Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Un vostro parere...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Oberon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 107
  Quota Oberon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Un vostro parere...
    Postato: 06 Giugno 2009 alle 18:20
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere. Conosco il gioco da molto tempo ma gli ho sempre preferito dell'altro... adesso però vorrei provare a giocare ma... lo vorrei fare con un mazzo toon... capisco che si tratti di passato remoto ma il mazzo di pegasus con mostri toon mi hanno sempre affascinato... secondo voi è possibile fare un mazzo discreto con i mostri toon... magari partendo da quello di pegasus (su ebay lo trovo ancora!) e aggiungere qualcosa... considerate che a me non me ne frega niente vincere mondiali o nazionali o cose simili ma sarebbe solo per giocare... è chiaro però che ci terrei a non perderle tutte le partite che giocherei!!

Secondo voi è possibile??? Altrimenti non perdo tempo e me ne torno a giocare ad altro...

Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 18:32
allora se è solo per giocare adottiamo la mia strategia: pot e carità in 3x e le altre bannate in 1x

3 drago bianco toon
3 teschio toon
2 maga nera toon
3 elfi toon
3 fag toon
1 braker
1 bls
1 ced
1 tribe
1 mof

3 toon world
3 foglio illustrativo toon
3 pot
3 carità
1 tempesta
1 spolverino
1 raigeky
1 buco nero
1 tifone
1 reborn
1 premature
1 cambiare idea
1 strappa

1 mirror
1 tt
1 call
1 ring
2 decreti
1 ordine imperiale

provalo credo che giri molto bene
Bring Back Vs System
Torna in cima
Oberon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 107
  Quota Oberon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 18:41
Ciao sei stato gentilissimo... ti posso chiedere un ultimo favore... molte di queste carte che hai elencato non le conosco... potresti per cortesia dirmi i nomi completi...grazie.

Una curiosita... ma se ho in campo dei mostri toon e mi distruggono mondo toon anche i mostri vengono distrutti???

Modificato da Oberon - 06 Giugno 2009 alle 18:47
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 19:27
si, vengono distrutti
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 19:41
ci sono alcuni 0tk che giocano 3 fogli illustrativi toon e un altro mostro toon (solitamente il dbob toon in 1x o alligatore toon perchè è giallo piuttosto che il cannone soldato toon perchè cannoneggia..) tutte le altre carte toon attualmente sono fuffa allo stato puro.

Sono quindi stato mooolto buono: ti ho concesso ben 4 carte toon.

PS: giocare con 3 anfore e tre carità equivale a giocare a poker con le carte di UNO! =_=
Torna in cima
Oberon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 107
  Quota Oberon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Giugno 2009 alle 22:09
Molte di queste carte non le conosco...sapete il nome per intero??

1 bls ??
1 ced ??

Modificato da Oberon - 07 Giugno 2009 alle 00:11
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 00:09
Postato originariamente da E-Horus

allora se è solo per giocare adottiamo la mia strategia: pot e carità in 3x e le altre bannate in 1x

3 drago bianco toon
3 teschio toon ------ teschio evocato toon
2 maga nera toon
3 elfi toon ----- elfi gemelli
3 fag toon ------ forza d'attacco goblin toon
1 braker --- breaker il guerriero magico
1 bls ------ soldato dell'oscuro desiderio - emissario dell'inizio
1 ced ------- drago imperatore del chaos - emissario della fine
1 tribe ----- virus infetta tribù?
1 mof ------- ?

3 toon world
3 foglio illustrativo toon
3 pot -------- anfora dell'avidità
3 carità ---- graziosa
1 tempesta ---------- potente
1 spolverino -------- dell'arpia
1 raigeky -------- raigeki
1 buco nero
1 tifone ------ spaziale mistico
1 reborn -------- mostro resuscitato
1 premature ------ sepoltura prematura
1 cambiare idea
1 strappa ------- possesso

1 mirror ------ forza riflessa
1 tt -------- tributo torrenziale
1 call ------- richiamo del posseduto
1 ring ----- anello della distruzione
2 decreti --------- reale
1 ordine imperiale

provalo credo che giri molto bene


molto costoso, eh?
comunque ecco i nomi completi

ps: la maga nera è muffa, mettici qualcosa tipo cyber giara, stregone mascherato toon per velocizzare oppure perchè no anche una giara trasformante

Modificato da angemon - 07 Giugno 2009 alle 00:10
Torna in cima
Oberon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 107
  Quota Oberon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 00:12
Mof credo sia Magician of Faith...
Grazie

Modificato da Oberon - 07 Giugno 2009 alle 00:13
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 02:05
decreti reali levali non ti serve a niente con quella strategia, e soprattutto con quelle bandite che ci sono nel mazzo ci chiudi anche prima
Torna in cima
Oberon View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Luglio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 107
  Quota Oberon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 10:17
Scusami sono poco esperto del gioco... perchè sono state bandite?? Proprio perchè sono bandite posso metterle nel mazzo??
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:05
le carte vengno bandite quando sono troppo forti per essere giocate nei tornei e per lo stesso motivo vengono limitate a una copia o semilimitate a due.
tanti mazzi che hanno fatto la storia del gioco ormai sono ingiocabili proprio perchè la strategia vincente è inattuabile per le restrizioni imposte nel montare il deck.
in sostanza il mazzo toon che ti hanno postato non lo potresti giocare in un torneo ma solo in partite amichevoli.
se hai voglia di partecipare a qualche torneo proca a dare un'occhiata alla banned list per avere un'idea di come fare un mazzo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:43
Postato originariamente da liquid

le carte vengno bandite quando sono troppo forti per essere giocate nei tornei e per lo stesso motivo vengono limitate a una copia o semilimitate a due.
tanti mazzi che hanno fatto la storia del gioco ormai sono ingiocabili proprio perchè la strategia vincente è inattuabile per le restrizioni imposte nel montare il deck.
in sostanza il mazzo toon che ti hanno postato non lo potresti giocare in un torneo ma solo in partite amichevoli.
se hai voglia di partecipare a qualche torneo proca a dare un'occhiata alla banned list per avere un'idea di come fare un mazzo


Giusto, poi a questo gioco ci sono 2 formati, il tradizionale , dove ci sono in 1x le bandite e l'avanzato che sarebbe il formato cui praticamente giocano tutti. Per il formato tradizionale ogni tanto si fanno qualche torneo organizzato, prova achiedere nel posto dove vai a giocare tu di solito.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.