Zombie |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie Postato: 18 Agosto 2009 alle 18:04 |
Mostri
1 DAD 1 Chaos 1 Gorz 1 Cyber Drago 2 Goku En 1 Paladino 1 Lyla 1 Mezuki 2 Goblin Zombie 2 Zombie Master 3 Pyramid Turtle 1 Sangan 1 Reaper 1 Gale 1 Untore Magie 1 Tempesta 1 Tifone 1 Brain 1 Reborn 1 COSR 3 Book of Life 3 Swap 2 Book of Moon 2 Sepoltura da un'altra dimmensione 2 Foolish Trappole 1 Mirror 1 TT 1 CCV questo è un mazzo zombie che in giappone viene chiamato undead type (un pò modificato da me (ed ho preso spunto dalla lista di kibou per la lyla)...però volevo sidare in skill zombie e la lista con la side integrata dovrebbe trasformarsi in una cosa così: 3 Honest 3 Rai-oh 2 Goku En 1 Paladino 1 Mezuki 1 Untore 2 Goblin Zombie 3 Tartaruga Piramide 1 Tempesta 1 Tifone 1 Brain 1 Reborn 2 Book of Life 2 Swap 2 Book of Moon 1 Sepoltura 2 Foolish 1 Mirror 1 TT 3 Oppression 3 Skill 3 Giudizio La side mi è venuta in mente prima e non l'ho ancora testato ma provvederò...e per queste ultime 2 settimane di banned teniamoci stò deck... |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 17:41 |
Cosa c'entro io con la Lyla? XD
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 17:54 |
avevi postato un pò di tempo fa un syncro zombie simile a una lista jappo e avevi buttato dentro una lyla al posto del breaker usato da loro (se poi è una coincidenza chiedo scusa ma cmq è d'obbligo citare da chi ho preso l'idea...)
cmq eventuali fix e commenti??? |
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 19:41 |
Ah sì sì, non mi ricordavo!
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 20:00 |
scusa ma fallo in new banned...metti dentro 2 mezuki e il richiamo...via reborn.
|
|
timpe
Quota Rispondi Postato: 19 Agosto 2009 alle 23:23 |
post banned pensavo di modificarlo così:
FUORI: DENTRO: 1 Sangan 1 Mezuki 1 Reaper 1 Chaos 1 Reborn 2 Allure 1 COSR 1 CCV 1 Call of the Haunted cmq ci volevo fare ancora un challenger con questo mazzo prima della banned... Modificato da timpe - 19 Agosto 2009 alle 23:24 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |