Alanera vs. micio |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Alanera vs. micio Postato: 25 Luglio 2009 alle 08:55 |
Questa versione dell'alanera è nata dall'esigenza di contrastare efficacemente i milioni di sincro cat che girano dalle mie parti:
22 mostri 2 x Alanera - Sirocco l’Alba 3 x Alanera - Shura la Fiamma Blu 3 x Alanera - Bora la Lancia 3 x Alanera - Kalut l’Ombra di Luna 3 x Alanera - Gale il Turbine 2 x Alanera - Blizzard il Lontano Nord 2 x Spia – Custode di Tombe 1 x Guardia - Custode di Tombe 2 x corvo DD 1 x Drago Armato Oscuro 13 magie 3 x Vortice Nero 2 x Fascino dell’Oscurita’ 1 x Controllo della Mente 1 x Tempesta Potente 1 x Mostro Resuscitato 1 x Controlla Mente 2 x Eruzione Oscura 2 x mind control 6 trap 1 x TT 2 x Buco Trappola Senza Fine 2 x Attacco Icaro 1 x CCV non mi dite che manca il rit. totale perché 'sti sincro cat giocano tutti 3x ruggiti! consigli? ditemi anche cosa togliere perché così siamo già a 41! |
|
Allergico ai cani?
|
|
re claudio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 09:35 |
|
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 09:42 |
scusa ma se devi contrastare il synchro cat perkè metti le spie?per fartele prendere con controlla mente e fare attivare al tuo avversario l'effeto?nn mi sembra ke possano servire
|
|
re claudio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 09:44 |
no no servonopure a lui così fa synchro a go go go go |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 10:08 |
sector, nn vorrei dire ma hai messo 1 controllo della mente, 1 controlla mente e 2 mind control... nn so se volevi dire ke usi 3 mind e 1 brain o solo 2 mind e il mind in + è errore di stampa... quale di queste?
se è cm penso io ( 1 brain e 2 mind ) puoi aggiungere dei roar x contrastare otk ( incateni alla cold wave e nn otk in sto turno ) Modificato da campy - 25 Luglio 2009 alle 10:09 |
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:00 |
assomiglia molto al BW della top 16 di non so cosa che venne postata tempo fa. non giocava le eruzioni...
|
|
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:10 |
metti i giudizi e le giare dell'avarizia
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:35 |
ccv vs syncro cat è inutile...metti 3x devasta deck ;) poi cala una spia e metti un altro sciroppo...vedrai come gli fa male......
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 12:46 |
ovviamente erano 1 brain e 2 mind.
la ccv mi ha aiutato molte volte a spaccare i sincro che calano i sincro cat perché contro alanera non mettono lo stardust per paura di kalut e gale. @ matty: ora provo a cercare questo alanera..... mi piacerebbe inserire 2 book (per le spie/guardia e per bloccare gli arcanite avversari) e 2 roar (anti-otk e ondate). edit: l'unica è togliere le spie per inserire 2 book o 2 roar. Modificato da Sector X - 25 Luglio 2009 alle 12:49 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |