|  | 
| bestie cristallo e cold wave | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Topic: bestie cristallo e cold wave Postato: 13 Luglio 2009 alle 15:14 | 
| 
   Credo di si perche' non stai ne attivando ne' posizionando ... stai solo mettendo ...
    | |
|  | |
| firion   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Luglio 2009 alle 15:06 | 
| 
   nessuno lo sa?
    | |
|  | |
| firion   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Luglio 2009 alle 00:21 | 
| 
   up
    | |
|  | |
| firion   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |  Quota  Rispondi  Postato: 12 Luglio 2009 alle 05:17 | 
| 
   se il mio avversario fa cold wave e poi mi spacca una bestia posso metterla nella zona magie e trap?
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |