Questa è una tech x il six! |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: Questa è una tech x il six! Postato: 19 Luglio 2009 alle 19:49 |
mostri: 20
x3 gran master x3 shogun x3 zanji x3 irou x3 haichi x1 cyber drago x1 sorcer x2 krebons x1 enishi magie: 12 x3 sei samurai uniti x2 allure x1 sciocca x2 6 PERGAMENE DEI SAMURAI x1 storm x1 reborn x1 teleporth x1 reasoning x1 astuzia trappole: 12 x3 roar x3 rekcless x2 bottomless x3 TECNICA DELLA SPADA BILAMA x1 mirror la tech. attacchi con 2 six in battle attivi le pergamene evochi uno shogun e con la spada bilama sempre in battle rievochi i 2 six offerti dal cimitero e ottikkappi ;) Modificato da Junior - 20 Luglio 2009 alle 14:10 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:06 |
ma gira, l'hai provato??
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:09 |
si è anche abbastanza veloce con le reckless e i fascini
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:52 |
da provare... anke se per ora non mi convince..
|
|
|
|
Junior
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:33 |
beh nn è una cosa ke ti capita sempre xò oltre al solito gioco del six si aggiuunge questa combo ke ti viene nn dico sempre xò spesso..
a volte si incastra ma se peschi 2 tecniche e 2 pergamene senza nnt altro di utile.. xò devi esse sf**ato e cmq rulla il deeck è difficile ke ti trovi senz annt stavo anche pensando a mettere carte ke macinano x avere sempre i six al cimi tipo riko o truppa xò poi diventa troppo un miscuglio visto ke ci sn pure i fasciini. |
|
|
|
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 21:36 |
devi sculare con sto mazzo
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |