Mind crush |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Mind crush Postato: 30 Maggio 2009 alle 19:54 |
io attivo mind e dichiaro onesto
l'oppo ne scarta due posso controllare la mano dell'oppo per vedere se non ne ha un terzo? e se ne scarta 3 che succede? |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2009 alle 20:20 |
se indovini non deve farti guardare la mano.
stà a te se non ti fidi a chiamare l'arbitro per controllare la mano dell'oppo |
|
Bring Back Vs System
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 31 Maggio 2009 alle 14:13 |
se ne scarta 3 succede che hai sculato
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 22:16 |
Ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo il mind crush.
Una volta dichiarato cosa potrebbe avere l'avvezario in mano ad esempio dichiaro tifone spaziale mistico . CONTANDO CHE IO L'ATTIVO AL TURNO DELL'AVVERZARIO. Lui dice lo attivo in risposta , a quel punto io devo dichiarare una nuova carta, oppure l'opponent a quel punto mi deve scartare una carta in mano ? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 23:40 |
scarti
PS: ... avverSario... |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 11:28 |
Quindi devo scartare perchè , si ok l'ooponent attiva in risposta e non devo dichiarare neanche un altra carta giusto ?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 12:31 |
tu attivi mind crush e dichiari tifone spaziale
lui in catena attiva tifone si risolve tifone e ti spacca la m/t si risolve mind crush, lui non ha tifone in mano, tu scarti una carta a caso |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 12:35 |
Questo capito grazie tante.
Ma se in caso l'opponent mi fa vedere la mano e non ce l'ha io posso attivare consecutivamente l'altro mind setato o devo aspettare che si risolva completamente l'effetto? mentre guardo la mano dell'opponent posso attivare mind dicendo per esempio teletrasporto di emergenza, lui può attivarlo in risposta anche se mi sta facendo vedre la mano ? |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:37 |
Nessuno sà dirmelo XD
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:43 |
puoi attivare l'altro mind in catena al primo ma non "in risoluzione" penso.
però puoi attivare il secondo mind appena hai finito la risoluzione del primo. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:06 |
ok grazie |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 17:41 |
Nessuna carta può essere attivata mentre un'altra si sta risolvendo... Quindi confermo Sector X...
PS: Fenice, l'avverZario l'hai fatto diventare opponent per non sbagliare? |
|
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 10:26 |
Come l'hai capito ??? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |