Attacco Icaro |
Rispondi |
Autore | |
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi
Topic: Attacco Icaro Postato: 29 Giugno 2009 alle 11:01 |
Il mio avversario ha Titannia sul terreno, io ho Sirocco e Attacco Icaro coperto.
Lui attiva Marchio della Rosa: posso incatenare Icaro bersagliando le sue 2, oppure tributando Sirocco automaticamente già scompare il Marchio? Modificato da edicolante - 29 Giugno 2009 alle 11:30 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2009 alle 13:22 |
altra domanda:posso tributare un BW coperto per attacco icaro?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2009 alle 13:54 |
lui attiva marchio della rosa bersagliando sirocco. tu incateni attacco icaro tributando sirocco (quindi se ne va al cimitero) e bersagli le sue due. a quel punto lui può incatenare tytannial, ma comunque marchio della rosa sfuma. |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2009 alle 14:01 |
sì |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2009 alle 15:09 |
Grazie. Il mio avversario aveva bisogno di leggere la risposta data da un judge, altrimenti non si fidava…
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |