DOMENICA 26/07 TORNEO GAME & TECH UGUZZONE CASA |
Rispondi |
Autore | ||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi
Topic: DOMENICA 26/07 TORNEO GAME & TECH UGUZZONE CASA Postato: 12 Luglio 2009 alle 03:19 |
|
GAME & TECH
PRESENTA "TORNEO DI MEZZA ESTATE" IL TORNEO SI SVOLGERA' DOMENICA 26/07/2009 INIZIO ORE 14:30 alla Casa dei Giochi N° 8 CON METRO' LINEA 1 /ROSSA SCENDERE VILLA SAN GIOVANNI INIZIO ISCRIZIONI ORE 14.00 IL TORNEO INIZIERA' ALLE ORE 14.30 E NON UN MINUTO IN PIU' SI PREGA DI PORTARE LA LISTA DEL MAZZO GIA' COMPILATA LA POTETE MANDARE PRIMA IN FORMA DIGITALE AL MIO INDIRIZZO EMAIL mik1@libero.it e allo stesso indirizzo potete anche pre-iscrivervi costo di iscrizione 10,00 PER ESSERE CHIARI E DITELO IN GIRO IL TORNEO NON E AL NEGOZIO GAME & TECH E AD UGUZZONE LA CASA DEI GIOCHI Non facciamo come l'altra volta che ce stata gente che era andata al negozio. IMPORTANTISSIMO POTETE SEGUIRE L'EVENTO IN DIRETTA SUL VOSTRO PC AL SEGUENTE INDIRIZZO http://qik.com/lollo1 PREMI 1° POSTO N°2X SARCOFAGO D'ORO GOLD 2 2° POSTO N°1X Sarcofago D'ORO O N°2 DUE VIVERNA OCCHI ROSSI 3° POSTO BUSTA GOLD 2 4° POSTO BUSTA GOLD 2 DAL 5° ALL 8° POSTO DUE BUSTE DI ESPANSIONE BATTAGLIA FURIOSA VINCITORE SVIZZERA PORTADECK ULTRA PRO VALORE 15.00 ALTRI PREMI IN PREVISIONE CON ALTA AFFLUENZA. NON CE' IL MINIMO PARTECIPANTI NON VIENE NESSUNO? REGALO TUTTO A SANCHO :) adesso non fare come al solito, non fai venire nessuno :D :P () PRE-ISCRIZIONI mik1@libero.itPRE-ISCRITTI LIVELLO SHONEN Minicozi stainer mirko memoli vario gio' Seliman moglie Marelli Pilleri Riccio Barbato Fina Lupezza Oggioni. Spinello cordoni stefano tieri giovanniluca Morino Alessandro Baronchelli Nadir Marco Zhu Angoloano Barbieri Stefano Crotti Mandotti Campana Campana VVVFFFVVB Modificato da Michele G &T - 26 Luglio 2009 alle 01:56 |
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 07:39 | |
figo
|
||
Michele G &T
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1090 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 14:52 | |
forza ragazzi
|
||
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 21 Luglio 2009 alle 18:53 | |
bello!!credo che vengo altri 2 amici miei.ciao!!!
P.S:Quanti post ci sono mik? |
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 01:07 | |
Ciao collega e ad uguzzone di posti disponibili una 60 dimmi in quanti siete cosi vi metto nella lista Modificato da Michele G &T - 22 Luglio 2009 alle 01:08 |
||
|
||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 22 Luglio 2009 alle 17:27 | |
ok,allora mi puoi pre iscrivere queste 2 amici miei?:
Morino Alessandro Baronchelli Nadir Marco Zhu |
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 01:42 | |
OK VIENI ANCHE TE GIUSTO? |
||
|
||
Michele G &T
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 11:28 | |
Dai ragazzi che avete paura? E QUELLI DI NOVARA? forza ragazzi.
Modificato da Michele G &T - 23 Luglio 2009 alle 11:28 |
||
|
||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 23 Luglio 2009 alle 16:07 | |
non credo,ma ci provero... |
||
jpslaziel
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 17:39 | |
un'altri mik:
Barbieri Stefano e toglie il mio nome della lista perche credo di non venire a giocare!!ciao! |
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 20:00 | |
anche io e dice ci saremo...già mandata la mail ;)
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |