Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Le uova dei draghi

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2930313233 108>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Le uova dei draghi
    Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:20
Allora in pratica: prima del fatidico 21 giugno,giorno in cui il sito è stato inutilzzabile,per manutenzione,c'era un piccolo "bug" che faceva apparire più spesso gold e silver mentre le uova di carta,i dino e le galline erano estremamente rari. Da quel giorno noi abbiamo notato che le ova di gold e silver erano introvabili,giusto? Abbiamo anche notato,almeno io l'ho notato,che tutti i dino,ecc.erano più comuni.
Bene,in pratica,il 21 giugno,il sito era inutilizzabile perchè gli admin stavano rimettendo a posto l'algoritmo con cui il sito mostrava i draghi. Infatti,gold e silver sono stati destinati ad essere rari,mentre prima non lo erano.
Morale:gold e silver non sono scomparsi,sono solo più rari rispetto a prima. Com è giusto che sia.

edit:ora la rarità è più alta lo sarà per un po' per compensare la bassa rarità di prima.

Modificato da SYD 96 - 03 Luglio 2009 alle 19:27
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:27
ma le uova d'oro e d'argento tanto se le vedo nn le clikko neanchè +
sn comuni xd
voglio il dino verde o blu
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:29
Postato originariamente da -Luka-

ma le uova d'oro e d'argento tanto se le vedo nn le clikko neanchè +
sn comuni xd
voglio il dino verde o blu


In cambio del tuo paper,dino verde yoshi che non si può pubblicare sulle pagine di hobby. Ci stai?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:30
se c'era il modo di avere la certezza che nn telo fottevano altri, volentieri
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:31
bè ora vedo di vedere se il metodo descritto in un sito è giusto.
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:32
mi spiace ma mi sa che nn si può fare, xchè ho fatto actions e mi dice che nn posso abbandonarlo xchè gli ho dato il nome
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:32
cmq mi pare di capire che una sorta di certazza ci sia, se vai sul forum ufficiale ci sono topic di gente che vuole questo e cede quell'altro. però sinceramente nn ho ancora capito come cavolo fare!!

Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:33
Postato originariamente da gogetassj4dp

cmq mi pare di capire che una sorta di certazza ci sia, se vai sul forum ufficiale ci sono topic di gente che vuole questo e cede quell'altro. però sinceramente nn ho ancora capito come cavolo fare!!



se lo capisci dillo anche a noi!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:36
mo'arrivo io:

Welcome to a dragon trading thread!

Trading is fairly easy and safe, though you're not 100% garunteed to be successful. Remember the easiest method to adopt a dragon is to use the getdragon link. So if the dragon you want to adopt has the code CODE, the link you need is:

http://www.dragcave.net/abandoned/CODE

You can use this link to adopt a dragon without clicking on it at the abandoned egg page. If you and the person you're trading with arrange a time to trade at, you can keep refreshing this link at that time to virtually (though not totally) guarantee that you'll get the egg or hatchling you're refreshing for. Many people prefer a method where the adoptee will indicate when they're ready (and starts refreshing) and then the abandoner counts to 10 or so and abandons.

I personally prefer to avoid trading around the hourly drops when the site is lagging. Make sure you take how heavy traffic on the site will be into account when you choose a time to trade. Also keep in mind people are on different time zones, so if you suggest trading at "3:00 pm today" specify what timezone you're in.


The last two or three pages of this thread usually contain eggs people haven't traded yet.

As a personal request, please don't post what you have and are looking for multiple times on the same page. Obviously you'll post more if you're arranging things or if you're letting people know one of the things you have up for trade is gone, but if you post the exact same thing more than once per page it really just takes up space.


Io ho capito il metodo!

Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:39
proviamo? se vuoi qualche altro uovo delle mie tipo gold o silver x il tuo dino
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:42
Visto che ho postato questa meravigliosa notizia,che ne dite gyzarus,gia,luka o son goku,voi che avete un sacco di gold,di breedarli e darmi unb ovo in questo metodo? Ci accordiamo per un'ora e me lo date,dai! Del resto se io non avessi mai aperto il topic,voi non avreste avuto tutta 'sta passione!
PLEASE!!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:43
Postato originariamente da -Luka-

proviamo? se vuoi qualche altro uovo delle mie tipo gold o silver x il tuo dino

Facciamo che me lo regali? Tanto sono common,l'hai detto tu stesso! E in fondo io avevo abbandonato e detto l'ora qui 1 geode e 2 pink shock.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:49
Lo stesso vale per me.... Se qualche anima pia è disposta a regalarmi un oro o un argento mi mandi un PM... Gliene sarò riconoscente

Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2009 alle 19:49
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:50
ma possibile che a me non carica ancora il sito?? o.O
non è che stanno ancora aggiornando? xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:56
Postato originariamente da SYD 96

mo'arrivo io:

Welcome to a dragon trading thread!

Trading is fairly easy and safe, though you're not 100% garunteed to be successful. Remember the easiest method to adopt a dragon is to use the getdragon link. So if the dragon you want to adopt has the code CODE, the link you need is:

http://www.dragcave.net/abandoned/CODE

You can use this link to adopt a dragon without clicking on it at the abandoned egg page. If you and the person you're trading with arrange a time to trade at, you can keep refreshing this link at that time to virtually (though not totally) guarantee that you'll get the egg or hatchling you're refreshing for. Many people prefer a method where the adoptee will indicate when they're ready (and starts refreshing) and then the abandoner counts to 10 or so and abandons.

I personally prefer to avoid trading around the hourly drops when the site is lagging. Make sure you take how heavy traffic on the site will be into account when you choose a time to trade. Also keep in mind people are on different time zones, so if you suggest trading at "3:00 pm today" specify what timezone you're in.


The last two or three pages of this thread usually contain eggs people haven't traded yet.

As a personal request, please don't post what you have and are looking for multiple times on the same page. Obviously you'll post more if you're arranging things or if you're letting people know one of the things you have up for trade is gone, but if you post the exact same thing more than once per page it really just takes up space.


Io ho capito il metodo!

Ma con CODE si intende il "nome dell'uovo", giusto?

Postato originariamente da gian

ma possibile che a me non carica ancora il sito?? o.O
non è che stanno ancora aggiornando? xD
Potrebbe essere un problema temporaneo...

Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2009 alle 19:56
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 19:59
gian se ti può consolare nn lo carica nemmeno a me! cmq mi metto in lista anche io per un uovo d'oro. Per quello d'argento se riuscissi a capire con chi farlo breddare per averne uno ve lo passerei volentieri, però nn riesco!

ps. quel metodo postato da syd lo avevo scritto io un po' di pagine fa a modo mio anche se nessuno aveva capito...

Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 20:01
si ma c'è scritto che non c'è il 100% di possibilità di riuscire ,quindi io non rischierei di regalare uova rare cmq.
Per l'altro problema speriamo risolvano in fretta
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 20:12
Boh il problema capita e si risolverà presto penso,sarà come quella sera che non andava.
C'è scritto che il metodo non funziona a volte ma nella maggior parte dei casi sì.
Dai gian o luca,voi avete la bellezza di tipo 5 e passa oro,che vi costa? Comunque si possono fare prima prove con le common.

edit:ora il sito funge

Modificato da SYD 96 - 03 Luglio 2009 alle 20:18
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 21:00
dai nessuno fa una prova di scambio con comunazze?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 21:19
quando ho 1 spazio libero se riesco con i miei 3 draghi d'oro a fare delle uova gold sarà disponibile lo scambio, anche con cuccioli comuni che mi mancano
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 21:41
Postato originariamente da gogetassj4dp

gian se ti può consolare nn lo carica nemmeno a me! cmq mi metto in lista anche io per un uovo d'oro. Per quello d'argento se riuscissi a capire con chi farlo breddare per averne uno ve lo passerei volentieri, però nn riesco!

ps. quel metodo postato da syd lo avevo scritto io un po' di pagine fa a modo mio anche se nessuno aveva capito...
I draghi d'oro e d'argento si accoppiano con qualunque drago tranne un altro oro o argento...
Postato originariamente da gian

si ma c'è scritto che non c'è il 100% di possibilità di riuscire ,quindi io non rischierei di regalare uova rare cmq.
Per l'altro problema speriamo risolvano in fretta
Ma... Hai capito il metodo? o.o E' vero che non c'è certezza del 100%, ma io stimerei un buon 99,999% , senza esagerare... Se premi a ripetizione F5 lo prendi in un decimo di secondo... Come fa qualcuno a schiacciare F5 e cliccare l'uovo in meno tempo rispetto a te che devi premere solo una volta F5?....


PS: che c*lo, l'uovo di geode ha il soft shell e domani mattina parto per il mare Se non mi guarisce in questa giornata mi sa che lo perderò...   

Modificato da Aldragon - 03 Luglio 2009 alle 21:42
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 21:49
Postato originariamente da Aldragon


PS: che c*lo, l'uovo di geode ha il soft shell e domani mattina parto per il mare Se non mi guarisce in questa giornata mi sa che lo perderò...   


nn puoi lasciate la tua pass a qualcuno di cui ti fidi e spiegarli come fare x guarire il tuo geode!?
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 22:11
N-non guardate me eh! M-m-ma perchè mi guardate tutti così?
Ho già il mio ovo verde impubblicabile,da gestire,se no lo farei volentieri...comunque a me pare esagerato gian...in fondo se io non avessi aperto questo topic probabilmente tu ti saresti scordato tutti i tuoi rari...avrai 5 draghi d'oro,breedali e fai un ovo! Al resto penso tutto io,ho già pensato a come fare per scambiare in sincronia...dovrebbe fungere al 99%.
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 22:29
Ho cliccato a tutti anche stasera^^
comunque si vede che cliccate un sacco oggi,19 clic alle 15 e 19 ora...

edit: comunque ho preso l'ovo rosa che sta in firma,quello ha bisogno di clic urgenti e views perchè ha un giorno di inattività avendolo preso a muzzo e poi ho deciso di tenerlo,mi ci sono affezionato...

Modificato da SYD 96 - 03 Luglio 2009 alle 22:35
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Luglio 2009 alle 22:52
Postato originariamente da Aldragon

I draghi d'oro e d'argento si accoppiano con qualunque drago tranne un altro oro o argento...


Lo so che si accoppiano con tutti, però se mi esce l'uovo comune nn è che mi serva molto...

edit: fatto ancora il giro di click :)

Modificato da gogetassj4dp - 03 Luglio 2009 alle 23:01

Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 02:04
ragazzi si è inchiodato il sito? perche mi da delle cose strane..tipo avevo 2 draghi morti, e mi segna al posto della lapide il drago che c'era prima e non mi oscura i draghetti che sono malati...guardate




Modificato da Ultima - 04 Luglio 2009 alle 02:12
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 10:15
Non è un problema...è dovuto all'aggiornamento del sito di ieri,almeno per i foggati...è successo anche a me ieri...per i morti non so,vedrai che si rimetterà a posto...intanto prova a mettere uno dei morti in firma che voglio darci un'occhiata alla descrizione XD
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 10:30
Luca,mi breedi ora un gold che in giro su dc agli abandoned ci sono solo 80 anime?
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 10:38
ma negli abbandonati sn uova e io nn ho la pazienza x aspettare
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Luglio 2009 alle 10:43
guarda che devi solo abbandonare un ovo..al resto ci penso io...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 2930313233 108>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.