crash |
Rispondi |
Autore | |
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi
Topic: crash Postato: 10 Luglio 2009 alle 18:32 |
premetto che finalmente mi son procurato 2 allure dad e ccv e 2 gold sarcophagous!sono indeciso se farmi il necro face crash il flood zombie crash
e l'empty jar ho fatto numerosi test e quello che migira di piu e l'empty se volete posto la lista consigli????!!! postate anche le liste pls!! |
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 19:04 |
posta qualcosa... cmq vuoi x forza un crash con ccv, dad ecc??
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 19:13 |
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 19:27 |
perchè esiste il crash con ccv,dad, allure ecc?
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 19:39 |
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 20:33 |
per ora gioco cosi'
3 affari 3 pomy 1 card destruction 3 book of eclipse 2 book of moon 2 magical stone excavation 1 mallet 1 necro 3 la tomba vuota 3 morphing2 3 hand destruction 2 magic drain 2 allure 2 bribe 1 trunade 1 bind 1 vorm needle 1 defender d hero 1 prison 1 morphing 1 piuma di fenice 1 monk 1 sword 1 reborn gira veramente bene!!! fixesccc?? |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 21:12 |
giochi troppi pochi mostri, una morphing 2 ti manda in crash a tre e poi ci sono troppe carte muffa, monk inutile, defender inutile, mallet inutile, necro inutile ecc. prova a farti la versione necroface
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 21:19 |
e potresti postarmi la tua list aperche dici che mi mandano in crash saro io che sc*lo ma oggi ho fatto in torneo e ho fatto 4 -1 con la mia versione forse pero perche eranp tutti ll Modificato da re claudio - 10 Luglio 2009 alle 21:20 |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 21:53 |
cioè, veramente non capisco assai che carte ci sono, puoi metterle in ordine mostri magie trappole? che te lo fixo io gioco crash da una vita
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 21:55 |
1 necro,hai pochi mostri aggiungitene una
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 22:13 |
3 pomodori
1 necro 3 morphing 2 1 monk 1 morphing 1 defender d hero 1 verme pungiglione 3 affari del mondo oscuro 3 distruggi mano 1 card destruction 1 spade rivelatrici 1 reborn 1 piumadi fenice 1ritorno totale 3 la tomba vuota 2 book of moon 3 book of eclipse 2 magical stone excavation 1 magical mallet 2 aallure of darkness 2 bribe 2 magic drain 1 legame gravitazionale 1 prison |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 10 Luglio 2009 alle 22:39 |
+ limite livello area b 3 servo del custode 3 botomless 2 ira divina 1 marshmallon 2 Recessione pesante (tech con book, of eclypse e trunade) 2 Messaggero di pace oppure prova quella con i grinder golem/macro necro |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |