![]() |
Last Exile |
Rispondi ![]() |
Autore | |||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 14 Maggio 2009 alle 11:08 |
||
Qualcuno più esperto di me saprebbe dirmi se esiste in DVD la serie completa (26 episodi, credo) di Last Exile in italiano?
|
|||
![]() |
|||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
||
h e l p
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
se esistono alla yamato dovrebbero averli.
prova a vedere se esistono ma per il prezzo migliore dovrai cercare altrove! ![]() su ebay? |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
"alla yamato"?
|
|||
![]() |
|||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
||
è un negozio specializzato di milano.
praticamente hanno di tutto anche l'import dal giappone. il sito se non sbaglio era: yamatovideo.it aspé che ora cerco su internet... edit: ecco il sito yamatovideo.com. è una catena di negozi quindi nel caso dovresti trovare quello più vicino a te, anche se catena si fa per dire visto che sono pochi in tutta italia! puoi anche chiamarli al telefono per vedere se ormai è tra la roba vecchia e non più sul sito, comunque se esiste dovrebbero saperlo. i prezzi non sono proprio bassi ma hanno un buon assortimento. se esistono ma non li trovi in altri negozi, posso sempre verificare per te che sia quello che volevi! ![]() anche settimana prox! Modificato da Sector X - 15 Maggio 2009 alle 07:52 |
|||
Allergico ai cani?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Grazie. Ma nessuno sul forum per caso ce l'ha?
|
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
E' una delle mie serie preferite e presso un centro commerciale vicino casa mia ho trovato i DVD "ultimi pezzi" in vendita a 1,99€ l'uno! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma tutti è esagerato,2euro sarà l'uno.ma che cos'è last exile? mai sentito
Modificato da g.b. gyzarus - 15 Maggio 2009 alle 18:58 |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sì era tutta la serie, tranne l'ultimo DVD che era esaurito! ![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
è bellissimo, l'ho guardato proprio ieri e devo dire ke mi è piaciuto un sacco
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |