Banlist settembre 2009 (con fotodi v-jump) |
Rispondi | Pagina <1 45678> |
Autore | |||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Topic: Banlist settembre 2009 (con fotodi v-jump) Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:44 |
||
Boh a me non dispiace la banned.
Soprattutto perchè le nuove limitazioni hanno fatto girare i criceti nella mia testa e penso che questa sia la cosa più importante. Per il resto se non toccano l' LL qui, pazienza. Ormai si sa come si deve giocare contro. Se poi s*ulano stringi la mano e pazienza. Volevo solo chiedere, per voi l'hopeless non ha possibilità in questa banned? (dato che dovrebbe uscire pure l'arms) |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 14:06 | ||
Che non esiste lo dici tu. Lo abbiamo testato e giocato già da un po' a tutti i tornei dell'ultimo mese quasi. Mica c***i! |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 14:06 | ||
Dio mio quante c***ate sto leggendo sui forum ultimamente :\
adesso tutti quelli che dicono che il LL dominerà mi vengono a spiegare come sarà possibile questa cosa con la dd warrior lady a 3 e il sorcerer a 2. Senza contare il chaos end master e la sphere of chaos. E voglio spiegazioni logiche, non s*****ate da bimbiminkia ;) |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 15:03 | ||
vorrei almeno sapere come lo giochi..con i tragoedia? io purtroppo non ne ho ancora visti in azione nè nei tornei locali nè in quelli recensiti qui,però se mi dici che l'hai provato e che ti gira ti credo visto che probabilmente se sai più di me..in quanto all'utente che ha parlato di bimbiminkia,io credo che le idee si potrebbero confrontare e non si dovrebbe sparare a zero su persone che non si conoscono..non ho di certo detto che LL domininerà incontrastato come il tele dad,ma che comunque partirà avvantaggiato rispetto agli altri mazzi...contro LL non hai tempo di mettere la DDWL coperta che subito ti scopre rycoo o ti cala JD,comunque sono opinioni che rispetto.. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 15:13 | ||
No ovviamente per averlo provato ai tornei era SENZA Tragoedia.
È chiaro che con lei cambia tutto, Plasma FTW per ciucciare JD! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 15:28 | ||
l'hai testato addirittura in dei tornei..com'è andata?secondo me quel mazzo è il futuro,però c'è ancora da testarlo e vedere quale versione è migliore |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Agosto 2009 alle 15:57 | ||
Un'utentessa del forum, (AcidVanilla) ha provato una mia lista (personalizzata da lei) alla Città dei Duelli. Ha fatto numerosi errori di gioco ma il mazzo girava da solo. Poi l'ha provato ad altri tornei, ad uno ha fatto finale, negli altri sempre top. |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 16:00 | ||
mi sono letto 8 pagine di fila! -.- matty FTW
non male come banned, mi rode che i chirichetti non siano stati toccati, comunque mi dispiace solo per il gale limitato in quanto sono un BW player, vabè.. dite che il BW può ancora fare qualcosa??? ps: caspio, mi sembra di avere un déjà vu quando limitarono il ragionando per il samurai |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Agosto 2009 alle 18:39 | ||
Dopo aver testato tutto il pomeriggio confermo che con tutti questi Tragoedia e Gorz, LL non OTKappa neanche pregando! O_O
E Diva è troppo sopra... |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 18:49 | ||
ma nel diva tu giocheresti le trago?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 20:57 | ||
tu vorresti scartare plasma con tragoedia per prendere jd? |
|||
Il Folle
Postato: 16 Agosto 2009 alle 21:03 | ||
posta una lista del diva,poi la provo e faccio le dovute modifiche |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 21:07 | ||
questo lo aveva postato lui ieri:
Mostri: 19 3x Diva del Mare Profondo 2x Malicious Eroe del Destino 1x Signore del Fato Eroe del Destino 1x Ragazzo Diamante Eroe del Destino 1x Stratos Eroe Elemenale 1x Dispensatore di Paura Eroe del Destino 1x Zombie Untore 1x Sangan 1x Pomodoro Mistico 1x Cyber Drago 1x Drago Armato Oscuro 1x Alanera Gale il Turbine 1x Grepher Oscuro 1x Uomo Branchia Spinato 1x Sentinella Necro 1x Gorz l’Emissario dell’Aldilà Magie: 15 3x Pescata del Destino 2x Fascino dell’Oscurità 2x Libro della Luna 1x Controlla Mente 1x Fulmine Boltex 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Rinforzi dell’Esercito 1x Controllo della Mente 1x Giara dell’Avarizia 1x Schiacciare Trappole: 6 3x Ruggito Minaccioso 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Richiamo del Posseduto |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:17 | ||
m*****a l'hai copiato proprio al volo eh?
|
|||
the best94
Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:19 | ||
asd, chairman ha kiesto cm tu avresti fatto la lista e io ho esaudito il suo desiderioxD
|
|||
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:57 | ||
Che vuol dire ''Diva è troppo sopra''? LL non OTK ma il Diva-mi...ia succhia 9 volte su 10! Modificato da Iperione - 16 Agosto 2009 alle 22:58 |
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Postato: 16 Agosto 2009 alle 23:05 | ||
ma non ci sono un po troppi 1x in quel mazzo????
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 16 Agosto 2009 alle 23:33 | ||
È 1x quanto il teledad, su non facciamo gli schizzinosi! XD
@Iperione: anche no. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Agosto 2009 alle 00:20 | ||
No, ricordavo un livello sbagliato di Tragoedia! XD |
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Postato: 17 Agosto 2009 alle 00:53 | ||
Ok aspettiamo uno Shonen post ban e vediamo quanti ''geni'' giocheranno il Diva al posto del LL. Ma dai, su! Mi vien da ridere... |
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Postato: 17 Agosto 2009 alle 08:11 | ||
Bah, io continuerò a giocare il mio unico e solo deck-chan
|
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:20 | ||
E allora fatti una risata! ^_^ |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:32 | ||
Il D-Hero Diva non mi è mai piaciuto più di tanto... Secondo me, anche BF con un solo Gale sta molto sopra... |
|||
|
|||
Il Folle
Postato: 17 Agosto 2009 alle 20:08 | ||
vedremo come si evolverà il meta,tanto lo sappiamo tutti che la maggior parte delle persone copiano i mazzi degli shonen,quindi secondo me l'utente che ha postato il diva syncro ha almeni dimostrato un po'di inventiva..se i campioni ti daranno ragione nei grandi tornei,allora ne avrai di cose da dire
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 17 Agosto 2009 alle 21:13 | ||
Ho già salvato le loro frasi su un txt per poterle quotare tra qualche tempo. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:18 | ||
Mi correggo, avevo ragione! O_o' |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:22 | ||
Dato che sembra già tutto scontato, mi sembra invece giusto chiedersi: sappiamo che questa lista è confermata per l'OCG. Ma qualcuno ha la certezza assoluta che sarà uguale al 100% anche per noi?
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:24 | ||
che palle,ma io smetto,ppena adesso stò a finì stì 2 mazzi e già meli limitano,in particolare gale,gale lo utilizzo tantissimo nel mazzo,smetterò finchè non troverò un altro deck che mi aggradi(dopo la prox banned)
|
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:28 | ||
Edi, non ne siamo certi al 100%, anzi. Chi ha ascoltato i membri Konami, ha interpretato che da noi ci saranno altre limitazioni. In particolare ha fatto la personale ipotesi di Honest a 2, Jd a 1 e Brigata a 1.
Onestamente, alcune scelte andrebbero ad intaccare la logica delle carte limitate. Ufficialmente il 20 sapremo la banned TCG comunque. Modificato da Swigun - 18 Agosto 2009 alle 17:31 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 18 Agosto 2009 alle 18:19 | ||
Senza cattiveria, ma è poco intelligente farsi un mazzo completo durante una banned "inutile" senza tornei seri di nessun tipo e a meno di due mesi dalla ban nuova. @edicolante: Ormai le banned sono identiche da qualche anno, anche se io ho sempre sostenut oche in questa banned di settembre dove non ci sono tornei "mondiali", potrebbero pure farle diverse, tanto basta unificarle prima del nazio. |
|||
Rispondi | Pagina <1 45678> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |