equip per warrior? |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: equip per warrior? Postato: 05 Agosto 2009 alle 10:26 |
Mi suggerite qualche buona equip per una mazzo orco traditore orda? perché? vorrei usare i pummel! ^^
se può essere utile da me girano molti mazzi senza alleati però anche delle equip a costi bassi vanno bene! ^^ |
|
Allergico ai cani?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2009 alle 10:32 |
dipende, di veramnete forte c'è la twinblade of the phenix, il vendicator's band eccetera
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2009 alle 15:30 |
per usare i pummel mi serviranno almeno un 10/12 armi ovviamente.
se fossero sinergiche fra loro e rompessero le palle ai vari blackice, jonas e varanis ancora meglio (tutti i mazzi senza ally insomma). alternativamente anche armi per rushare vanno più che bene. mettermi a procurarmi gli stronghold solo per poche armi non mi sembra il caso; secondo voi? Modificato da Sector X - 05 Agosto 2009 alle 15:30 |
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Kuriboh Iscritto dal : 09 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 45 |
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 08:59 |
allora di eroe ti consiglio gorebelly
di equipaggiamenti sono queste:4xwhispering,4xretainer's blade,4xperdition blade,4xstriker's mark,4xstrongold,4xi guanti di rivendicazione(fa +1ATK a tutte le tue armi),il set pvp del guerriero(ovviamente e facoltativo). alleati:ci metterei 4x wisko di abilità + o - so che si giocano:4x mortal strike,4x pummel. scusami ma non potevo farti la lista perche non sapevo che missioni giocare e anche di abilità.purtroppo a tutto quello che potevo fare spero che ti va bene ah per il set pvp se lo vuoi mettere io ce ne metterei 2 o 3 al massimo. |
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 09:03 |
scusa mi sono dimeticato di dirti che c'era anche la 4x black felsteel bracers(e un equipaggiamento che lo spossi e ti consente di dare +1ATK a una delle tue armi).
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 11:35 |
onestamente: se dovessi montare una cosa del genere faccio prima a montarmi bojo o paladino!
comunque grazie mille dei consigli! |
|
Allergico ai cani?
|
|
hetfield
Quota Rispondi Postato: 13 Agosto 2009 alle 12:02 |
già già
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |