Report local qualifier padova |
Rispondi |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report local qualifier padova Postato: 13 Luglio 2009 alle 09:41 |
avevo annunciato che avrei fatto il report ed eccolo quì
Iniziamo il torneo alle 3 invece che alle 2,30 per aspettare molta gente che si è preiscritta ma non è venuta. alle 3 non si sono ancora fatti vedere quindi iniziamo in 6 il local (appena sufficenti per farlo sanzionato). iniziamo a sbustare e dopo aver diviso gli alleati mi accorgo che la mia idea di fare orda non può andare perchè ho 1 buco di alleati al turno 5 e i ciccioni di turno 6 sono pochi rispetto a quelli che avevo nell'alleanza. optro per 1 warlok alleanza sopratutto per 2 carte: il Phase Hunter e Dominate faccio 1 2-1 e arrivo come 3^ in classifica. purtroppo bastava arrivare 2^ per qualificarsi perchè il 1^ era già qualificato e si scalava. qualificazione sfumata anche questa volta. Pro: Ho il portadeck del mago Mi sono divretito Ho rivisto Edoardo dalla Via e la sua fidanzata dopo mesi che non li vedev + Contro: Molti hanno tirato pacco all'ultimo Edo si è qualificato al posto mio Vediamo se riesco a fare 1 salto a bologna il 2 agosto. quast'anno devo qualificarmi assolutamente!!!!!! |
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:00 |
in 6????
cavolo pure da noi erano pochetti....speriamo che sto gioco prenda il via |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:08 |
pensa che edo e la ragazza sono venuti dalla toscana mentre il 6^ era di bologna
|
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:26 |
wow...eravate in 3 allora^^...ma cè cosi poca gente, oppure era un giorno dove erano tutti occupati???
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:29 |
guarda non lo so di solito vengono quelli da meste e pordenone ma essendo local forse non hanno voluto venire |
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:36 |
capito...bhe dai, ti rifarai a bologna ;)
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 10:54 |
non so se andarci o no
il 2 tornerei a casa dal mare e dato che vado al mare in romagna potrei farci 1 salto dato che sono di strada |
|
Bring Back Vs System
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 11:30 |
giusto...cosi ti qualifichi ai nazio no?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 16:59 |
Quanto hai di honor ? Riesci a qualificarti con quello ?
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 17:24 |
se conti che non riusciamo a fare tornei non credo che ce la faccio a qualificarmi con quello |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |