Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso? |
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Autore | |||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: Banlist OCG = Banlist TCG. E adesso? Postato: 24 Agosto 2009 alle 01:00 |
||
Già, tra l'altro, piccolo particolare... Vero Edward Elric??? |
|||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 02:36 | ||
catastor ma pure naturia che non ci stavo pensando xkè non è synchro generico comunque in jappo hanno troppa roba che ti mette in crisi se giochi light è tutta un'altra cosa davero se ti calo naturia subito o ti inventi onesto o ammucchi... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 09:13 | ||
Che fra poco uscirà anche da noi mio caro fanboy tranquillo, mi sbaglio raramente, ma sono quasi certo che fra poco il LL sukera anche da noi |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 09:19 | ||
be non è che ci sia molto da aspettarsi dal 1^ sj post banned. come l'anno scorso lo sj venne vinto da 1 gb perchè era il mazzo che all'inizio dava + sicurezza ora lo vincera al 90% 1 light perche le persone che se lo possono creare molto probabilemnte non vanno a rischiare. poi dopo 1 paio di mesi il ll ritornerà nei ranghi come ha sempre fatto. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:25 | ||
Forse sto SJC è la volta buona che lo vince lightsworn (che a parte un nazionale qua e la di veramente importante non ha mai vinto niente essendo esso mazzo di mer**, almeno per me) xD
Anche se pensavo la stessa cosa quando venne vinto da Skill Dad, mi sganascio dalle risate se il c*lo-Deck x eccellenza non vince manco sta volta dove ha praticamente strada spianata e è senza grossa concorrenza. |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:32 | ||
Se non vince il prossimo SJ è proprio da buttare!
|
|||
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:49 | ||
Veramente...
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 10:50 | ||
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 11:01 | ||
Non mi sono spiegato. Ho detto che se il torneo è di basso livello e i mazzi sono da metagame, ci sarà comunque una certa stabilità e bilanciamento tipici da torneo d'alto livello. È come tenere tutto uguale abbassando la bravura (!?) di TUTTI i giocatori, quindi se LL è forte in un torneo sgravo è forte anche in un torneo pacco. |
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 17:49 | ||
Per me LL va a c*lo punto! |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 18:02 | ||
È quello che ho cercato di dire pure io! XD
|
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 23:15 | ||
purtroppo non tutti lo capiscono...
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 00:57 | ||
Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo. Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai. EDIT: Fortuna che c'è la censura..Ho scritto più volte "c*lo" che altre parole. Modificato da Zigmund - 25 Agosto 2009 alle 00:59 |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 09:23 | ||
il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi. in 1 ll ti serve 1 mano normale e che l'avversario non abbia pescato questo granchè per riuscire a vincere. se parti con 1 mano scarsa o l'avversario parte meglio di te è dura rimontare. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 09:38 | ||
Anche sinceramente non mi stupirei se al prossimo shonen le prende da un mazzo come il perfect circle piuttosto che il diva o il chaos,e allora si può anche prendere un accendino e bruciare... Modificato da il galeogrugno - 25 Agosto 2009 alle 09:39 |
|||
|
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:54 | ||
[QUOTE=E-Horus] [QUOTE=Zigmund] Lungi da me affermare che il LL non vada a c*lo (chi mi conosce sa che quando lo gioco affermo che non avevo tanta voglia di pensare XD) ma non siamo ridicoli nel dire che gli altri non vanno a c*lo.
Non è questione di mazzi nè di gioco, è un gioco di carte e questo basta per renderlo un gioco a c*lo. Ovviamente c'è la bravura, l'esperienza e bla bla bla e anche il LL ha altre componenti oltre al c*lo..Ciò che rende il LL odiato è che ha una difficoltà di gioco più bassa rispetto ad altri mazzi e anche lo n00b che ha appena iniziato a giocarci può combinarci qualcosa ma giusto qualcosa, non di certo grandi risultati perchè il solo c*lo non basta mai. il c*lo del ll è diverso dal c*lo degli altri mazzi. OT per questa affermazione hai proprio ragione per esempio il c*lo di ice dragon è senza limiti.... l unico che con una brigata riesce a macinare 3 wulf assieme!!! FINE OT Modificato da Manko - 25 Agosto 2009 alle 10:54 |
|||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:09 | ||
si mi pare giusto...XD x quello Ls mi piace...faccio i numeri da solo
|
|||
frenk93ex
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:16 | ||
E qui ti sbagli...c'è anche un mio amico che è riuscito a macinare 3 wulf con la brigata!! |
|||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:21 | ||
allora siete pericolosi dovreste essere perseguitati per il troppo sc*lo!! XD
Modificato da Manko - 25 Agosto 2009 alle 11:21 |
|||
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:24 | ||
Solo? Pivelli! Ad Arcore ho potuto ammirare Minicozzi fare Brigata, macinare 3 Dark e calare DAD al primo turno. GG. |
|||
Manko
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:29 | ||
questo non è sa perseguitare ma da abbattere senza farlo soffrire!!
|
|||
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:30 | ||
un mio amico....
brigata, wulf, necro, necro, altra brigata, untore, wulf, lyla, celestia sopra lo wulf, lyla, garoth, eheren, spacca 2, evoca dad e jd.... è troppo sopra.... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:32 | ||
sisi...è tech....cmq buon Pranzo a tutti
|
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 11:47 | ||
OT/io ho appena finito di fare colazione! xD /OT
mo famo basta xò k stiamo andando decisamente fuori tema |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:05 | ||
LL è forte senza dubbi, non è stato toccato dalla banned 1 perchè la brigata sta per uscire in jappolandia, 2 perchè è il mazzo c*lo per eccellenza e per conto mio che lo gioco lo sò mi capita spesso che l'opponent bestemmia perchè gli vinco con una carta nel mazzo sincroniozzando o scartando per la luce del richamo. Purtroppo è così punto .
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:07 | ||
OMG, spero di aver letto male.. Se un LL parte male è difficile rimontare?!? Mah, chiunque abbia giocato per più di un'ora LL ti dirà il contrario... E' pieno di carta che possono ribaltare una partita o una mano..Ricarica,Brigata e un ciccione che scende gratis e spacca tutto.. Comunque non sono qui a difendere il LL, dico solamente che attualmente sulla carta sta sopra gli altri...Se poi non sarà così, se fra un paio di mesi tornerà tra i ranghi, chissene..Darebbe così fastidio che domini un po' il LL?E' più bello farsi otkappare da un Tele-Dad, da un CVT, da un BF, da un SC, da un Samurai o da qualunque altro mazzo?Personalmente anche se mi otkappasse un Mokey non mi cambierebbe nulla, è l'Otkappata che da fastidio non il mazzo che la fa. |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:54 | ||
Ice xò con Zombie Swarn è riuscito a fare FTK di TempestMagician, il tuo amico ci riesce?! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:01 | ||
io: stratos e alius sul terreno, oppressione reale,bottomless, prison onest po in mano.
oppo dad in mano e 5 dark al cimitero pesca poc evoca poc copia poc copia jinzo cala dad e chiude... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:08 | ||
cerchiamo di rimanere INtopic grazie :D
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:27 | ||
Sicuramente è uno dei pochi mazzi che ti ribalta la partita dal nulla. A mio parere il mazzo con il potere di topdeckpiù alto di tutti. |
|||
Rispondi | Pagina <1 3456> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |