Appunti dal/sul meta.... |
Rispondi | Pagina <1 456 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Appunti dal/sul meta.... Postato: 17 Giugno 2009 alle 19:26 |
essi un paio di syncro non faranno al differenza
Blackwing - Lone Silver Wind Winged Beast/Synchro/Effect Level 8 2800/? 1 "Blackwing" Tuner Monster + 1 or more non-Tuner monsters Once per turn, you can destroy up to 2 monsters whose DEF is equal or less than the ATK of this card. If you use this effect, this card cannot attack during this turn. e poi dimmi che un sincro non fa la differenza |
|
Bring Back Vs System
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 19:30 |
Porcoggiuda! XD |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 20:28 |
che male! °°
la celestia dei BW? mica lo sapevo! come non detto allora, aspettiamo la prox espansione! |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 20:29 |
no, veramente è quella dopo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 20:32 |
allora dillo!
mi hai fatto prendere un infarto che mi stavo rileggendo tutto lo spoiler! ho una certa età, mi fanno male questi colpi! |
|
Allergico ai cani?
|
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 21:01 |
sapevo che usciva un sinhro BW( sono le mie iniziali me ne sono accorto adx)Lv 8, nelle prox prox ma non pensavo cosi grosso!!
Modificato da il galeogrugno - 17 Giugno 2009 alle 21:02 |
|
|
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 21:37 |
Quoto è grossissimo, in pratica è un gizarus per mostri, qui mi sa che si incomincia oltre che a giocare gale a muzzo diversi tuner BF. |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 21:44 |
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2009 alle 21:52 |
Ennò, Celestia spacca pure dietro, non confondiamo per cortesia! XD |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2009 alle 08:01 |
come non quotare seto?
i gale entreranno in tutti i mazzi praticamente! °° |
|
Allergico ai cani?
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2009 alle 09:06 |
e si...super divertimento insomma^^
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 18 Giugno 2009 alle 09:49 |
inoltre il BW è facile da giocare e manco costoso
|
|
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2009 alle 10:56 |
Ieri ho giocato contro un blackwing e devo dire che l'ho trovato molto divertente perchè sciama, è piuttosto potente e vario, ma soprattutto perchè lascia spazio alla giocabilità (e chi l'ha giocato era anche un buon giocatore, fantasioso e tecnico).
Personalmente non apprezzo il lightsworn, lo trovo un combo troppo "spinto" e per questo instabile: basta saper mettere il ditino nel posto giusto e gli ingranaggi si sfasciano senza possibilità di recupero (ovviamente a parte contro chi comincia con la mano di Dio ^-^'). Io personalmente non lo giocherei mai, perchè lo trovo noioso (oltre che sfacciatamente costoso) e troppo dipendente dalla fortuna (della quale onestamente non sono mai stato dotato per quanto riguarda i giochi). Da judge, poi, mi trovo nella situazione in cui ad oggi il 75% dei giocatori (autonominatisi) pro di Bari utilizzano il lightSworn per cui nei tornei la situazione, detta in parole povere, è di una piattezza/noia assoluta (sc*lo VS sc*lo???). Spero per il divertimento di tutti che la situazione cambi al più presto. Personalmente, ai bambini e ai ragazzi che alleno (lo faccio oltre ad arbitrare) dico sempre una cosa: non usate le "ricette" dei mazzi trovate in rete. Usate la fantasia, usate la vostra testa e create le vostre strategie, anche se magari perdete. Da una sconfitta si può imparare più che da cento vittorie. Usare un mazzo creato e listato da altri è usare una copia: puoi imparare ad usarlo benissimo, puoi vincere quanto vuoi, ma non è, e non sarà mai, davvero il tuo deck. |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Giugno 2009 alle 11:58 |
Devo dirti che qua a Milano questa piattezza non c'è, però spero per voi che riusciate a sistemare le cose, altrimenti che noia per voi! |
|
Rispondi | Pagina <1 456 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |