elezioni giugno 2009 |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: elezioni giugno 2009 Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:10 |
qualcuno di voi è già andato a votare? io ci andrò tra poco.
Piccola considerazione: è da dieci giorni che ho la casella delle lettere intoppata di cartaccia, lettere alle famiglie, volantini e biglietti da visita con fotografie allucinanti! Meno male che siamo in un periodo di "profonda crisi economica", ecco dove finiscono i soldi |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 11:32 |
appena votato! c'era meno gente di quella che mi aspettavo alle 11.
Già anche io è da + di 1 settimana che ho la casella delle lettere piena di inutili volantini che finisco senza nemmeno dargli una sguardata in pattumiera! beccatevi questa ambientalisti |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 12:45 |
faccio il segretario e tra poco devo tornare in seggio.
buona affluenza a dispetto di ciò che dicono i tg! non credeteci ed andate a votare! |
|
Allergico ai cani?
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 15:41 |
torno adesso e dopo aver adempiuto al dovere civico ho mangiato cozze e frittura in uno chelet.
comunque ho trovato poca gente e parlando con gli scruatori ho saputo che, almeno nel mio comune, sono andate poche persone |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 19:50 |
andato poco fa...non c'era nessuno a votare
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 20:56 |
noi siamo al 70% quasi quindi un'ottima affluenza.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 21:47 |
ultima notizia!! oggi sono stato reso partecipe delle strategie politiche locali secondo le quali la campagna elettoriale tradizionale è superflua e retrograda perchè infondo non conta il programma, TANTO SONO TUTTI UGUALI, conta la persona!! Quindi i comizi sono inutile sperpero di tempo e denaro, molto meglio portare avanti la campagna elettorale al BAR, davanti ad una birretta o ad un bianchino si ragiona meglio.....
mi sa che d'ora in poi per pagare le tasse dovrò portare due prosciutti a casa della giunta e del sindaco |
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 08:43 |
se il livello di ragionamento dell'italiano medio è quello che è mica è colpa loro, loro ne approfittano soltanto.
P.S.: liquid ti va ancora bene che non sei una bella figliola! |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 11:52 |
Votato ieri mattina, su tutte e tre le schede ho scritto in grosso con l'indelebile "SIVLIO TI LOVVO" con tanti cuoricini intorno... XD
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 12:47 |
lo sai vero che è nulla?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 13:34 |
Ma noooo, ma comeee! |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 14:04 |
Come previsto alla fine a vincere è stato il PDL ,seguito da PD e LEGA NORD...W Bossi!
|
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 15:25 |
ma la sinistra?
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 17:28 |
Alla fine in Italia:
PDL perde il 2 % dei voti rispetto alle precedenti politiche (dovuto ai 2 milioni di voti persi in Sicilia). PD perde il 4% ma non conosco nel dettaglio le distribuzioni da qui in poi. Lega sale del 2% e l'Italia dei valori ha quasi raddoppiato il suo 4% delle precedenti elezioni attestandosi all'7.9%! Ovviamente i candidati del PDL eletti rinuncieranno all'elezione nel parlamento europeo a favore dei colleghi più sotto nella lista (proprio come diceva Franceschini). Quindi chi ha votato Berlusconi, La Russa e il 3° della lista sappia che in realtà ha fatto eleggere rispettivamente il 4°, 5° e 6° della lista. |
|
Allergico ai cani?
|
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:10 |
E anche sto giro la sinistra ha bellamente sucato...comunque sector ti volevo dire che secondo i telegiornali e gli ultimi scrutini sembra che il PD abbia perso poco meno del 7% e il PDL poco meno del 2% e quei voto sono andati alla Lega...
|
|
liquid
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:31 |
bello, bellissimo, ora sono un uomo completo!!
Ulteriore chicca: "quelli della sinistra non si fanno vedere e fanno bene. D'alema e quell'altro (Franceschini) stanno zitti zitti, s'è fatto vivo solo quello magro, Frazzini (fassino). Beh, fammi andare che in sede (la CGIL) mi aspettano per quella storia dei cosi, degli indicappati (disabili). Fammi sapere come va lo sfoglio (lo spoglio) dei voti" Era il responsabile della sezione locale cgil per i lavoratori dei servizi sociali... |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:49 |
Guarda, nel mio comune è in vantaggio il sindaco di PD e per le privinciali pure... |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 19:24 |
non confondiamo europee e provinciali, per ora parlo di europee.
dai dati definitivi si può riassumere il voto rispetto alle precedenti comunali: PDL perde il 2% a favore della lega. PD perde il 6% a favore di IDL (italia dei valori 4%) ed il restante 2% del malloppo va a Casini UDC. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |