Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Shonen in Europa, e molto altro!

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Shonen in Europa, e molto altro!
    Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:34
Michel Grüner was last weekend at the Shonen Jump Championship in Indianapolis, and he had a little chat with an european Konami-Member.
The OCG list is just for Japan ... and they send the list to Konami in USA, and the americans will think about the list and make suggestions, which cards should be banned/limited for the TCG area. (Maybe JD on 1, Charge of the Light Brigade on 1 and Honest on 2 ... we will see)

We have to wait.

And here also some News:

As I told just before in the OCG Banlist Thread, Michel Grüner was in the USA, at the SJC Indianapolis.
And he got some news from an european Konami-Member.

They want to start COSSY-Tournaments as fast as they can ... Duelist League and Pegasus Challenge.
And of course big tournament like the old Pharao Tour/Fortune Cup ... and they want to arrange something like ths SJC's, with Prize-Cards and exclusive Playmats. (Of course no real "SJC", because the magazine doesn't exist in europe)

And Duel Terminals will NOT be released in europe!
They want to bring the exclusive Duel Terminal Cards to europe, but not the "japanese gaming machines".

They beg our pardon, because it could take some time to realize all of that ... because they have to translate all cards, extra for europe, in 4 languages. (German, Italian, French, Spanish ... English already exists, because of the USA )
And this takes some time.


Shonen in Europa con nome diverso, probabilmente pure una rivista quindi per l'Europa, differenze dalla banned jappa, carte DT rilasciate in Europa a breve, Duelist League, in pratica tutto ciò che avremmo sempre voluto



Se si avvera la cosa degli Shonen, voglio proprio vedere chi sarà nostalgico della UDE
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:35
Postato originariamente da Nisashi

Michel Grüner was last weekend at the Shonen Jump Championship in Indianapolis, and he had a little chat with an european Konami-Member.
The OCG list is just for Japan ... and they send the list to Konami in USA, and the americans will think about the list and make suggestions, which cards should be banned/limited for the TCG area. (Maybe JD on 1, Charge of the Light Brigade on 1 and Honest on 2 ... we will see)

We have to wait.

And here also some News:

As I told just before in the OCG Banlist Thread, Michel Grüner was in the USA, at the SJC Indianapolis.
And he got some news from an european Konami-Member.

They want to start COSSY-Tournaments as fast as they can ... Duelist League and Pegasus Challenge.
And of course big tournament like the old Pharao Tour/Fortune Cup ... and they want to arrange something like ths SJC's, with Prize-Cards and exclusive Playmats. (Of course no real "SJC", because the magazine doesn't exist in europe)

And Duel Terminals will NOT be released in europe!
They want to bring the exclusive Duel Terminal Cards to europe, but not the "japanese gaming machines".

They beg our pardon, because it could take some time to realize all of that ... because they have to translate all cards, extra for europe, in 4 languages. (German, Italian, French, Spanish ... English already exists, because of the USA )
And this takes some time.


Shonen in Europa con nome diverso, probabilmente pure una rivista quindi per l'Europa, differenze dalla banned jappa, carte DT rilasciate in Europa a breve, Duelist League, in pratica tutto ciò che avremmo sempre voluto



Se si avvera la cosa degli Shonen, voglio proprio vedere chi sarà nostalgico della UDE



ohhh finalmente sta organizzando qualcosa di concreto :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:36
differenze dalla banned jappa

sai in cosa consistono queste differenze??
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:40
wow wow wow!!!è la svolta che si aspettava da una vita!!

però a me preoccupa quel "Maybe" sulla banned list.. ovvero, sarò differente dai jappo a partire dal 1 settembre o più in la??
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:45
As I told just before in the OCG Banlist Thread, Michel Grüner was in the USA, at the SJC Indianapolis.
And he got some news from an european Konami-Member.

solo 1 cosa, che cosa centra Gruner? è diventato dipendente Konamy?
Bring Back Vs System
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:54
Non lo so, però la frase tradotta dice:
Come ho detto prima nel Topic della Banlist OCG, Michel Gruner era negli USA, allo SJC Indianapolis. E ha avuto alcune informazioni da un membro Konami europeo.

Le differenze potrebbero essere:
Jd a 1
Honest a 2
Brigata a 1/2
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:58
credo ke queste differenze di banned siano impossiili in quanto cosa succedera quando uscira la brigata in jappone????nn la vedo realistica come cosa
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 10:26
non succederà nulla,se le banned sono diverse sono diverse e questo però non vuol dire che lo saranno...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 10:43
forse la differenza delle banned sarà solo nel periodo tra il 1° settembre e il 1° marzo, periodo in cui non ci sono nazio, europei e mondiali. il periodo invece tra il 1° marzo e il 1° settembre potrebbero fre le banned uguali proprio per quelle occasioni.. però sono solo mie supposizioni.. di solito ai mondiali fanno sempre banned differenti a quellla in vigore perciò non escludo che facciano 2 liste diverse per i continenti opposti..
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 11:41
spero che la banned rimanga unita
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:19
se pure differenziassero le banned di certo non avverrà a breve.
per far partire queste cose ci vogliono mesi di pianificazione e nel frattempo la banned la lasciano così.

sono proprio curioso di vedere se manterranno fede a questo impegno....

Modificato da Sector X - 18 Agosto 2009 alle 12:19
Allergico ai cani?
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:25
bè quando avverrà lo sapremo quando la banned list sarà pubblicata sul sito Konami.. ^^ se è vero delle restrizioni per la lista TCG io sono felice ^^
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:29
alla fine sarebbe la cosa più logica da fare, diamo fiducia, anche se con qualche intoppo per ora la konami non sta andando male, si tratta pur sempre di pensare un'organizzazione a livello globale e immagino che ci siano diversi fattori da coordinare.
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:39
sono curioso di saperne di più sulla rivista e se ci saranno finalmente anche da noi le prompo JMP...
Cliccateli:
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
Posts: 1045
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:47
la rivista è una pu*****ta che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
frenk93ex View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2009
Status: Offline
Posts: 639
  Quota frenk93ex Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:53
Postato originariamente da rotolando

la rivista è una pu*****ta che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte


infatti io ho detto che sono curioso di saperne di più...non che vedo l'ora che esca ...leggiamo bene prima di rispondere male
Cliccateli:
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 13:37
Postato originariamente da rotolando

la rivista è una pu*****ta che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte

L'ho aggiunto io, dato che lo Shonen Jump Championship prende il nome dalla rivista americana, può darsi che ansca in europa assieme ai tornei una rivista omonima con altre promo, magari quele del DT che ci hanno promesso

Modificato da Nisashi - 18 Agosto 2009 alle 19:17
Torna in cima
FloWen View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Aprile 2005
Status: Offline
Posts: 1055
  Quota FloWen Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 17:38
Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da rotolando

la rivista è una pu*****ta che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte

L'ho aggiunto io, dato che lo Shonen Jump Championship prende il nome dalla rivista americana, può darsi che ansca in europa assieme ai tornei una rivista anonima con altre promo, magari quele del DT che ci hanno promesso

Anonima? Forse volevi dire "Omonima" ma non avrebbe cmq senso, non si può chiamare Shonen Jump se di fatto non lo è
Secondo me sei troppo ottimista =P

Modificato da FloWen - 18 Agosto 2009 alle 17:39
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 18:37
speriamo bene! se riescono ad organizzare eventi di questo tipo continuo ancora per un po ^^ speriamo sia la volta buona che ci invoglino a giocare XD
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 19:17
Postato originariamente da FloWen

Postato originariamente da Nisashi

Postato originariamente da rotolando

la rivista è una pu*****ta che tra l'altro non sta scritto da nessuna parte

L'ho aggiunto io, dato che lo Shonen Jump Championship prende il nome dalla rivista americana, può darsi che ansca in europa assieme ai tornei una rivista anonima con altre promo, magari quele del DT che ci hanno promesso

Anonima? Forse volevi dire "Omonima" ma non avrebbe cmq senso, non si può chiamare Shonen Jump se di fatto non lo è
Secondo me sei troppo ottimista =P

Si scusa XDXD
Edito
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:05
in pratica voglion dare un nuovo nome al fortune? wow, che cambiamenti
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:14
potrebbero chiamarlo

"super-Mega Challenger con premi fantastici per i primi 8 e algi altri 2 calci in c*lo"
Bring Back Vs System
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:22
Io ho saputo dalla sorella del figlio del fratello del nipote del cognato della zia del marito di una cugina di quarto grado che era fidanzato con una guardia giurata amica del bis-nonno del padre del gemello cattivo di Tewart che domani un elicottero sorvolerà tutta al penisola italica, lasciando cadere Brigate durante il volo!
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:29
Fortuna che ho dato via la mia
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:34
Postato originariamente da kibou

Io ho saputo dalla sorella del figlio del fratello del nipote del cognato della zia del marito di una cugina di quarto grado che era fidanzato con una guardia giurata amica del bis-nonno del padre del gemello cattivo di Tewart che domani un elicottero sorvolerà tutta al penisola italica, lasciando cadere Brigate durante il volo!



ci sarò
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:55
mi sembra improbabile che in 10 giorni riescano a decidersi su una special banned mai vista in tutta la storia di yugi...secondo me questi cambiamenti avverranno a marzo quando LL dominerà sia in giappone che in occidente proprio prima dei nazio...
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Agosto 2009 alle 21:38
Postato originariamente da the chairman F

mi sembra improbabile che in 10 giorni riescano a decidersi su una special banned mai vista in tutta la storia di yugi...secondo me questi cambiamenti avverranno a marzo quando LL dominerà sia in giappone che in occidente proprio prima dei nazio...


Penso e spero tu abbia ragione perchè sarebbe la prima volta che una banned mi favorisce. Spero che il LL rimanga intonso
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.