiore se hai sul campo un morfo. D&c è una trap che non ho voglia di scrivere l'effetto troppo sbatti per saperlo guarda nella sezione yu-gi-oh news nel topic dello spoiler di rgbt(pag 3),comunque double tool D&C(nome completo),non è molto sgrava per me...è abbastanza lenta da attivare essendo trappola e il suo effetto non è poi un granchè... Modificato da SYD 96 - 06 Maggio 2009 alle 20:29 |
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:28 | |||
ma non è vero a me grazie a quello mi salvo spesso..... quello che devi temere è boltex o TT e quello ti salva alla grande e non solo, fai anche +1.... poi decisamente decree no perchè non blocca le magie..... e poi mi cozza con la strategia.... jinzo ne hai uno non è che è sempre lì....
|
||||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:55 | |||
nn conosci la mia fortuna innata XD
gastonein conronto me è paperino a carte XDXDXDXDXD cmq il coso ke nn fa attaccare nn mi piace...3 roar bastano il campo di forza mi piace dai..counter,+1, ferma boltex e tt....buona buona bisgona vedere poi quellacs del ruling..sai ke bello aggiungere accelleratore alla mano XDXDXD |
||||
|
||||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2009 alle 23:44 | |||
ma guarda che double tool D&C è una magia equipaggiamento!!!! può essere equip. ad un morfo di liv 4 o sup. o a Power tool dragon, nel tuo turno aumenta l'ATK di 1000 e nega l'attivazione di un mostro con cui combatte, nel turno dell'oppo lui può combattere solo con il mostro equippaggiato e ha l'effetto di zanji, dopo il damage spacca il mostro con cui combatte.... non è bellissima, dipende se ci giochi il power tool dragon che quando lo evochi la tiri fuori dal deck..... in + se verrebbe distrutto in qualsisi modo puoi tributare l'equip. per non distruggerlo..... |
||||
darkgio
Kuriboh Iscritto dal : 25 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 13:06 | |||
cosa ne pensate io lo gioco così:
Mostri 17 skateboard 3x stereo 3x radio 3x cellulare 3x fionda 2x orologio 2x sangan 1x Magie 12 acceleratore 3x duplicazioni di macchine 2x boltex 1x mappa 2x rimozione di limite 1x tempesta 1x spade 1x mostro resuscitato 1x Trappole 11 roar 3x assenza di gravità 2x cessate il fuoco 1x cilindro 1x ingresso vietato 2x campo di forza morfotronico 2x |
||||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 18:04 | |||
tot 40 carte se non vuoi giocare i solenni vedi tu cosa mettere.... forse le bottomless oppure aggiungi i remocon-tuner 3 stelle morpho- |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 19:21 | |||
Ah,sì?ma quanto so scemo!credevo fosse trappola da equipaggiare,non ho visto l' immagine,ho solo letto l'effetto...scusa a tutti quanti! |
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 19:28 | |||
Remocon sono quasi d'obbligo per me,anche perchè ci sincronizzi uno stardust che ovvia al problema che il morfo ha pochi parini,poi direi anche di mettere o video o scopen quando uscirà rgbt(p.s. cessate il fuoco è limitato!)per le trappole poi metterei sempre rgbt i junk box e a quel punto si potrebbero levare i solenni(evochi stardust e ti pari con quello)o le spade,tanto ci sono già 3 roar... |
||||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:32 | |||
SYD ma tu le guardi le carte prima di parlare...... anzi tutto anche remocon esce con le rgbt.... poi junkbox è una magia normale anche quella..... |
||||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:45 | |||
io lo vedo molto meglio così..... |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:27 | |||
io azzarderei il terzo inversione di limite... cmq alby abbiamo un conto in sospeso, sabato se vieni voglio la rivinvita |
||||
|
||||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:33 | |||
si si ci sono non ti preoccupare.... cmq il mio morfo è cambiato un pò!!! in previsione soprattutto della RGBT!
|
||||
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2009 alle 18:06 | |||
la fionda in x 3 non mi piace per niente.....ricordo che non puoi sacrificarla per spaccare anche se hai 2 fiode giù...poi x me le inversioni di limite non sono il massimo
|
||||
campy
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2009 alle 18:08 | |||
quoto phenix
3 fionde sn troppe e le inversioni di limte sn lente......... io direi di mettere sia mostro cancello ke ragionando........ Modificato da campy - 08 Maggio 2009 alle 18:08 |
||||
|
||||
Phenix
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2009 alle 18:42 | |||
ecco a cosa stavo pensando....se mettere dentro un ragionando o no.... perchè molte volte credo possa aiutare però d'altro canto se macini magie utili e poi ti azzeccano il mostro .....#@[à@è#òè#
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Maggio 2009 alle 19:03 | |||
wow,credo di aver battuto ogni mio record...pensavo ,ed ero certo che fosse una trappola,lo giuro!!!comunque so che remocon esce pure lui con rgbt insieme a video,scopen,double tool dec,junkbox...lo davo semplicemente per uscito,tanto tra poco... |
||||
Phantom69
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2009 alle 10:35 | |||
bè in attesa di rgbt gioco le inversioni poi le sostituirò con i junk box..... ovviamente molto + veloci!
però sai che bella conbo avere settato una inversione, evoco cell attivo effetto, evoco un morfo(se ho kulo ma di solito si...), faccio mostro su cell o se evoco fionda spacco, attivo inversione richiamo cell e evoco di nuovo..... non gira male e in genere chiudo così...... 3 fiond invece a me non dipiaciono xchè vi ricordo che questo deck non può spaccare a parte con gli acceleratori, ma non sempre hai anche il mostro o ce l'hai ma ti serve, quindi devi usare la fionda..... poi come ti dicevo con l'inversione...... Il ragionando l'ho messo non è male ma quelli che mi conoscono azzeccano sempre il mostro che stà per uscire anche se ne ho di tutti i liv.... |
||||
darkgio
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 11:23 | |||
Lo modificato un po':
Mostri 19 skateboard 3x stereo 3x radio 3x cellulare 3x fionda 2x cyber naga 3x monaco evocatore 2x Magie 12 acceleratore 3x duplicazioni di macchine 2x boltex 1x inferno evocazione folle 2x rimozione di limite 1x tempesta 1x spade 1x mostro resuscitato 1x Trappole 9 roar 3x cessate il fuoco 1x cilindro 1x campo di forza morfotronico 2x buco trappola senza fine 2x sono indeciso se togliere fionde e mettere un cyd e un sangan... e poi secondo me i solenni ci vanno per forza. che dite? |
||||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 12:52 | |||
che i solenni NON ci vanno....pagi metà, hai mostri se NON pompati con piccoli attacco....te lo bittano e di ciao ai tuoi life points....anche se hai roar come protezione i solenni meglio di no! adesso esce legame morfo....quello si che spacca!.
|
||||
Phenix
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 14:49 | |||
i solenni potrebbero anche non andar dentro, ma voglio vedere se tu evochi 5 mostri, attacchi e ti fanno riflessa oppure iniziano a giocare i caius o JD.....
x darkgio: perchè giochi i monaci???? non hanno molto senso qui dentro visto che punti ad evocare con i cell....poi x me le inferno sono un pò fuffa |
||||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 15:07 | |||
tranquillo la mirror è 1 e si può distruggere con fionda, acc. morfo, c'è tifone, tempesta...rit tot( x chi lo gioca)....bastano?
|
||||
darkgio
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:04 | |||
i monaci li uso per chiudere con radio e pompare i morfo. le inferno nn sono fuffa cellulare riesci a evocare sempre radio e attivi inferno hai giu 3 radio 3400 atk... ieri ho otk così al primo turno
Modificato da darkgio - 10 Maggio 2009 alle 16:06 |
||||
Phenix
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:09 | |||
sicuro che puoi farlo sulla radio??? a me sembra di no
|
||||
campy
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:19 | |||
nn puoi farlo su radio xchè quando entra è 1800 ma queste cs vanno risolte nella sezione apposta cmq inferno è fuffosissimo e poi jd, caius, mirror etc. rompono ma nn abbastanza xchè riesci a riportarti in situazione favorevole cn un cellullare.... magari evoca skate, cn junk box ke riprende stero, cn uniti resistiamo e rimozione XDXDXDXDXD
cmq contro LL è ovvio ke nn può vincere tra jd, celestie, etc...... |
||||
|
||||
Phenix
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:30 | |||
il caius è cattivissimo contro questo mazzo.....rimuove non distrugge.... x FD ho messo i solenni
|
||||
campy
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 16:51 | |||
jinzo e basta
i solenni rallentano la kiusura........ |
||||
|
||||
darkgio
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2009 alle 17:00 | |||
e vero nn ci avevo pensato che folle nn puo su radio (però posso sempre evocarlo con cell in difesa e gli altri in atk). invece jinzo come nn lo mai provato
Modificato da darkgio - 10 Maggio 2009 alle 17:07 |
||||
Rispondi | Pagina <1 34567> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |