New Otk! |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: New Otk! Postato: 21 Maggio 2009 alle 18:22 |
Spero proprio che sia una mia invenzione, se qualcuno mi ha preceduto allora mi ha copiato l'idea prima che la pensassi
comunque, ecco la decklist, servono moooolti fix dato che per ora è mooooolto instabile. Mostri:23 1x Dad 3x Drago Montaggio 2x Yubel 2x Yubel incarnato 2x Yubel Finale 1x Ryko 3x Necro 2x Caius 1x Breaker 2x Hyper Psychic Blaster/Assault Mode 1x Untore 2x Malicius 1x Plasma 2x Diamond dude Magie:11 1x Pot 2x Allure 2x Pescata 1x Reborn 1x MST 1x Heavy storm 3x Cold Wave Trappole:6 3x Solenne 2x Bribe 1x TT La combo riesce solo poche volte, per chi non riesce a capire ecco come chiude. Con tutti quei mostri di lv altro si cala il montaggio con + di 8000 e con l'ausilio di cold wave si riesce a chiudere, l'untore serve per calare qualche synchro ed avere campo pulito (parlando di mostri) per il Montaggio. Lo zerato avrebbe la stessa funzione. Sono 40 carte e come ho detto è instabile, però non saprei che fare... Come extra gioco il solito, che posso fare? Modificato da angemon - 21 Maggio 2009 alle 18:25 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 19:07 |
io direi di togliere un tre mostri pesanti,perchè se per sfi*a non pescassi i montaggio o i peschini saresti messo male...leverei ad es.il distruttore assalto,che non ha senso...
(click alle uova in firma non lo fa più nessuno e fra 5 giorni muoiono ) |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:21 |
si ma poi il problema è che sono troppo pochi per fare + di 8000 e cosa metterei al loro posto? gli assalto servono perchè sono di lv 11 |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Maggio 2009 alle 23:12 |
Per fare un bel Montage OTK ci sono possibilità (secondo me) migliori:
Monsters: 2 Montage Dragon 3 Dark Rainbow Dragon 3 Demise, King of the Armageddon 2 Destiny Hero - Plasma 2 Detiny Hero - Dogma 2 Destiny Hero - Dreadmaster 1 Dark Master - Zorc 3 Phantom of Chaos 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Dark Necrofear 2 Grandora the Dragon of Destruction 2 Sky Scurge Norleras 1 The Dark Creator TOT: 26 Spells: 2 Recurring Nightmare 3 Veil of Darkness 2 Allure of Darkness 2 Destiny Draw 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 3 Trade-In TOT: 14 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2009 alle 01:26 |
decisamente migliore quello di arkana
poc su demise, calo drago da 8000+ e vinco |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |