Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Decklist top16 European Championship

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Decklist top16 European Championship
    Postato: 01 Luglio 2009 alle 16:21
è ovvio che avra fatto mille prove..contro questo metto queste e tolgo queste, ecc..provando e riprovando...
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 07:45
francamente mi aspettavo qualche BW in più!!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 10:47
evidentemente non è cosi forte come sembrava...l'ho provato...non è stabilissimo e contro rescue syncro devi skiappare parecchio
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:13
contro rescue sincro giochi con il mio drago e sei apposto xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:51
Postato originariamente da Ultima

contro rescue sincro giochi con il mio drago e sei apposto xD

quale drago?
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:54
bho..mazo drago che se va tutto come dice halifax diventa ingiocabile ;)
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:56
perchè? cosa dice halifax?
Bring Back Vs System
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:59
halifax ha proposto a konami, che in italia si possano giocare SOLO carte italiane..quindi niente JUMP e nemmeno carte uscite in altre lingue...se non ci credete cè un ottimo post ufficiale su un altro forum(+ utile direi XD)...non si sa ancora la risposta di konami, ma per halifax è gia deciso cosi..intanto però non allarmatevi..konami deve ancora rispondere...

se posso dire una mia opionione..
halifax ha aumentato il prezzo delle buste, la vendita è calata...quindi facendo usare solo carte italiane le vendite aumenteranno di nuovo...almeno secondo me l'hanno pensata cosi
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 13:00
Postato originariamente da ice_dragon

halifax ha proposto a konami, che in italia si possano giocare SOLO carte italiane..quindi niente JUMP e nemmeno carte uscite in altre lingue...se non ci credete cè un ottimo post ufficiale su un altro forum(+ utile direi XD)...non si sa ancora la risposta di konami, ma per halifax è gia deciso cosi..intanto però non allarmatevi..konami deve ancora rispondere...

se posso dire una mia opionione..
halifax ha aumentato il prezzo delle buste, la vendita è calata...quindi facendo usare solo carte italiane le vendite aumenteranno di nuovo...almeno secondo me l'hanno pensata cosi


wow un involuzione del gioco di + di 4 anni. che dire tutto mi sarei aspettato ma non questo.

se passa posso assicurarvi che la maggior parte dei negozzi deciderà di far giocare anhe le americane
Bring Back Vs System
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 13:13
Postato originariamente da ice_dragon

bho..mazo drago che se va tutto come dice halifax diventa ingiocabile ;)


si valà....
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 13:40
se si giocheranno solo italiane posso anche smettere di giocare e vendere tutto a quel punto si che le vendite crollano, viste anche le recenti spese x le gold2 ke ho fatto (compresi sarcofaghi) e buste varie, sopratutto x raging battle che è uscita prima in inglese anche da noi, spero proprio che stiano scherzando e vada tt a monte xke senno pretendo anche ke mi rimborsino (non so come XD), nn spendo soldi a caso.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 13:45
se fanno una porcata simile si smette in massa altro che storie....
Allergico ai cani?
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:09
sicuro, cioè sarebbe la m*****ata più incredibile della storia di yu-gi-oh da quando è uscito il gioco. Questo è ammazzare il gioco e non riabilitarlo. SECONDO ME è UN FAKE GROSSO QUANTO BISTECCONE GALEAZZI
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:17
se va così è la volta k smetto dopo 5/6 fedelissimi anni di gioco


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:23
non è un fake...halifax ha già dettp che la sua idea è questa..si aspetta solo la decisiona konami
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:36
Postato originariamente da ice_dragon

non è un fake...halifax ha già dettp che la sua idea è questa..si aspetta solo la decisiona konami

Puzza di Fake anke a me Ice, Halifax è una cosa provvisoria...non appena Konami riesce ad organizzarsi la distribuzione torna in mano sua anke in Europa quindi non ha senso che facciano un accordo così assurdo rischiando di perdere giocatori...
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:42
ma konami distribuisce gia in europa..solo in italia cè halifax...e halifax fa da distributore x konami anche per videogiochi e tante altre cose...quindi è un azienda valida per loro...cmq su italian cè la discussione con più delucidazioni e più interventi..sezione yugioh , post PANICO
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 4467
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:44
Postato originariamente da ice_dragon

ma konami distribuisce gia in europa..solo in italia cè halifax...e halifax fa da distributore x konami anche per videogiochi e tante altre cose...quindi è un azienda valida per loro...cmq su italian cè la discussione con più delucidazioni e più interventi..sezione yugioh , post PANICO

Ok, errore mio. Tutto quello ke ho detto trasferiscilo su Italia. Halifax è solo una cosa momentanea, si terrà solamente la parte virtuale di Konami. Per citarne uno, PES.
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:48
come ho detto prima , avendo aumentato il prezzo delle buste e quindi le vendite solo calate...se fanno cosi invece le vendite ritotornano medio/alte...mah, è da vedere...francamente la vedo come la fine di molte cose se questa iniziativa passa
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 14:57
Postato originariamente da Arkana

Postato originariamente da ice_dragon

ma konami distribuisce gia in europa..solo in italia cè halifax...e halifax fa da distributore x konami anche per videogiochi e tante altre cose...quindi è un azienda valida per loro...cmq su italian cè la discussione con più delucidazioni e più interventi..sezione yugioh , post PANICO

Ok, errore mio. Tutto quello ke ho detto trasferiscilo su Italia. Halifax è solo una cosa momentanea, si terrà solamente la parte virtuale di Konami. Per citarne uno, PES.


veramente no halifax ha in mano olte alla distribuzione anche il gioco organizzato (anche se deve fare capo a konamy per decisioni importanti). come aveva in mano i nazionali di del ds (che stranamente sono stati fatti 1 settimana dopo l'uscita delle gold series 2)

senza contare che se giocassi ancora io mi rifiuterei di giocare carte only ita (non è possibile leggere sciabola X airbellum o virus devasta deck o forza riflessa)


Modificato da E-Horus - 02 Luglio 2009 alle 15:17
Bring Back Vs System
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 19:20
Postato originariamente da kibou

Sì, voglio prendermi un po' di insulti come l'altra volta, quando mi feci veggente!

Postato originariamente da Malicious

si ho il dubbio anche io,perchè si diceva siddava 3 naghe invece secondo altri le giocava gia di main

Giocava le Naga di main coi Ruggiti.

Postato originariamente da Swigun

Ottima la side di Wiktor comunque.

Ice, mi devi capire quando parlo per metafore XD

Non che ci volesse un genio eh! Sono già un paio di settimane che dicevo ad amici di mettere Goldd, Sillva ecc di side, soprattutto i Sillva e direi anche DDV già che ci siamo!

Postato originariamente da SubZero

strano il light di memoli...

Già già.
La mono Lyla è strana mentre il doppio Aurkus ce l'ho pure io in prova da un po', da prima del torneo di Busto epr la precisione!
Per il resto, doppia Necro e tutte quelle trappole, non so, potrebbero essere errori di trascrizione. Nel caso non lo siano, beh, decklist strana ma a quanto pare gli ha fatto fare top16, quindi ci sta!


Sì, insultatemi ora!


non la lista e corretta nn ci sono errori e cosi nuda com'e
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 20:05
com'è andata?
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 20:42
Postato originariamente da skody

Postato originariamente da kibou

Sì, voglio prendermi un po' di insulti come l'altra volta, quando mi feci veggente!

Postato originariamente da Malicious

si ho il dubbio anche io,perchè si diceva siddava 3 naghe invece secondo altri le giocava gia di main

Giocava le Naga di main coi Ruggiti.

Postato originariamente da Swigun

Ottima la side di Wiktor comunque.

Ice, mi devi capire quando parlo per metafore XD

Non che ci volesse un genio eh! Sono già un paio di settimane che dicevo ad amici di mettere Goldd, Sillva ecc di side, soprattutto i Sillva e direi anche DDV già che ci siamo!

Postato originariamente da SubZero

strano il light di memoli...

Già già.
La mono Lyla è strana mentre il doppio Aurkus ce l'ho pure io in prova da un po', da prima del torneo di Busto epr la precisione!
Per il resto, doppia Necro e tutte quelle trappole, non so, potrebbero essere errori di trascrizione. Nel caso non lo siano, beh, decklist strana ma a quanto pare gli ha fatto fare top16, quindi ci sta!


Sì, insultatemi ora!


non la lista e corretta nn ci sono errori e cosi nuda com'e

Grazie per la conferma, comunque ci sta, decklist sensata a mio parere!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
Status: Offline
Posts: 3291
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Luglio 2009 alle 21:13
dalla serie:
"Come far chiudere un'attività di successo"
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 09:01
non so se yugi possa essere definita un attività di successo...magic lo è, yugi non saprei onestamente
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 09:35
si svaluta troppo in fretta yugi :/
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 10:19
concordo...basta pensare a quanto valeva l'untore prima della ban...40-50 euro...ora con 15-20 te lo porti a casa...
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 11:21
Postato originariamente da ice_dragon

halifax ha proposto a konami, che in italia si possano giocare SOLO carte italiane..quindi niente JUMP e nemmeno carte uscite in altre lingue...se non ci credete cè un ottimo post ufficiale su un altro forum(+ utile direi XD)...non si sa ancora la risposta di konami, ma per halifax è gia deciso cosi..intanto però non allarmatevi..konami deve ancora rispondere...

se posso dire una mia opionione..
halifax ha aumentato il prezzo delle buste, la vendita è calata...quindi facendo usare solo carte italiane le vendite aumenteranno di nuovo...almeno secondo me l'hanno pensata cosi
se passa smetto e non sarò di certo l' unico...
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 12:32
se passa abbandono le carte in autostrada col deck box attaccato al guardrail
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 13:52
NOOOOO PERCHèèè !!!!!!!!!!!!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.