![]() |
... |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Luglio 2009 alle 13:46 |
|
Ho trovato questo mazzo su un altro forum e mi ispira troppo...
3 Jinzo 3 Richiama Jinzo 3 Cannonata Nera 2 Dekoichi 3 Creatore Oscuro 2 Maestro Del Terrore 2 Dogma 2 Malicious 1 Cyber Drago 1 Drago Armato Oscuro 2 Grepher Oscuro 1 Zombie Untore 3 Baratto 2 Pescata Del Destino 2 Fascino Dell'Oscurita' 2 Distruggi - Mano 1 Mostro Resuscitato 1 Ritorno Totale 1 Tempesta Potente 1 Fusione Futura 1 Fusione Sovraccarico 1 Distruggi Carte Volevo cambiare un pò di cose, per esempio, volevo togliere i maglio magico e forse anche i distruggi mano e volevo assolutamente mettere i grepher...fix dai fixatori! Qualcuno ha qualche genialata?? Strategia: Vincere di burn al primo turno pescando con i vari Fascini, Pescate, Distruggi Mano, Distruggi Carte, Baratto; attivare Fusione Futura e mandare al cimitero 3Richiama Jinzo, 3Jinzo, 2Dekoichi, 1Cyber Drago ed evocare i Jinzo, poi evoco normale la Cannonata Nera e faccio il Guerriero Colpo Oscuro poi sparo tutti i mostri che ho in campo, successivamente evoco il Creatore Oscuro e rievoco il Colpo Oscuro e vincoXD Penso di aver trovato una buonissima carta: Zombie Untore, il quale mando al cimitero grazie ai Grepher, al Distruggi Carte, al Distruggi Mano. Poi o lo uso per synchronizzare o lo uso per rimettere Cyber Drago nel mazzo, nel caso lo pescassi... Modificato da the best94 - 23 Luglio 2009 alle 11:05 |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
mattiaz91 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() ![]() ![]() |
|
Era un deck ke giocavo molto tempo fa (ad esclusione delle Cannonate Nere), provo a postare una versione aggiornata del mio e poi vedi te...
Mostri: 21 3 Jinzo 2 Richiama Jinzo (-1) 3 Cannonata Nera 2 Creatore Oscuro (-1) 1 Dogma (-1) 2 Plasma (+2) 2 Malicious 1 Cyber Drago 1 Drago Armato Oscuro 1 Fantasma del Caos (+1) 1 Grepher (+1) 1 Stratos - Eroe Elementale (+1) 1 Giara Trasformante (+1) Magie: 19 3 Baratto 2 Pescata Del Destino 2 Fascino Dell'Oscurita' 2 Distruggi - Mano 2 Sepoltura Sciocca (+1) 2 Sarcofago d'Oro (+2) 1 Mostro Resuscitato 1 Tempesta Potente 1 Ritorno Totale (per proteggere il Chimeratech) 1 Fusione Futura 1 Fusione Sovraccarico 1 Distruggi Carte |
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma il deck da cui ho preso spunto era puntato sull'essere ftk, quindi, la giara trasformante non ci sta, i sarcofagi neppure, il ritorno totale potrebbe starci...
altri?? |
||
|
||
![]() |
||
Puggile ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
![]() ![]() ![]() |
|
e lo scopo è evocare chimeratech?(schiacciare e va il mazzo)
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no, lo scopo è pescare futura e mandare 3richiama jinzo, 3jinzo e le deko al cimitero, così evochi 3jinzo poi grazie alle cannonate fai il colpo oscuro e chiudi di burn grazie soprattutto ai creatori oscuro
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dai perchè nessun fixa??
|
||
|
||
![]() |
||
mattiaz91 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
![]() ![]() ![]() |
|
vuoi fare FTK, ma è davvero difficile, xkè ti servono ben 2 carte, ovvero fusione futura e fusione sovraccarico, inoltre devi sperare di non avere il cyber drago in mano... xò si può sempre provare...
Mostri: 18 3 Jinzo 3 Richiama Jinzo 3 Cannonata Nera 3 Creatore Oscuro 2 Dogma 2 Malicious 2 Fantasma del Caos 1 Cyber Drago 1 Drago Armato Oscuro Magie: 22 3 Baratto 3 Distruggi Mano 2 Pescata Del Destino 2 Fascino Dell'Oscurita' 2 Sepoltura Sciocca 2 Maglio Magico (cyber drago nel deck in caso venga in mano) 1 Giara dell'Avarizia 1 Mostro Resuscitato 1 Tempesta Potente 1 Ritorno Totale 1 Fusione Futura 1 Fusione Sovraccarico 1 Distruggi Carte 1 Spade Rivelatrici |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn capisci...io devo ftk di burn con il colpo oscuro, non serve molto la fusione sovraccarico, è solo 1 chiusura alternativa...
|
||
|
||
![]() |
||
Make ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
![]() ![]() ![]() |
|
fammi capire... per vincere tu dovresti fare: mando 3 jinzo al cimitero tra distruggi-mano o carte/sciocca, futura mandando 3 richiama e deko, evocare creatore oscuro ed evocare poi cannonata nera?
auguri |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
inanzitutto grazie x gli auguriXD
cmq non hai capito del tutto: io nella prima mano tra distruggi mano, baratto, pescata , fascino, distruggi carte, pesco molto e sfoltisco il mazzo. pescando molto in teoria dovrei pescare futura. la attivo e mando al cimitero le deko,3jinzo e 3richiama jinzo, quindi mi ritrovo in campo 3jinzo, poi posso fare altre evocazioni speciali cm creatore oscuro, dad, grepher, e poi evoco black salvo e faccio il colpo oscuro, capito? non mi sembra così difficile attuare questa strategia Modificato da the best94 - 22 Luglio 2009 alle 22:33 |
||
|
||
![]() |
||
Make ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusami, ormai sono abituato con la futura per l'f.g.d., quindi ero convinto che potessi mandare solo 5 macchina lol
|
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
|
a dire il vero il creatore lo puoi fare solo se non controlli mostri...
|
||
![]() |
||
pisto ![]() Demone Fantasma ![]() Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
![]() ![]() ![]() |
|
giusta osservazione se ti ritrovi 3 jinzo sul terreno e questo deck si basa sull ftk percè si giocano i creatori visto che hai sempre mostri sul terreno? Modificato da pisto - 23 Luglio 2009 alle 00:34 |
||
![]() |
||
![]() |
||
re claudio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
3 jinzo sul terreno, entra salvo, evoca in speciale dal cimitero, synchro bomber spara tutto,entra creatore e avanti così |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
faccio il calcolo ke non lo ho mai fatto, 3jinzo=3600 1colpo oscuro 1400 e sono 5000, 1creatore oscuro 6600 + 1 colpo oscuro, sono in tutto 8000 precisi + eventuali malicious/grepher
Modificato da the best94 - 23 Luglio 2009 alle 09:28 |
||
|
||
![]() |
||
Puggile ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
![]() ![]() ![]() |
|
magari uno usa un cerchio incantatore di pikeru o una mistica barriera della vita...e hai usato mezzo mazzo per niente
Modificato da Puggile - 23 Luglio 2009 alle 10:13 |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo ![]() ![]() Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
![]() ![]() ![]() |
|
esistono deck con quelle carte che hai nominato?(a puggi)
|
||
![]() |
||
abbia ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
![]() ![]() ![]() |
|
si bhè... se hai 3 jinzo sul terreno scordati di poter evocare il dark creator, casomai evochi prima lui sperando non te lo levino subito dalle scatole ![]() non mi sembra comunque un deck malvagio, ci si puo' lavorare, ma un genere di ftk cosi si basa veramente sul pescare tanto e prima che l'oppo setti carte, in un meta cosi se lasci spazio all'avversario se fritto purtroppo... |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non hai capito nu ca**o |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
asp, non hai capito, il creatore lo evoco dopo ke ho sparato i 3jinzo e il colpo oscuro, poi a campo vuoto evoco il creatore e rievoco il colpo oscuro e vinco, cmq la strategia è questa: prima partita vinco la dado e vinco, seconda partita perdo e 3partita comincio e vincoXD
|
||
|
||
![]() |
||
abbia ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah...ok grazie best non avevo capito... re claudio... quei commenti tienili per te che non sono certo tuo fratello...
|
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
geniale! e se parte l'oppo?? ![]() ![]() io lo baserei meno sul ftkappa e + sull'otkappa |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se parte l'oppo pesco o tempesta o ritorno totaleXD
|
||
|
||
![]() |
||
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
|
secondo la tua logica in pratica devi partire di prima mano con futura, reborn, creatore, bombetta...e se non parti con queste devi pescare con i vari peschini finchè non ti capitano queste in mano e sperare di non pescare mai jinzo, richiama jinzo e deco, che ne giochi 8 nel mazzo? ho capito bene???
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
guarda ke ho anke grepher e distruggi mano, distruggi carte
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
xk reborn? |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
up...daiiiii
|
||
|
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
metti i magli magici...potrebbero servirti per far tornare nel mazzo le carte che ti servono nel mazzo...bello cmq come mazzo...e vero che la strategia e una sola pero bisogna pensare bene come farla funzionare con la mano che peschi
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non riesco a capire xk dici ke servono i maglio magico...
|
||
|
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
xk se peski 2 jinzo già sudi a calarli
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |