drago synchro |
Rispondi |
Autore | ||
D3nny
Kuriboh Iscritto dal : 09 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 25 |
Quota Rispondi
Topic: drago synchro Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:35 |
|
mostri:17
1-horus il drago della fiamma oscura lv 6 2-drago armato lv 5 1-drago lanciere 1-drago miraggio 2-avanguardia del drago 1-kaiser glider 1-rottame synchron 3-drago mascherato 1-la pietra bianca della leggenda 1-nitro synchron 1-drago imperatore chthoniano 1-drago montaggio 1-drago tiranno magie:16 3-scambio di anime 3-ragionando 1-capro espiatorio 1-spaccatura 1-controllo della mente 1-distruzione schiacciante 1-fulmine boltex 1-mausoleo dell'imperatore 1-mostro resuscitato 1-tifone spaziale mistico 1-il battito d'ali del drago gigante 1-schiacciare 1-nobiluomo dello scambio trappole:6 1-tributo torrenziale 2-armatura sakuretsu 1-buco trappola senza fine 1-forsa riflessa 1-rovine diffuse extra deck:6 1-arcidemone drago rosso 1-drago polvere di stelle 1-drago rosa nera 1-nitro guerriero 1-drago catena di ferro 1-sciabola-X urbellum mi scrivete una lista di carte un pokino decente?? |
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:40 | |
io ti consiglierei di non aprire 50 topic con altrettante liste, piuttosto aspetta un po almeno dai agli altri utenti del tempo per rispondere agli altri tuoi topic no?
|
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 10:44 | |
....credo non sia lo stesso di prima k ha scritto ma un suo amico....
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 20:31 | |
Si ma posta mille Deck senza sensom glilo avevo detto pure io, al max fai un univo topic condiversi deck ma nulla. Cmq il deck è assurdo come gli altri, è un orrore vedere un Deck "Drago" così per un appassionato di Draghi come me. Tralasciando il fatto che nel drago REDMD è carta indispensabile in 3x, e se propio voleva poteva fare un Armato o Horus/Decree 4fun, mischiare così dei livelli non ha molto senso. Seconda cosa avanguardia usata solo per scartare è quasi sprecata, e la Pietra Bianca senza i DBOB non ha senso. Poi ci sono altrecarte messe a muzzo. Ultima cosa Ragionando è limitato a 1 copia. P.S. Leggiti le banned.
|
||
mattiaz91
Kuriboh Iscritto dal : 30 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 66 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 22:30 | |
quoto in pieno, cmq secondo me un deck drago-synchro è molto difficile vederlo anke se il REDMD velocizza il tutto, io nel mio uso solo 1 drago rosa nera x uscire salle situazioni complicate e trovo estremamente utile il guerriero colpo oscuro xkè le fusioni dei draghi sn LV12 e il REDMD è un bel LV 10; ma il tuo deck è un vero e proprio minestrone, ti consiglierei di rivederlo |
||
D3nny
Kuriboh Iscritto dal : 09 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 25 |
Quota Rispondi Postato: 12 Agosto 2009 alle 23:06 | |
grz dei consigli anche se il deck nn è mio ma di un mio amico.
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 21:24 | |
Dipende anche come lo giochi ad esempio si riesce a chiudere facilmente di Tridente, per il resto le syncro come dici te fanno da contorno, in molte versioni dei deck drago anche se non sempre sempre. |
||
checkmate
Kuriboh Iscritto dal : 06 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 14 Agosto 2009 alle 10:48 | |
sicuramente si può fare di meglio anche se per fare un mazzo drago synchro competitivo devi spendere un pò di soldi comenque con i synchro ci sei
Modificato da checkmate - 14 Agosto 2009 alle 10:52 |
||
LA FORZA DEI MORTI VIVENTI!!!!!!
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |