Magie rapide |
Rispondi |
Autore | |
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Magie rapide Postato: 11 Giugno 2009 alle 10:12 |
Mi è venuto un dubbio ai tempi dell'explosion che non sono ancora riuscito a togliermi: le magie rapide possono essere incatenate solo se sono sul terreno già dal turno prima? Cioè se inizia l'oppo, fa tutti i suoi giochetti e mi posiziona tre explosion e passa, nella standby le attiva io posso incatenare tipo spell of pain dalla mano o doveva già essere coperta dal turno prima?
|
|
Mr Drago
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 11 Giugno 2009 alle 10:54 |
Essendo rapide le puoi giocare quando vuoi dalla mano nel tuo turno e quando vuoi se sono settate nel turno dell'avversarsio.
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 14:18 |
Piccola aggiunta a quanto già detto da Arkana: se una magia rapida viene posizionata coperta, non si può attivarla nello stesso turno (come per le trappole).
bye |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |