l'ultimo dei monarchi! |
Rispondi |
Autore | ||
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi
Topic: l'ultimo dei monarchi! Postato: 24 Luglio 2009 alle 20:53 |
|
dopo aver provato in tutti i modi a montare un monarch decente, ho capito che l'unica build che non è opsoleta nell'attuale meta è questa:
solito extra che gioca tripo dsf 3 caius 1 raiza 3 pomodoro mistico 2 rato gigante 3 raioh 3 comandante psichico 1 naga 1 cyd 1 exiled 1 necro 2 shrink 2 swap 2 allure 1 brain 1 storm 1 fardello 1 reasoning 1 fissure 1 smashing 1 mst 1 spade rivelatrici 1 reborn 3 bth 2 pwwb 3 solemn dai fiscate! |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 20:56 | |
ok,a che servono i raioh??
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 20:57 | |
mono fardello, mono naga e mono necro non hanno molto senso.
le spade sono il più classico dei -1. comunque con i monarch che sono per lo più lv 6 sarebbero più sinergici dei tuner lv2 piuttosto che i comandanti psichici. così ricavi 2 slot togliendo i ratti e puoi mettere la rana ed il 2° raiza. |
||
Allergico ai cani?
|
||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 20:58 | |
a negare le ev spèec dell'avversario! e sono 1900 che con shrink e fardelli= sgravo |
||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:00 | |
ma poi posso swappare solo pomy e in casi estremi i monarchi e poi psicho e fardello fanno combo! non ho il 2 raiza e no credo serva a rana.. |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:01 | |
ci sn trppi mono per inutili in sto mazzo ( naga, fardello, exiliat etc )
io toglierei una naga, 1 exiliat e 1 necro e proverei la tripla rekless in un monach dovresti giocare anke la ranokkia degli alberi... metti una ranokkia e togli spaccattura... cs ci entrano i raioh? |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:06 | |
la rana la puoi swappare efficacemente a casa mia.
se poi togli le spade e metti i capri ancora meglio (le combo più vecchie della storia! ). con 2 swap ti dovrebbero bastare 3 pomi, rana e capri! se tu avessi altri fardelli magari potrebbe uscirne qualcosa di decente con i com. psichici ma così proprio no. raiza ormai è uscito nelle gold e te lo regalano quasi.....avrai 3/4 euro.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:19 | |
è ok lo modifico domani compro riser |
||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:32 | |
NAGA= ti fa resistere 2 turni in più se giocata bene non la toglierò mai! FARDELLO0 ora lo tolgo i raioh leggi il mio post lo capirai |
||
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Luglio 2009 alle 21:46 | |
raioh letti
fardello mono per inutile e hai ragione su naga ti fanno mind ocntrol e brain control, boltex... anke se la sia giocare bn e l'oppo ti fa attacco icaro o le carte magie sopracitate fai fare vantaggio a lui... e poi mono per è inutile..fosero 3 capirei poi contro jd, celestia e altro |
||
|
||
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 09:43 | |
cosa te ne fai di un solo fardello
|
||
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 18:23 | |
l'ho già tolto non flooddare perchè vuoi andar su di messaggi! |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 19:55 | |
Se giochi dei tuner Psico, il mono teleport è cmq utile per svariati usi.
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 00:01 | |
se nn modifiki il mazzo e lo lasci così è normale k la gente ti kieda xk gioki mono fardello |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |