Inter campione |
Rispondi |
Autore | |||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi
Topic: Inter campione Postato: 17 Maggio 2009 alle 07:47 |
||
L'inter conquista il titolo senza giocare grazie alla sconfitta del milan ad Udine. Da notare sabato la faccia di Galliani che pregava e che dopo il goal di Ambrosini teneva d'occhio l'orologio. XD
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 08:57 | ||
Però come sempre il milan ci fa penare segnando all'ultimo minuto
Cmq se non abbiamo dovuto giocare per vincere significa che siamo + forti Cmq complimenti ad ancelotti, che chiedendo difensori decenti ha ricevuto senderos dinho e beckham ma che è riuscito a far andare la squadra PS magari arrivano 3° xD |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 09:03 | ||
povero milan.....non ho parole....
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 09:52 | ||
Quattru Tituli Consecutivu
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 10:19 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 10:20 | ||
Grande Inter !!
|
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 10:46 | ||
Forza inter!
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 10:54 | ||
Bella Raga! ,e sta sera tutti a milano a festeggiare xD
Maledetto il milan che ci ha rovinato la festa ,avrei preferito vincesse...xD ma va bene così...CAMPIONI D'ITALIA (Anche quest'anno ,però purtroppo solo di italia) |
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 12:04 | ||
W LA PAZZA INTER...peccato che nn l'abbiamo vinto vincendo però l'abbiamo vinto grazie ai cugini che hanno perso quindi è comunque bello.
W il 4° scudetto consecutivo!!!!!!! |
|||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 21:40 | ||
chi non posta rossonero é, é!
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 21:46 | ||
posto da milanista e dico solo che l'inter si è meritata lo scudetto...anche se con qualche favoritismo arbitrale(vedi inter-milan,vero adri...)e con qualche gol all'ultimo minuto e autogol di troppo(mi riferisco al girone d'andata),per il resto complimenti!Certo è che quel singuron(vedi dialetto milanese )di ibrahimovic fa tutto lui sempre e se vuole andare via ha ragione,l'inter sa solo vincere in italia....in europa la champions non la vince dal '65!!forza MILAN campioni 7 volte d'europa!!IL club più titolato del mondo!!!
p.s.non è vero che abbiamo zero tituli...la coppa di albania,eh? |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 21:55 | ||
C'è da dire ce nonostante lo scudetto vinto l'inter rimane:
- L'unica squadra con 2 italiani ,balotelli e santon ( non citatemi materazzi perchè tanto ne gioca 1 si e 4 no minimo). Quindi ala faccia della squadra italiana - La squadra con piu litigi inerni con la dirigenza , vedi ibrha , crespo , balotelli , cruz , adriano , e chi piu ne ha piu ne metta - La squadra che in italia in assoluto spende di piu in giocatori ( forse solo il milan puo essere concorrenziale ) Detto questo vorrei fare un punto sui cori verso balotelli , hanno sbagliato a farli citando il colore della pelle del ragazzo e sono passati per razzisti quello è stato l'errore . A mio parere un giocatore così spavaldo e spocchioso andrebbe insultato in altre maniere. Infine complimenti per lo scudetto. Modificato da son goku - 18 Maggio 2009 alle 21:56 |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 23:04 | ||
è sempre così, ogni volta che una squadra vince un titolo tutti iniziano una gara a "chi ce l'ha + lungo" con risultati scadenti da entrambe le parti.
da interista sono contentissimo di questo scudetto, dispiace moltissimo per non aver superato i quarti di finale in champions ma i cugini milanesi non hanno fatto meglio. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 23:06 | ||
Quì ti sbagli io ste cose le penso dall'inizio del campionato e ora che è praticamente finito anche se avete vinto le mie convinzioni sono rafforzate. |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 07:34 | ||
Mi limito a un ABBASSO INTER, passo e chiudo.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 12:33 | ||
mi limito a quotarti!! |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 20:53 | ||
yo!!!!!!
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:00 | ||
Mi limito a... Cmq di errori arbitrali i milanisti non posson parlare del derby, quello d'andata è stato vinto con gol in FUORIGIOCOOOOOOOO |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:09 | ||
Ma senti un po' chi parla!!!Se l'andata abbiamo vinto con un gol in fuorigioco(però sempre a contare i millimetri eh)il ritorno allora l'abbiamo perso per un gol di mano molto evidente,esattamente come a siena dove maicon era di 2 metri in avanti!!! |
|||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:23 | ||
a me sembra che come ogni anno ogni squadra abbia avuto i suoi favori e i suoi torti arbitrali; non è certo questo che ha fatto vincere lo scudetto agli interisti.
quindi complimenti all'inter che ha meritato questo campionato, speriamo che il prossimo sia più combattuto. |
|||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 14:46 | ||
forza inter !!
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |