Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

burn/draw/OTK

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: burn/draw/OTK
    Postato: 04 Agosto 2009 alle 22:03
raga penso ke sn stato il primo ad avere quest'idea č fenomenale parte 8 volte su 10 provatela.. vorrei qualke consiglio x renderlo perfetto

mostri:
x3 reficule
x2 des koala
x2 biblioteca reale magica
x2 giara dado
x1 giara trasformante

magie:
x3 distruggi-mano
x3 coppa di assi
x3 riccastro goblin
x2 ruba-anime
x2 fascino dell'oscuritā
x2 affari del mondo oscuro
x2 rivoluzione restructur
x1 distruggi-carte
x1 fiorera magica
x1 mostro reincarnato

trappole:
x3 trappola appropriata
x2 reazzione a simochi
x3 carta regalo
x1 mirror force
x1 cessate il fuoco
x1 cilindro magico


combo:

trappola appropriata a terra scoperta, attivi distruggi mano peschi 4 carte, attivi affari peschi 3 attivi coppa di assi in qualsiasi caso peschi 2 e se pesca l'avversario č anche meglio xk poi i danni glieli fai con rivoluzine restrucutr e des koala tipo se parte l'oppo perde di riccastri ruba anime carte regalo des coala cilindro cessate il fuoco e rivoluzione l'uniche 2 carte ke te devono entrā di primo turno devono esse appropriate e reficule o reazione a simochi se hai quelle hai vinto xk comincia a rullare da dio il deck
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 23:39
insomma nn piace a nexx? xD
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 23:43
giuro che non ho capito come fai a chiudre xD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Agosto 2009 alle 23:49
+ che altro devi avere subito la reficle in mano, proverei con 1 o 2 preti evocatori per partire subito con la fata
Bring Back Vs System
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 00:53
mmm, e-horus ha ragione, usa anke i pomi, xō forse sn 1 poo' lentucci, va beh se nn hai nnt altro sn sempre buoni, prova a giocarne 1 paio

x il resto m sembra buono
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 23:00
chide con appropriate ke mi fa pescare le carte regalo i riccastri e tt le carte x far danno e con reficule e la reazione a simochi chiudo infatti l'ideale č partire di reficule e appropriate
stai sicuro ke il turno dopo se nn becchi storm o cavoli vari vinci ;) xk na volta ke parte nn si ferma +
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2009 alle 23:01
@ cmq x i monk penso ke ne metto 2 cosė ke mi sale subito la reficule e pensavo di mette pure 2 ruggiti
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
light lord View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 27 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 1078
  Quota light lord Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2009 alle 00:45
ma appropriata si attiva solo qnd l'oppo pesca 1???
es. faccio distruggi mano, si attiva appropriata???
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2009 alle 10:25
si infatti devi avare almeno 2 carte ke fanno pescā.. e cmq ti aggevola troppo le cose se l'oppo fa pescate fascini o ricariche
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2009 alle 11:49
Postato originariamente da Junior

raga penso ke sn stato il primo ad avere quest'idea č fenomenale parte 8 volte su 10 provatela.. vorrei qualke consiglio x renderlo perfetto

mostri: 10
x3 reficule
x2 des koala +1
x2 biblioteca reale magica -1
x2 giara dado
x1 giara trasformante

magie: 16
x3 distruggi-mano
x3 coppa di assi
x3 riccastro goblin
x2 ruba-anime
x2 fascino dell'oscuritā
x2 affari del mondo oscuro
x2 rivoluzione restructur    -2    mi bastano i koala
x1 distruggi-carte
x1 fiorera magica        -1 č ja tanto ke mi entrano le appr e i simochi
x1 mostro reincarnato     -1

trappole: 14
x3 trappola appropriata
x2 reazzione a simochi
x3 carta regalo
x1 mirror force
x1 cessate il fuoco
x1 cilindro magico
+3 ruggiti


combo:

trappola appropriata a terra scoperta, attivi distruggi mano peschi 4 carte, attivi affari peschi 3 attivi coppa di assi in qualsiasi caso peschi 2 e se pesca l'avversario č anche meglio xk poi i danni glieli fai con rivoluzine restrucutr e des koala tipo se parte l'oppo perde di riccastri ruba anime carte regalo des coala cilindro cessate il fuoco e rivoluzione l'uniche 2 carte ke te devono entrā di primo turno devono esse appropriate e reficule o reazione a simochi se hai quelle hai vinto xk comincia a rullare da dio il deck
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Agosto 2009 alle 23:18
l'ho provato oggi ho fatto 3-2 .. il fatto č ke sto mazzo gira ma pure troppo ! cič in 2 turni ti leva + di 10 mila life point's xō mi becco continuamente cold wave storm attacchi icari tifoni decreti... cioč uno oggi mi ha siddato 3 decreti 3 quella ke nn poi attiva trappole in quel turno 1 tifone 1 nobiluomo dello sterminio O_O e io cm c***o lo attivo appropriate e reazione a simochi?
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:10
up
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:49
E' il problema del deck, i giappo online lo giocano simile al tuo, poi ringrazia che non ti ha siddato anche Jinzo e Prime, scherzo ovvio, cmq una volta con i Prime mi sono portato a +10000 o circa Burn abbastanza scarso, ma il difetto dei due Prime č refecue come chiesto ai Judge o qui e su un altro forum č che possono incatenarsi una sola volta ondeevitare loop, in pratica se parte Carte Regalo Refecue Prime Vince Prime, mentre Des Koala Prime Refecue vince Refecue, vabbeh mi sono dilungato molto bye, ruling dei vecchi Judge UDE, non ricordo se il forum era questo ma credo di si, dato che era gente competente che ha chiesto a l'ex Mamma UDE.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 10:58
nn ci avevo pensato ai prime .. :o
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.