![]() |
dubbi deck alanera |
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: dubbi deck alaneraPostato: 03 Luglio 2009 alle 13:09 |
||
ma sulla carta c'è scritto "eccetto se stesso" |
|||
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Luglio 2009 alle 03:20 |
||
se bersagli 2 sirocco diversi non attacchi ma se bersagli lo stesso attacchi |
|||
![]() |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Luglio 2009 alle 03:19 |
||
la carta non va dalla mano al cimitero... viene attivata sul terreno e poi dopo l'attivazione lo lascia... esempio studipo che mi viene è ad esempio un tifone su mirror, tu puoi attivare tifone e spaccare una mirror, ma l'effetto partirà comunque |
|||
![]() |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 20:19 |
||
|
quoto aki, visto fare più volte!
|
|||
|
Allergico ai cani?
|
|||
![]() |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:09 |
||
|
|||
![]() |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:07 |
||
|
|||
![]() |
|||
Micio
Mago Nero
Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:05 |
||
|
sulla carta O.O
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 10:08 |
||
e dove sta scritto? |
|||
![]() |
|||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Luglio 2009 alle 09:55 |
||
|
nel momento in cui incateni l'icaro al brain il brain è ancora giù quindi il bersaglio c'è, quindi direi che lo puoi fare
|
|||
![]() |
|||
Repetz94
Mago Nero
Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 21:16 |
||
|
domanda sull'icaro
io ho sul terreno gale e icaro settato l'oppo cappella e setta una m/t, poi mi fa brain io posso fare icaro bersagliando settata e brain ... io l'ho fatto e mi han detto k andava bn, xò nn sono sicurissimissimo |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
Micio
Mago Nero
Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 19:52 |
||
|
ma sirocco mica nn può bersagliare se stesso?
|
|||
![]() |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 12:55 |
||
|
ok grazie
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 12:00 |
||
|
sì sono sicuro :P
tralaltro...
|
|||
![]() |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 11:02 |
||
|
ma sei sicuro di questa cosa?a me pare che se attivi una delle carte bersagliate, attacco icaro perde il bersaglio..
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 10:28 |
||
ti hanno detto male |
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 10:27 |
||
no, l'effetto non sfuma vengono distrutte comunque le carte bersagliate in fase d'attivazione. |
|||
![]() |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 09:13 |
||
quindi anche se gale viene rimosso dal terreno l'efetto rimane??? xke a me hanno detto un altra cosa
|
|||
![]() |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Postato: 01 Luglio 2009 alle 08:49 |
||
|
jeyy scusami mi spieghi un attimo come funziona attacco icaro?se lui bersaglia un mio tifone e un mostro e io attivo tifone in catena...l effetto sfuma e il mio mostro rimane o lui sceglie un altro bersaglio?
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Giugno 2009 alle 13:37 |
||
|
il mostro dimezzato da gale rimane dimezzato per sempre e il turno dopo puoi usare l'effetto di gale su un altro mostro
|
|||
![]() |
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero
Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi
Postato: 30 Giugno 2009 alle 12:49 |
||
|
se ho in campo gale e attivo l'effetto per dimezzare un mostro avversario,poi synchronizzo gale l'effetto precedentemente attivato rimane?
altro dubbio:se gale attiva effetto e dimezza mostro avversario,poi il mostro sarà per sempre dimezzato? e se poi dopo avere dimezzato una volta volessi dimezzare un'altro mostro diverso(o lo stesso dipende)nel turno dopo posso dimezzare ancora facendo sì che il mostro precedentemente dimezzato rimanga dimezzato? |
|||
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 23:46 |
||
|
ps: sì sono ala nera
|
|||
![]() |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 23:38 |
||
|
WOOOOOOW!!!!!!!!!!! immenso!!!!
grazie per le delucidazioni
ps: kalut pompa anke il maestro armatura e l'altro nuovo? penso di si visto ke sono alanera pure loro... |
|||
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 15:02 |
||
|
allora nel caso in cui ho in campo:
sirocco1 sirocco2 gale bora attivo l'effetto di sirocco1 bersagliando sirocco1 e diventa 2000+2000+1700+1300 = 7000 attivo l'effetto di sirocco2 bersagliando sirocco1 e diventa 7000+2000+1700+1300 = 12000 qualsiasi cosa succede agli altri mostri (synchro, attacco icaro, ecc) sirocco1 rimane pompato a 12000 e qualsiasi mostro evocato DOPO l'attivazoine comunque non attacca. |
|||
![]() |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:56 |
||
conta l'attivazione? non ho capito ke vuoi dire.. si pompa ulteriormente o no? |
|||
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:52 |
||
|
mi è giunta voce che conta l'attivazione... quindi mi smentisco :P
|
|||
![]() |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:35 |
||
|
appena qualcuno sa posti please
secondo me resta pompato dai mostri ke c'erano prima, non da quelli ke si evocano dopo aver attivato l'effetto... |
|||
|
|||
![]() |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:00 |
||
|
non trovo ruling a riguardo, comunque secondo me il calcolo dell'attacco si applica "a situazione", cioè tenendo conto i blackwing che sono scoperti in quel momento. quindi se c'è sirocco + gale + bora è 5000, se c'è sirocco + maestro armatura è 4500. e comunque il maestro armatura non può attaccare (di questo sono sicuro)
|
|||
![]() |
|||
Repetz94
Mago Nero
Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 12:42 |
||
|
cioè fatemi capire.....se uno ha 2 sirocco a terra può pompare 2 volte??? O_O
mio dio........ |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
![]() |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu
Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Postato: 29 Giugno 2009 alle 12:23 |
||
viasto ke dall'8 di giugno nessuno si è degnato di rispondere a Zigmund, almeno rispondete a me visto ke avrei fatto le stesse domande
|
|||
|
|||
![]() |
|||
Zigmund
Mago Nero
judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi
Postato: 08 Giugno 2009 alle 13:18 |
||
1. Ovvio che intendevo con altri Bw sul terreno.XD 2a. Mi sembrava chiaro, comunque..Evoco Sirocco, evoco speciale bora, evoco speciale gale, pompo Sirocco, sincronizzo bora e gale, Sirocco rimane un 5000 giusto? 2b. Evoco Sirocco, evoco speciale Bora, evoco speciale Gale, pompo Sirocco che diventa un 5000, sincronizzo i due e poi evoco nuovamente un altro Gale, Sirocco rimane 5000 o diventa un 6300? 3. Bueno |
|||
![]() |
|||
Rispondi
|
Pagina 12> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |