![]() |
Il Guerriero Alchemico! |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 03 Aprile 2009 alle 18:20 |
Direttamente da Shonen Jump, il nuovo manga di Nobuhiro Watsuki autore di "Kenshin Samurai vagabondo"! E' la storia di Kazuki Muto, uno studente delle superiori ceh rischia senza paura la propria vita per salvare dalla spire di un mostro una ragazza in difficoltà. Un atto però che gli verrà a costare veramente la vita! La ragazza, Tokiko Tsumura, è in realtà una guerriera alchemica, in grado di usare a suo piacere le armi alchemiche (busou renkin) e stava combattendo contro un homunculus, un obbrobrio alchemico che si ciba di umani!! Colpita dall'atto di coraggio spontaneo, Tokiko rimpiazza il cuore di Kazuki con un kakugane, un oggetto che non solo riporta in vita il ragazzo, ma fa di lui un guerriero alchemico capace di evocare una lancia per combattere contro la minaccia degli homunculus. La vita di Kazuki è cambiata per sempre!
![]() è già uscito, da poco penso... a voi i commenti! |
|
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Mi sa tanto di già visto... O.o
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
copiare full metal alchemist + di così credo sia impossibile
|
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
ne ho sfogliato alcune pagine dal primo numero ke ha comprato un mio amico.. i disegni non sono male, anzi... il priblema è tutto il resto XD storia trita e ritrita, scopiazzamenti vari ecc...
diciamo ke non colpisce per la novità e originalità XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
Bleach+FMA? xD
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
il nome originale in giapponese viene tradotto come Full Metal Bleach ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
Mi ricorda qualcosa LOL.
|
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
A parte le evidenti similitudini con FMA, a me diverte troppo: il cattivo simpatico Koshaku Chono mi fa ribaltare dal ridere: aggiungeteci capitan bravo e il cerchio è concluso
![]() |
|
|
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Devo vedere se trovo le scans su onemanga XD Qualcuno sa il nome in inglese/giapponese?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
la storia è carina?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
sisi a me paice
|
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
è gia uscito?
|
|
![]() |
|
Black_Cat ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() ..è la capacità di non arrendersi mai !! Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 1494 |
![]() ![]() ![]() |
Ho visto anche l'anime e non è per niente male, peccato che scende molto nel finale (si poteva fare di più).
Devo dire che, nonostante tutto, è molto interessante ^^ |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si, alla fine si è rilevato un manga medio-decente da quanto ho sentito.. magari un pensierino sull'anime lo faccio..
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mah, io guardo un po se lo trovo e a che prezzo...poi ci faccio un pensierino
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io cerco gli episodi dell'anime... non ho volgia di iniziare nuove serie di manga, e poi ci spendo già abbastanza ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
hai ragione...cercherò pure io l'anime!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
matty tu hai trovato l'anime??? xke io non sono riuscito a trovare nulla -_-
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
no, non ho ancora cercato. |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
a ok, fammi sapere se li trovi
thanks |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok i faccio sapere ![]() un mio amico ha gia trovato qualcosa, penso ke me li farò passare da lui XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ok, poi cmq fammi sapere
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
hai news?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
non l'ho ancora visto il mio amico. appena lo vedo me le faccio passare e ti dico se è bello o meno ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
perfetto..poi avvertimi mi raccomando!!!!
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
news?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
matt hai novità?
|
|
![]() |
|
Manko ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
![]() ![]() ![]() |
il manga e carino dura 10 fumetti e soprattutto adesso ha preso una svolta inaspettata!!
![]() |
|
![]() Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
o_O....non dirmi cosi ke dopo mi intriga
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
up matt
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |