Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Le uova dei draghi

Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 108>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Le uova dei draghi
    Postato: 01 Giugno 2009 alle 21:53
clikkate pure la mia firma!!!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:02
che palle! dall'uovo di jinzo esce sempre la stessa sorpresina!
Allergico ai cani?
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:04
Riposto qui i miei draghi.
<-- DPink
<-- DarkD

<-- Judgment Dragon
<-- Blu Cloudy
<-- Queen of Sea

Modificato da gogetassj4dp - 03 Giugno 2009 alle 16:32

Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:17
eccone altri da cliccare:

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:19
Postato originariamente da son goku

Postato originariamente da Aldragon

Altra domanda: Possono essere resuscitati solo i draghi adulti o anche i cuccioli?

Ma non sapevo che gli adulti potesero essere resuscitati e poi com fannoa morire ?
Uccidendoli?

Postato originariamente da gogetassj4dp

ho letto che ci sono draghi rari... qualcuno mi sa dire dove andarli a vedere? e cos'è la storia dell'uovo preso di giorno o di notte che cambia drago??
L'uovo colorato che ho io se si schiude di giorno fa nascere il Sunrise Dragon, se si schiude di sera/notte fa nascere il Sunset Dragon (il secondo è tra i più belli)
un'immagine

Le uova rare le trovi nella grotta, e le riconosci dalla specifica descrizione. Ma è davvero un terno al Lotto trovarli, e considera che ci sono in media 200 persone che passano tutta la giornata a fare F5 a ripetizione per prenderli...
Purtroppo sono anche i più belli... Metto le immagini di come sono da uovo e da adulti.

This egg is very reflective, almost metallic looking.

Gold dragons are the ones most often killed by humans, who consider their scales to be extremely valuable. These golden scales grant them a high level of protection, similar to armor, and they use this to their advantage in battle.

This egg gives off a beautiful glow.

Silver dragons are arguably one of the most beautiful types of dragons. They live in high altitude habitats such as mountains, and like most female dragons, eat meat only when a male dragon brings it to them. They possess an almost magical aura that lights up any place they are in, and are looked upon with awe by humans and animals alike.

This egg is tiny and made out of several pieces of paper folded together

Paper dragons are not truly living creatures. They are pieces of parchment enchanted by magic. However, they behave almost like dragons. The only place where their behavior differs is breeding. Paper dragons cannot breed, and are very susceptible to fire

This egg is a third the size of the other eggs

Well, your "pet" chick grew up into a chicken, but you're still not sure how the egg got into that cave...

(Unknown)

This breed of dragons results from an egg or hatchling that has been neglected. They are usually rebellious, not obeying their masters, sometimes even attacking them. However, their neglect as a hatchling leaves them crippled, and they are weak compared to other breeds, causing them to stay with their masters for protection.

This egg has a holly leaf stuck to it.

Christmas dragons are a very mysterious breed. They are only seen during winter, and even then it is hard to catch a glimpse of one. They are responsible for the general cheer that spreads during the holidays. In essence, they are the 'Spirits of Christmas.'

This egg smells rotten and is stone cold

(metto anche la fase 1 perché è fantastica!!! xD)

This hatchling appears to be...dead?

Vampire dragons are members of the undead. They sustain themselves by drinking the blood of others. It is said that they are only "alive" at night, and seem dead or asleep during the day, as they cannot endure sunlight for long periods of time. Vampire dragons can only reproduce by changing the eggs of other dragons, puncturing the shell with its fangs and injecting a venom that kills the baby inside.

Modificato da Aldragon - 01 Giugno 2009 alle 22:20
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:19
Jinzo mi fai morire , quello del kinder comunque resta il migliore in assoluto.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:24
eccone un altro (per oggi):

Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:31
Dimenticavo i dinosauri:

This egg looks like it doesn’t belong; it is brightly colored with white spots. It’s much heavier than the other eggs.

Finally, after much feeding, your baby has grown into a full Dino! Dinos can eat almost anything, including things with spikes. In order to do so, they must have very tough stomachs. Yellow Dinos have very long necks, which they use to reach and eat food located high off the ground.

This egg looks like it doesn’t belong, it is brightly colored with white spots.

Finally, after much feeding, your baby has grown into a full Dino! Dinos can eat almost anything, including things with spikes. In order to do so, they must have very tough stomachs. Green Dinos are the only type of Dino that is able to walk on two legs. This frees up their front two legs, which they use to catch and eat fish.

This egg looks like it doesn’t belong; it is brightly colored with white spots. It’s much warmer than the rest of the eggs.

Finally, after much feeding, your baby has grown into a full Dino! Dinos can eat almost anything, including things with spikes. In order to do so, they must have very tough stomachs.

This egg looks like it doesn’t belong, since it has brightly colored spots. It’s much lighter than the other eggs.

Finally, after much feeding, your baby has grown into a full Dino! Dinos can eat almost anything, including things with spikes. In order to do so, they must have very tough stomachs
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:36
ma dove l'hai presa la lista di tutti questi draghi? alcuni li avevo visti ma altri no. cmq mi pare che uno sia stato rilasciato solo per natale, giusto? quindi quello è impossibile da prendere... per l'uovo che hai in firma... come fai a farlo schiudere quando decidi tu? è praticamente impossibile!

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:38
Aldra gran bella recensione , pensa che dei dinosauri ho beccato il giallo e non me l'ha dato anzi me ne ha dato uno bianco O_o , poi per 2 volte ho sfiorato si l'oro che l'argento , mentre quello di carta me lo fregano sempre nella schermata degli ovi con i punti di domanda
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:53

cmq mi pare che uno sia stato rilasciato solo per natale, giusto? quindi quello è impossibile da prendere...
Al prossimo Natale ricomincerà la caccia!

per l'uovo che hai in firma... come fai a farlo schiudere quando decidi tu? è praticamente impossibile!
L'unico modo possibile sarebbe toglierlo dalla firma quando sta per schidersi, e rimetterlo solo nella parte della giornata che ti va bene...

Aldra gran bella recensione , pensa che dei dinosauri ho beccato il giallo e non me l'ha dato anzi me ne ha dato uno bianco O_o , poi per 2 volte ho sfiorato si l'oro che l'argento , mentre quello di carta me lo fregano sempre nella schermata degli ovi con i punti di domanda
Io finora ho sfiorato 4 volte l'oro, 1 volta un cucciolo d'oro, 3 volte l'argento (una delle quali, davvero ho fatto click meno di un secondo dopo aver ricaricato la pagina... ), 1 volta un cucciolo di argento, 1 volta un cucciolo di dinosauro, 2 volte quello di carta (che è il mio preferito, e purtroppo non fa uova )

Modificato da Aldragon - 01 Giugno 2009 alle 22:53
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 01:12
io una volta ho sfiorato quell di gallina!! le altre nn mi è mai capitato di vederle...
edit: dimenticavo di chiederti una cosa. il tuo uovo bicolore che descrizione ha?

Modificato da gogetassj4dp - 02 Giugno 2009 alle 01:31

Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 10:08

pensa che io potevo beccare l'ovo di dinosauro giallo in abbandoned area,nn avevo posti per altre ova

Modificato da g.b. gyzarus - 11 Giugno 2009 alle 18:39
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 10:10
cmq cliccatemi questi hatchling sennò nn crescono e nn posso prendere altre uova:

cliccatemi a + nn posso stò drago,msò che è adulto già ma mi sà che deve crescere ancora,mi sà che diventa quel drago che c'è al link che ho messo poko fà,cliccatelo sempre,ecco il drago:
miraccomando cliccatelo
e poi cosa significa stà frase(mela continuo a ritrovare sul sito di dragcave abbandoned area) Try as you might, you can not seem to find the egg you are looking for in the abandoned area. ogni volta che cerco di prendere un uovo mi esce stà frase nell'abbandoned area

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Giugno 2009 alle 10:27
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 10:48
in pratica nn riesci a trovare l'uovo perchè qualcuno te l'ha preso prima...

edit: aggiunte due uova in pagina 8

Modificato da gogetassj4dp - 02 Giugno 2009 alle 11:13

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 11:18
Postato originariamente da g.b. gyzarus

cmq cliccatemi questi hatchling sennò nn crescono e nn posso prendere altre uova:

cliccatemi a + nn posso stò drago,msò che è adulto già ma mi sà che deve crescere ancora,mi sà che diventa quel drago che c'è al link che ho messo poko fà,cliccatelo sempre,ecco il drago:
miraccomando cliccatelo
e poi cosa significa stà frase(mela continuo a ritrovare sul sito di dragcave abbandoned area) Try as you might, you can not seem to find the egg you are looking for in the abandoned area. ogni volta che cerco di prendere un uovo mi esce stà frase nell'abbandoned area

No non cresce piu di così , io ne ho 2 come quello da xmila giorni e sono gia adulti .
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 11:29
Ecco l'uovo di natale ;)

Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 12:02
ma lo avete visto il drago nel link ke ho messo?andatelo a vedere
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 13:54
Ok potreste uccidermi ma ho trovato ora sti tre liberi ^^

Modificato da son goku - 11 Giugno 2009 alle 18:09
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:39
Postato originariamente da g.b. gyzarus

pensa che io potevo beccare l'ovo di dinosauro giallo in abbandoned area,nn avevo posti per altre ova

EDIT:guardate questo drago e ditemi se nn vi piace(a me piace troppo lo voglio):
   http://dragcave.net/view/n/Darkhex    dovete copiare e incollare il link nella barra dei siti in alto(nn ricordo come si chima) per vedere il drago
Sinceramente quel drago non mi piace. Anche quello comunque è semi-raro. Si trova dall'uovo Alt Black.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:49
no io lo adoro invece quel drago,lo voglio,come lo si ottiene quello?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:53

Ok potreste uccidermi ma ho trovato ora sti tre liberi ^^

O.O 0.0 |.|       come hai fatto?ma poi hanno pokissimi clic e anche visite ,come
        _        ca**o hai fatto?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:55
c***o nononono stavo per beccare l'uovo del sunset avevo fatto per 5 volte F5 e stavo per prenderlo,melo son fatto portare via perchè ho troppi cuccioli

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Giugno 2009 alle 15:57
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:56
Eccone un altro

cmq sono andato nella cave ho fatto f5 e prima o poi saltano fuori
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:00

Eccone un altro

cmq sono andato nella cave ho fatto f5 e prima o poi saltano fuori

da che uovo salta fuori questo qui?ne voglio uno pure io,cmq,lo ho beccato una volta ma per oggi credo che nn ne becco + io,quello che voglio io però è il drago d'oro , quello vampiro, poi cene è un'altro che mi piaceva ma nn ricordo quale fosse

cmq se trovo le uova rare nn le posso prendere cmq,ho troppi cuccioli

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Giugno 2009 alle 16:05
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:06
Non so da che uovo nasca ne ho anche uno adulto così , però so che stanotte alle 3 mi alzo e vedo se c sono ancora 150/200 persona che fanno F5 se non ci sono faccio scorta di ovi

Ecco i miei che devono crescere 3 di questi sono gia allo stato 2 ^^
Credo che l’ovo a vedere dalla descrizione abbia qualcosa di particolare

Modificato da son goku - 11 Giugno 2009 alle 18:10
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:13
quello verde che hai tu 4/5 volte mi è capitato oggi,su 20/25 volte che ho fatto F5
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:21
Io ho fatto F5 così tante volte che il tasto sta chiedendo pietà eppure quando capitano draghi d'oro o argento o uova rare le manco sempre , ci deve ssere flash su quel sito.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:33
ei ma qualcuno ha provato a iscriversi al foro del sito?io lo ho fatto,spero sia bello potere parlare con gente inglese,mò ci provo,spero di nn fare gaf :P cmq,dove posso mettere le mie uova per farle cliccare molto?
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:07
oi mi era appena capitato l'uovo dela gallina nn sn riuscito a prenderlo,poi anche quello verde raro e nn lo sono riuscito a prendere,se non crescono stì draghi nn posso + prendere ova

ma questo drago è raro?

Modificato da g.b. gyzarus - 11 Giugno 2009 alle 18:39
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 45678 108>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.