![]() |
Consigli per gli Scambi |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 141142143144145 253> |
Autore | ||
lloyd ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Luglio 2009 alle 13:30 |
|
Quanto vale Gale il turbine raro ?
|
||
![]() |
||
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci ho fatto a dare videocamera, orologio, cellu e congegno cacciavite per drago tridente, golem tritatutto, guardia custode di tombe e guardiano koa'ki meiru
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
c hai fatto bene tu ma di poko
|
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Rosa Guerriero della Vendetta super rovinato sul nome per Braccio Arsenale di prima mint
come ci sono andato? |
||
![]() |
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
5 4 4 |
||
![]() |
||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|
Lo so, però avendomele chieste volevo sapere quanto le valutate visto che non si giocano e non ho idea di quanto valgano
|
||
![]() |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
forse così è meglio,non sono usate molto |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
chiedi cmq conferma aad altri utenti |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ragazzi quanto valutate
Drago Infernale (ultra dp04) Spaccacielo Fantasma (ultra dp07) Cavaliere dell'Armageddon (super ptdn) tutte mint di prima? |
||
![]() |
||
![]() |
||
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
io per lo meno confermo le rue valutazioni
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io sn di parte ma tele scrivo comunque: 1x Gatto da Soccorso COMUNE 1 1x Monaco Evocatore COMUNE 5 1x X Saber Airbellum COMUNE 5/7 1x Diva del mare profondo RARO 2 1x Pantera Neo Spaziale RARA 2 almeno vedi se altri utenti confermano o meno le valutazioni |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
a quanto?
1x Gatto da Soccorso COMUNE 1x Monaco Evocatore COMUNE 1x X Saber Airbellum COMUNE 1x Diva del mare profondo RARO 1x Pantera Neo Spaziale RARA |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tra i 40 e i 50
|
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
Un jd mint invece?
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
penso circa 10
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
steel ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
![]() ![]() ![]() |
|
ciao a tutti amici del forum.... oggi dopo circa un anno e mezzo che non compravo bustine mi è venuta la curiosità di comprarne una così tanto per... mi è uscita una secret zerato signore oscuro NON di prima ed. potreste gentilmente dirmi quanto può valere una carta così??
|
||
Insect force the union make the power |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
si il mago delle tempese fai 15/20 max ma nn di +
x il drago del giudizio anche se nn si vede ma c'è sempre la bella piega quindi + di 25/30 nn vale |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
il jd in busta non si vede che è piegato^^
il mago delle tempeste così poco?? |
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
esattamente,non di +, il JD direi + 25 che 30 |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
re claudio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
io direi elphin almeno 18 ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
jd rovinato 20
anche elphin xchè è ingiocabile |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi date i valori di queste carte?
MAGO DELLE TEMPESTE UNL CSOC ALANERA, ELPHIN IL CORVO ULTRA 1 ED DRAGO DEL GIUDIZIO UNL LODT CON UNA PIEGA AL CENTRO grazie mille |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
guarda io come scambio nn lo avrei fatto la celestia ultra + di 8/10 l'uno nn le dai (ovviamente a scambio, xchè a vendita 5€ e se sei fortunato tele comprano) e i dad gold li dai benissimo a 30 cash l'uno e sn richiesti le celestie invece nn le vuole nessuno ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se vuoi tele do anche io 5 celestia pure ultimate 1ed ![]() ![]() no c fai male |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e se dessi 3 drago catena di ferro e1 spade riv parallela ne ho 2 x 3 arcanite 1 heren e 2 trident ultimate cosi' ne ho 3 ultimate
|
||
![]() |
||
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
|
benissimo poi se tieni l'altro dad mica male
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 141142143144145 253> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |