|  | 
| Carro Vs. untore | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Topic: Carro Vs. untore Postato: 12 Luglio 2009 alle 07:43 | 
| 
   Allora (dato che mi trovavo solo contro tutti) ieri sono stato troppo "signore" e ho perso la sfida del secondo turno… Modificato da edicolante - 12 Luglio 2009 alle 07:44 | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Luglio 2009 alle 02:12 | 
| 
   non lascia mai il cimitero, quindi volendo si può riattivare l'effetto
    | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 11 Luglio 2009 alle 19:23 | 
| 
   Pago costo di attivazione: rimetto carta in cima al deck e dichiaro di voler attivare l'effetto dell'Untore.
 Il mio avversario attiva Carro dei GB, negando l'attivazione dell'effetto dell'Untore e distruggendolo. L'Untore va rimosso oppure RIMANE nel cimitero? | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |