Dubbio scambiarana |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio scambiarana Postato: 18 Agosto 2009 alle 00:58 |
ho un dubbio sulla carta scambiarana, il mostro rana evocato dal suo effetto non può essere distrutto in battaglia fin quando scambiarana è sul terreno o anche se ho tributato se stessa?
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:27 |
up
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:54 |
Da quando in qua un effetto continuo resta attivo anche dopo che il mostro viene rimosso dal terreno? |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 19:28 |
Non sono judge, ma vorrei dire che da quel che ricordo Scambiarana è una traduzione errata, il nome inglese è Substitoad e avrebbero dovuta tradurla Scambiarospo (sarebbe stato Rana qualora si fosse chiamata Substifrog) per cui non può tributare se stessa per l'effetto...
A meno che non ci sia stato qualche arcano cambio di ruling, nel caso in cui mi scuso per la gaffe |
|
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 01:41 |
grazie kaworu! mi pareva strano infatti!!
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 12:49 |
Non è Rana, ma rimane un mostro... Va bene tutto, ma non rendiamola così tanto fuffa... |
|
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 12:51 |
Ah ecco a cosa si riferiva quella cosa della traduzione... al fatto di venire distrutta in battaglia, la Scambiarana (Scambiarospo) muore tranquillamente XD
Sapevo che avrei sbagliato in qualcosa XD |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |