Le uova dei draghi |
Rispondi | Pagina <1 910111213 108> |
Autore | ||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Le uova dei draghi Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:03 |
|||
ma io no,così la rarità del drago dorato scende..meno male che persone come te generose non ce ne sono perchè senno pioverebbero dinosauri,draghi carta e oro |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:05 | |||
I draghi di carta non possono accoppiarsi, e i dinosauri sono solo maschi (e non penso che si possano accoppiare con i draghi) |
||||
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:12 | |||
sì me ne ero dimenticato ma se il drago d'oro scendesse di rarità perderemmo il bello... |
||||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 07 Giugno 2009 alle 22:37 | |||
scusa ma quale bello? così chi nn ce l'ha è inc***ato e chi ce l'ha se lo tiene li senza usarlo? io sono d'accordo con aldragon...
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 14:38 | |||
Sì nè,così chi ha sudato tanto per avere draghi rari svegliandosi magari alle 3 di notte quando su quel sito non c'è nessuno,ora vede che tutti gli altri hanno draghi di carta,oro,dino,cristalli? Se io fossi il proprietario di un drago raro lo farei accoppiare e poi l'uovo che ne esce me lo terrei,però con i draghi comuni(come ho già fatto)li abbandonerei per darli agli altri. |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 14:54 | |||
Comunque la storia delle 3 di notte non regge: viene giocato in tutto il mondo, e i fusi orari sono diversi. In ogni periodo della giornata non troverai mai meno di 100 utente attivi. Io sono abbastanza convinto che ci sia gente che si organizza in team di un centinaio (se non di più) di persone, che cliccano di continuo le uova della caverna, in modo che prima o poi uno del team riesca a prendere per forza un uovo raro. Una volta ottenuto, gli fanno deporre uova e se le inviano (oppure si scambiano direttamente i draghi rari come da accordo) Altrimenti non si spiegherebbe: 1) Perché ci sono così TANTE uova abbandonate, e in qualsiasi momento si guardi, sono quasi tutte con 7 giorni di vita (quante volte avete visto un 6 giorni e 23 ore?? Praticamente mai... ciò vuol dire che tutte quelle uova sono state abbandonate nell'ultima ora). 2) Perché quando compare un uovo raro venga preso in meno di un nanosecondo. Ultima cosa: quest'uomo ha più di 250 draghi, compreso quello di S Valentino o_____O Modificato da Aldragon - 08 Giugno 2009 alle 14:55 |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 15:08 | |||
Secondo me è invece perchè la gente (come dici tu non meno di 100)fa f5 ogni secondo ed ha una connessione potentissima. Comunque,per quanto riguarda la rarità,tanto di cappello a chi ha il drago d'oro.
Una domanda:come fanno gli adulti a morire? |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 15:55 | |||
I Draghi adulti li uccidi con la funzione apposta. Non ci sono altri metodi. Nella prima versione di Dragon Cave, se si uccideva un drago adulto e poi lo si resuscitava, c'era la possibilità (circa 1/100) che rinascesse come drago zombie. Un'immagine: |
||||
|
||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 17:53 | |||
ma che figo quel drago!
|
||||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 18:40 | |||
ora nn lo si può più fare stò drago?comunque guardate la mia firma tra qualche secondo e scoprirete un uovo straordinario che a jinzo piace molto,jinzo guarda pure te che questo qui ti piace sicuro anche a te
Modificato da g.b. gyzarus - 08 Giugno 2009 alle 18:49 |
||||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 19:19 | |||
Ma LO HAI PRESO TU QUELL'UOVO?
é stupendo! Ti nasce la gallina! Comunque guardando indietro tra le pagine ho visto che "spacciavate"per il drago vampiro quello che in realtà è il drag di halloween 2008,sapete? Aldragon,come si fa a prendere quello verde "disobbediente"e bruttissimo? |
||||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:01 | |||
già già!!!hai visto che ciap' che c'ò?sono troppo forte.comunque dal mio primo uovo di sunrise/set si è schiuso e è iventato quello rosa T.T sperò che uno degli altri 3 diventi quello blu.comunque nn vedo l'ora che si schiuda l'uovo di gallina!!!
|
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:21 | |||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:24 | |||
E' la giornata dello sc*lo,eh? Cià,che tenti la furtuna anca me!
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:40 | |||
Cosa intendi con drago "disobbediente"? o.O Il dark green alternativo?
Comunque ti odio.
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:44 | |||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 20:45 | |||
Aldragon semri felice di vedermi , e cmq ho contato ben 78 clikk di F5 prima di vederlo , contando che sotto il naso mi hanno fregato 2 folder. XD
|
||||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2009 alle 21:41 | |||
scusa ad esempio questa persona cosa se ne fa di tutti quei draghi d'oro e dinosauri che ha? io sinceramente ne terrei al massimo due, un maschio e una femmina, nn di +... |
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 09:12 | |||
lo sà solo lui cosa ci deve fare con tutti quei draghi rari.comunque grazie per gli applausi,sono veramente fortunato,neanche tra gli abbandonati lo ho beccato lo ho beccato al enter the cave con 149 persone online
Modificato da g.b. gyzarus - 09 Giugno 2009 alle 09:15 |
||||
|
||||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 12:08 | |||
finalmente ho beccato anche io l'uovo del sun!! ora mi manca solo quello bianco a stisce gialle
|
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 12:22 | |||
io invece devo beccare quelli striati(solo i più carini), quello d'oro,quello argento, quello del drago di carta,yoshi(he rules!!!),l'alt black(tanto nn lo becco questo) e in fine un sunset(ho già il sunrise)
|
||||
|
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 12:27 | |||
oi una cosa andate nel topic delle uova di syd e guardate che uovo ho agiunto lol
comunque come fà stò tizio a avere tutti draghi rari nn gliene manka nemmeno uno mi sà http://dragcave.net/user/Aizience Modificato da g.b. gyzarus - 09 Giugno 2009 alle 12:29 |
||||
|
||||
son goku
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 13:05 | |||
Ecco i miei teneri cuccioli , gyz bello l'ovo de gallina
Modificato da son goku - 09 Giugno 2009 alle 18:24 |
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 13:37 | |||
grazie ^-^ comunque sperò che dall'ovo a 2 teste mi esca quello + scuro.Comunque è + difficile di quanto sembri pigliare il sunset,mi sono usciti già ben 2 sunrise e nemmeno un sunset sui 4 uovi dei sun
|
||||
|
||||
gogetassj4dp
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 15:35 | |||
anche io voglio quello a due teste!! :P
|
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 16:14 | |||
hai il posto per l'uovo?vai tra gli abbandonati e fai per circa un 3 quarti d'ora F5 vedi che ti esce con la fortuna che hai
comunque i draghi adulti nn si resuscitano,chi è che lo diceva?viene fuori una lapide dopo che li hai ammazzati.lo ho fatto con uno di loro poi ho fatto revive e nn è tornato in vita Modificato da g.b. gyzarus - 09 Giugno 2009 alle 16:17 |
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 17:03 | |||
Non so se avete notato(no,immagino,acuti osservatori )ma il topic"postate qui i dragozzi",grazie alla gentile concessione dei mod e admin,è fisso.Così ogni giorno cliccherete facile facile,e ne approfitto anche per dirvi cliccate!
Comunque,oggi,mi sento generoso e potrei rivelarvi un segreto:come avranno fatto il mio uovo stagionale e quello azzuroo ad arrivare al buco in due giorni? Io lo so,ma è un mishtero... |
||||
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 17:20 | |||
dai come hai fatto?nn ci vuole tanto comunque in 2 giorni a farli arrivare a così tanto anche i miei cela facevano a farlo , vedi il mio ovo di sun ci ha messo pokissimo perchè lo ho postato nn solo qui ma anche su siti di fan di dc
|
||||
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 17:38 | |||
Dai,sono generoso..sui fansite lo so anche io ma c'è ne sta uno potentissimo...non a caso i miei draghi adulti hanno 11000 overall views...il suo nome è............................................................................................Eggs will be dragons!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2009 alle 19:28 | |||
Io sono ancora più generoso: frequentate un forum in cui ci sono centinaia di utenti attivi di continuo. Anche a me i draghi nascono e crescono alla massima velocità (ossia: primo giorno crepe, secondo giorno buco gigantesco, terzo giorno nasce il cucciolo, quarto giorno spuntano le ali, quinto giorno diventa adulto)
Certo che comunque devo dire che questi draghi sono proprio scarsi... Insomma... Hanno bisogno di 4 giorni per riposarsi!!!! O.O Avranno anche le ali, ma non li invidio mica... |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 910111213 108> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |