|  | 
| kozaky gigante | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| il galeogrugno   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |  Quota  Rispondi  Topic: kozaky gigante Postato: 09 Giugno 2009 alle 12:17 | 
| 
   grazie mille ad aldragon e akiba!
    | |
|   | |
|  | |
| Akiba   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Giugno 2009 alle 16:25 | 
| 
   scusami ma non ho ben capito cosa vuoi dire... non ho capito perchč citi "un mostro kozaky"...
 Edit: ok, ho capito benissimo, mi era sfuggito il "kozaky", quindi ok, hai ragione sul punto 3 avevo interpretato male io   Modificato da Akiba - 08 Giugno 2009 alle 16:28 | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Giugno 2009 alle 16:04 | 
| 
 Modificato da Aldragon - 08 Giugno 2009 alle 16:05 | |
|  | |
|  | |
| Akiba   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Giugno 2009 alle 14:34 | 
| 
   1- viene distrutto perchč il primo effetto č continuo, ma verrā negato l'effetto di infliggere danno perchč innescato
 2- rimane 3- se tu hai un kozaky a terra implica che c'č un qualcosa che nega il suo effetto altrimenti non potrebbe starci... nel momento in cui attivi call ed evochi un altro kozaky anche se l'ipotetico skill venisse distrutto, loro rimarrebbero in campo Modificato da Akiba - 08 Giugno 2009 alle 15:17 | |
|  | |
| il galeogrugno   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2009 alle 16:38 | 
| 
   se io ho sul mio terreno un kazky gigante e uno specchio imprigiona ombra in kozaky sarā immediatamente distrutto o rimarrā sul terreno?
 se al posto dello specchio ci sarā una skill? se io avessi un kozaky e attivo un call of haunted(PURA IPOTESI)su un altro kozaky i 2 kozaki rimangono sul terreno giusto? | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |