Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Top8 players e deck types Mondiale 2009

Rispondi Rispondi Pagina  <1234>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Top8 players e deck types Mondiale 2009
    Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:15
Postato originariamente da frenk93ex

Solenne sulla cold ciao OTK!...cmq mi sa che qui stiamo andando leggermente OT xD!

si ma se parto io hai perso
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:19
se parti te non OTKappi è diverso!
Cliccateli:
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:21

se parti te non OTKappi è diverso!

si ke otkappo se parto .-.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:22
Potete scannarvi su tutto quello che volete ma la verità è che poi scende JD, paga 1000 e sono c***i.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:23
Postato originariamente da kibou

Potete scannarvi su tutto quello che volete ma la verità è che poi scende JD, paga 1000 e sono c***i.

e faccio bottomless
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:27
Postato originariamente da $immi92

e faccio bottomless

Lezioni di yugioh in due semplici punti:

1- chi inizia primo non puà attaccare(di conseguenza se mi OTK al primo turno del duello chiamo in comune e ti faccio fare una statua)

2- JD con la bottomless parte lo stesso e ti fa lo stesso piazza pulita!

Modificato da frenk93ex - 09 Agosto 2009 alle 23:27
Cliccateli:
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:29
Si ma se fai solenne sull cold perdi di colpo oscuro perchè 4000 se non meno te li leva facilmente , l'unica carta da opporre alla cold credo siano ruggiti e waboku nientaltro o quasi
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:29

e faccio bottomless

Lezioni di yugioh in due semplici punti:

1- chi inizia primo non puà attaccare(di conseguenza se mi OTK al primo turno del duello chiamo in comune e ti faccio fare una statua)

2- JD con la bottomless parte lo stesso e ti fa lo stesso piazza pulita!

1- si hai ragione mi sn espresso male...kiudo al turno successivo

2- nn c'è bisogno ke mi spieghi cm funziona un JD xk lo benissimo...sta di fatto ke se lo bottomlesso me lo levo dalle palle
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:30
Ma cmq Jd parte e ti fa piazza pulita di tutte le due difese
E cmq parliamone che il turno dopo mi OTKappi... cmq resta il fatto che stiamo andando OT ...poco ma sicuro xD!

Modificato da frenk93ex - 09 Agosto 2009 alle 23:32
Cliccateli:
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:33
si ma il sc nn si basa sulle difese...dp un jd mi bastano un monaco e 1-2 magie x riprendere in mano la situazione
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:34
o una pot il sc difatti non ho mai detto che non è un buon mazzo ma che cmq secondo me è battibile piu dell'alanera e del LL
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:34
Te che mazzo giochi??
Cliccateli:
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:36
io o goku?
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:38

io o goku?

te
Cliccateli:
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:40
con quelle carte nn e detto ke kiude ala nera sincro cat se a tt le carte giust kiudex forza

vabbuo ki vuole capuire capisce ki si opstina a credere ke ala nera sia mazzo + forte continui a giocare ala nera tanto mo si cambia con la banned quindi nn n epagherete le conseguenze
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:41
Ma io non credo che alanera sia il più forte...io dico che è un mazzo a c*lo come tutti!

Modificato da frenk93ex - 09 Agosto 2009 alle 23:42
Cliccateli:
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:43
-_-" SC pensavo si fosse capito
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:51
No guarda...infatti questo dimostra quanto sei oggettivo
Io gioco alanera ma non vado a dire che è il miglire...dico che è un mazzo a c*lo come tutti e purtroppo(ma oggettivamente) è il meno stabile!
Ma io almeno sono oggettivo!
Cliccateli:
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:51
a mio modesto avviso il SC è leggermente sopra agli altri non per forza in se (visto che il LL è in assoluto il mazzo più forte che ci sia), ma per stabilità...purtroppo il LL se macini schifo nelle prime mani perdi, l'alanera deve (DEVE) partire sempre con un vortice sennò va subito a top deck e là soffre (come tutti i mazzi)...
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Agosto 2009 alle 23:53

Io gioco alanera ma non vado a dire che è il miglire...dico che è un mazzo a c*lo come tutti e purtroppo(ma oggettivamente) è il meno stabile!

si ma nn lo vado a dire a caso! se dico ke x me synchro cat è migliore di BW ci sarà un motivo... nn è ke mi metto ad estrarre a caso quale mazzo giocare e di conseguenza sostenere ke è più forte di altri
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 00:04
Oh io una Bottomless su JD me la prendo volentieri, ho fatto minimo +2 e ancora posso evocare... se a voi fa schifo non lo so!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 00:08

si ma nn lo vado a dire a caso! se dico ke x me synchro cat è migliore di BW ci sarà un motivo... nn è ke mi metto ad estrarre a caso quale mazzo giocare e di conseguenza sostenere ke è più forte di altri

Simo sta di fatto che anche in negozio non hai ancora vinto un torneo con il SC e a vincere sono sempre i BW.
Essere oggettivi significa vedere anche come va per la maggiorparte dei tornei.
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 09:46

Allora, lui è oggettivo ma non va bene ma tu sei oggettivo e va bene?
Mi sono giusto un po' perso
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 12:35
Postato originariamente da son goku

Si ma se fai solenne sull cold perdi di colpo oscuro perchè 4000 se non meno te li leva facilmente , l'unica carta da opporre alla cold credo siano ruggiti e waboku nientaltro o quasi

ho seri dubbi su questa tua frase, ti spiego i motivi

se faccio cold wave e attivi ruggito, non attacco e tu ti salvi per questo turno. Ricordo che però non puoi posizionare ne attivare nulla, quindi o hai già sotto una carta che ti copre oppure mi otkappi tu.
Se non hai nessuna delle due allora hai perso, xke se faccio cold wave vuol dire che ho già la soluzione in mano.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 12:37
Ice a me basta avere in mano shura/sirocco/bora + gale oppure shura/sirocco/bora + vortice per ribaltare la situazione e se la cold è attiva mi fai anche un favore.
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 12:58
Postato originariamente da son goku

Ice a me basta avere in mano shura/sirocco/bora + gale oppure shura/sirocco/bora + vortice per ribaltare la situazione e se la cold è attiva mi fai anche un favore.

vortice con cold non si attiva
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 13:07
Ok vero ^^
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 13:18
Oh Raga pochi c***i ,qua il gioco è a c*lo e punto.
I mazzi sono PRATICAMENTE tutti uguali ,qualcuno un po'superiore un po'meno ,se SC parte con m***a ,il turno dopo può essere Otkappato da Alanera e viceversa.
Il LL se parte m***a può essere Otkappato da chiunque ,se parte bene e inizia a pescare con Garoth e piazzare necro al cimi ,vince.
è così ,il c*lo è il mazzo dominante a mio parere ,pochi c***i ,è inutile stare a scannarsi ,non c'è un mazzo che fisso ,vince ogni torneo che gioca ,e qua mi sembra che ognuno sostiene che il mazzo che gioca è il più forte...
a questo mondiale è semplice come sono andate le cose ,il LL NON POTEVA competere ,e sappiamo tutti il motivo ,di Sinchor-Cat io ne vedo pochi ai tornei nonostante la sua potenza ,e penso che qui ci sia stata questa conferma ,ecco perchè non sono entrati in top...
gli altri 2 mazzi è normale che siano arrivati fin li ,avevano le stesse possibilità degli altri A PARI CONDIZIONI di fare risultato (intendo con LL con tutte le carte disponibili e SC in pari numero)...
Punto e basta
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 13:25
per la cronaca c'erano:
8 gladiatori
4 alanera
10synchro cat
1 fedele
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Agosto 2009 alle 13:28
leggiti la prima riga del mio discorso e capirai...
Co quello tutte le possibilità e statistiche possono essere Sfatate. XDD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1234>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,111 secondi.