bannati |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Topic: bannati Postato: 16 Luglio 2009 alle 19:39 |
||
massì,ma come dicono qui i milanesi:'sa t'na frega a ti???
p.s.leggi la storia del foro per vedere chiè olmo2...se non lo bannavano... Modificato da SYD 96 - 16 Luglio 2009 alle 20:05 |
|||
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 08:39 | ||
jo miquoto e uppo!!!!!!!!!!! daii!! mi rispondete ??? |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:40 | ||
credo che nella storia ci siano scritto qualcosa...
kushino e talwar sono stati disattivati x uno scherzo di cattivo gusto( insieme a toxy e altri che non ricordo) dark snake. ha fatto tante ladrate, se è bannato è siuramente per quello... olmo bannato per eccessivo flood, a suo tempo... |
|||
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:07 | ||
però talwar bannato e kusho disattivato,perchè?? |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 15:15 | ||
Di Talwar l'ha scritto il motivo, Kusha per aver partecipato se non erro.
Modificato da Dragon Hart - 20 Luglio 2009 alle 15:17 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 20 Luglio 2009 alle 16:24 | ||
ma di che si trattava lo scherzo?? |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 17:06 | ||
approfitto di questo topic per fare una domanda:
di solito non mi faccio i c***i altrui,ma l'utente Cionta,che avevo visto nel topic dei veterani,perchè non ha nè data d'iscrizione nè niente sotto il nome,non gli si può mandare pm,non figura nella buddy list se lo si cerca di aggiungere ed è sempre segnato come online anche se non si connette più da febbraio 2009. newmark mi aveva già risposto,non so se posso dire qui la sua risposta,ma un veterano o un admin mi può dire come mai l'utente ha tutti questi misteri?????? non che non mi fidi della risposta che mi è stata data,ma newmark non era sicuro,perciò... |
|||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 20 Luglio 2009 alle 17:50 | ||
me lo chiedevo anch'io!! mi mandi pm con la risp di new mark??? grazie Modificato da re claudio - 20 Luglio 2009 alle 17:51 |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 18:23 | ||
Non te ne parlo perché se avessero voluto renderlo noto l'avrebbe specificato newmark, ma comunque anche io ne ho fatto parte. Oggi sono qui perché uno dei moderatori è il mio amante, ma ho giurato di non dire chi. Modificato da Dragon Hart - 20 Luglio 2009 alle 18:24 |
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 18:36 | ||
mai sentito parlare di privacy vero?
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 20 Luglio 2009 alle 18:48 | ||
ammetti che siamo tutti tuoi amanti... se le cose non ci sono scritte è xkè abbiamo preferito non scriverle. ma non so quanto possa SERIAMENTE interessare a un nuovo utente che fine possa aver fatto kusha, grande utente si, ma che non c'è ormai da quasi 2 anni. visto che non credo ve ne possa importare più di tanto, e se anche ve ne importasse la discussione finirebbe con un vostro "ahhhh" generico, preferisco chiuderlo a farla finita così |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |