![]() |
Yu-Gi-Oh! 5D's |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 6> |
Autore | |
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Maggio 2009 alle 06:49 |
Notizia ufficiale da Sorrisi & Canzoni di stamattina: martedì 26 maggio, 13:40 Italia 1, arriva Yu-Gi-Oh! 5D's!!!
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Non ci credo finché non lo vedo
![]() |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
technomancer ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
Quindi non termineranno la serie GX con la quarta stagone?
Peccato, secondo me è la migliore (almeno in versione originale)... |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
la fonte dovrebbe essere sicura, me l'hanno detto in molti sta cosa.
Comunque non oso immaginare cosa combineranno ![]() |
|
![]() |
|
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
La 4a stagione di GX non è stata trasmessa neppure in USA. Niente "cuore delle carte", anche se ci sarà molto "believe in yourself".
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
arrivano tardi,ormai ho finito il gioco per ds!
![]() |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
io so arrivato a vedere fino all'episodio 50 qualcosa su youtube...
in confronto ai precedenti questo è stupendo e quanto meno HA UNA c***O DI TRAMA!! xD |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
yuppi!!!!!!!! speriamo non facciano vaccate con il doppiaggio almeno..
|
|
![]() |
|
![]() |
|
firion ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
![]() ![]() ![]() |
ma la quarta stagione del gx subbata in ita la posso trovare da qualche parte?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
io l'ho finito su n5,ma affossiamo l'argomento,meglio non parlarne...comunque io ce l'ho da 2 mesi...
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
Pure io se per questo ce l'ho da 2 mesi e con un LS completo
![]() Cmq manca 1 settimana e nemmeno i doppiatori si sanno? omg |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
Beh, se ci fossero le Only-TCG monterei un Monk-DaD col rose!
![]() Cmq la storia del videogioco non credo centri molto con quella dell'Anime, a meno che non esistano sul serio SPOILER/Marchi falsi creati in laboratorio/SPOILER |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
pure io ho un ls bello forte,comunque non è del videogame che si parla. Sono contento che finalmente abbiano deciso di trasmettere la serie a cartoni,anche se io di pubblicità non ne ho ancora viste...
![]() |
|
![]() |
|
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
Si ho visto la reclam, è confermato, cmq già hanno accentuato male la pronuncia nome di Yusei, un pò come succede sempre con le varie Sakura.
|
|
![]() |
|
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
visto oggi la reclam,nn molto bene ma l'ho vista(stavo andando a scuola)
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Finito ora di vedere il primo episodio...quello che temevo...niente di nuovo in quanto ho finito il gioco...però è bello il cartone!
|
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
visto primo episodio, sigla m***a, pronuncia di yusei sbagliata ma almeno è meglio delle altre serie
|
|
![]() |
|
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
quoto la sigla fa veramente pena ![]() |
|
![]() |
|
Axel ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
![]() ![]() ![]() |
Bah, chissenefrega della sigla, quelle di Italia1 a parte qualcuna sono semrpe il quel modo. Molto bene per il letterbox e per la traduzione! LO VOGLIO IN 16:9!
|
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
io ho visto il cartone a sprazzi, mi ha fatto molto skifo, jaiden mi stava simpaticoXD
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
io sto cartone già lo odio.
|
|
![]() |
|
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
nn mi piace
|
|
![]() |
|
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
nemmeno a me piace,preferivo la serie 1 yugioh e le serie 3 e 4 di gx
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
+ avanti migliorerà fidatevi ^^
capite bene xò ke è un cartone neanke lontanamente paragonabile a dragonball o simili xD stiamo parlando del cartone di un tizio coi capelli strani ke gioca a figurine xDxD |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
Cioè lo sai che in parte ti auto offendi, giocando a Yugi anche te ?
|
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
speriamo sia bello
|
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
adoravamo Giorgio Vanni da bambini, ora lo detestiamo
![]() non è mica colpa sua, siamo noi che cresciamo ^^ Modificato da mattygt - 29 Maggio 2009 alle 17:53 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
xD io nn ho i capelli alla c***o e nn ci faccio gli anime di me ke gioco a figurine xDxD |
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123 6> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |