Saturno OTK 4fun da fixare (molto) |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Saturno OTK 4fun da fixare (molto) Postato: 04 Giugno 2009 alle 00:58 |
MOSTRI:
x3 agente del giudizio saturno x3 zeradias araldo del cielo x2 hecatrice x2 zolga x3 coccinella dal dorso a teschio x2 colibrì neo spaziale MAGIE: X3 santuario nel cielo x3 distruggi mano x2 valhalla, sala dei caduti x2 sciocca x1 poison of the old man x1 reborn x1 spade x1 livello limite area B TRAPPOLE: x3 egida di gaia x3 vita dell'arcobaleno x2 scudo prosciugante x1 cilindri x1 TT x1 legame gravitazionale premetto che il deck è puramente for fun, ma vorrei renderlo almeno più veloce e se possibile "competitivo", se mi date una mano mi fate un gran favore in quanto sono molto affezionato a questo tipo di deck. |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 11:51 |
Ciao Luca , secondo me devi leva le coccinelle , le zolga e le sciocche con l'intruglio dell'anziano. E metterci carte come reaper marshmallon che almeno ti proteggi un pò, potrebbe andarti un pò a contrasto con vita dell'arcobaleno e lo scudo prosciugante, però è che non sò proprio che dirti questa tipologia non è il mio forte e spero solo di non consigliarti male. vedo anche distuggi mano un pò suicida in questo mazzo. Sicuramente ci vanno tempesta, ritorno totale e tifone, per cercare di chiudere con la strategia e non prendere in faccia i solenni dell'avversario. la tempesta ti distruggerà il santuario, ma se ce ne giochi 3 non dovrebbe essere un problema, giocaci anche il terraformare per smaltirti il deck. Cannone a one soniche lo hai mai preso in considerazione ?? . le bribe per difenderti un pò visto che comunque stalli , lo sò farai perscare una carta però almeno durerai qualche turno in più .al posto di scudo prosciugante, prova i muri dimensionali. e leva una vista dell'arcobaleno. Prova così e vediamo Ciao fammi sapere |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 12:21 |
ci proverò, altri?
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 19:25 |
nessuno??
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 20:42 |
Si provato LUCA a vede i cambiamenti che ti ho fatto ? Fammi sapere Ciao
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:15 |
con tempesta e ritorno totale mi rovino anche le egida di gaia, le bribe mi piacciono invece.. coccinelle e foolish tolte, zolga li volevo tenere perchè mi va in combo con valhalla e saturno. intruglio invece li volevo portare a 3 aggiungendo 2 messaggeri di pace..
scudo e vita dell'arcobaleno li tolgo per ruggiti e/o waboku.. Modificato da Brukido84 - 05 Giugno 2009 alle 00:20 |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:23 |
Monster Gate? Oppure trasformazione celestiale + inferno evocazione folle.. queste erano le carte un po' più carine quando lo montai ai tempi :P
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2009 alle 00:31 |
come lo avevi montato? riesciresti a fixarmelo un pò?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |